Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno, qualcosa mi dice che fra non molto ci sarà dell'orso in giro da consumare!! Voaltri ai confine dell'impero, affilate i coltelli e preparate le pentole!
This is the best bear roast you will ever make. The meat braises in a delicious and healthy cooking liquid that makes it fall apart tender and simple to do.
Inoltre dalla succursale Osvald, mi mandano la ricetta anche per la salsiccia!
It's not common here in Nevada to have bear meat in your freezer and to have just enough to make some bear sausage. This sausage recipe is very similar to the elk sausage recipe I shared on the website a few weeks ago but with a few changes in portion size and ingredients. The same
Mangiato spesso a casa di amici forestali nei miei anni di permanenza in Romania: a me piace.
Un occhio di riguardo per la trichinella quando lo si destina ad insaccati per consumo a crudo.
Non vedo perchè non dovrebbe essere buono, mangia un po' di tutto come i porcelli, sinceramente non l'ho mai assaggiato, ma se cucinato a "modino" mi piacerebbe farlo.
Ma invece di autorizzarne l'abbattimento vedono se possono smerciarli da altre parti, così resta da mangiare (£,$,e) per i soliti noti , ancora x un po'...
Non vedo perchè non dovrebbe essere buono, mangia un po' di tutto come i porcelli, sinceramente non l'ho mai assaggiato, ma se cucinato a "modino" mi piacerebbe farlo.
Ma invece di autorizzarne l'abbattimento vedono se possono smerciarli da altre parti, così resta da mangiare (£,$,e) per i soliti noti , ancora x un po'...
Quando svalicano in Svizzera li aspettano con i punto rosso acceso, anche in Slovenia.
In Romania, dove possono abbatterne un certo numero l'anno, ci guadagnano 3 volte. 1 il teutonico ricco che paga soldoni. 2 quelli che lo spellano e poi il conciatore di pelle con testa e unghie. 3 la ciccia viene consumata. Da noi? Spediamo per catturarli e spedirli altrove? Da una possibile risorsa diventa una passività. Solo gli amministratori pubblici italiani trasformano l'oro in letame!
In Romania, dove possono abbatterne un certo numero l'anno, ci guadagnano 3 volte. 1 il teutonico ricco che paga soldoni. 2 quelli che lo spellano e poi il conciatore di pelle con testa e unghie. 3 la ciccia viene consumata. Da noi? Spediamo per catturarli e spedirli altrove? Da una possibile risorsa diventa una passività. Solo gli amministratori pubblici italiani trasformano l'oro in letame!
Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
corretto. Anche se attualmente le attività di prelievo sono ridotte al controllo degli animali troppo confidenti o invasivi. Del resto è Bruxelles che lo chiede[:D].
Si è cominciato con il vietare il carnaio (sostituito con foraggiamento a base di pellet per bovini e suini).
Ps la maggior parte dei prelievi effettuati da cacciatori stranieri in Romania dalla fine degli anni 90 sino al 2010 è stata appannaggio degli Spagnoli.
Una carne molto buona. L'ho gustato in Slovenia, Croazia, Bulgaria (qui vent'anni fa) e Romania come goulash, in umido coi funghi, come prosciutto e come salame....molto buono.
E' anche una caccia veramente interessante se fatta con la luna piena (senza visori), sulla prima neve d'autunno prima del grande "sonno"....
Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
come la spazzatura, solo da noi è un debito, all'estero è una ricchezza...
Salve, siccome in Toscana si possono cacciare in deroga e ce ne sono parecchi, soprattutto nei pomeriggi, quando è troppo caldo per uscire con il cane,...
05-06-24, 09:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta