Caccia alla Tipica Alpina
Comprimi
X
-
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"👍 4-
Paesaggio anti stress! Molto bello, complimenti, anche questo dà soddisfazione alla giornata!👍 1 -
Ciao,
Bellissime foto, bel paesaggio e bel tempo 👏 .
Non molto lontano da te, lato ovest del Trentino a camosci, il tempo era bruttino, tutto foschioso anche over 2000 m, quasi minacciava pioggia, ma, foto a parte, è stata in ogni modo una "bella" giornata di caccia.
Ciao
Guli51
pippo ..... i miei amici mi hanno mandato le foto delle prime beccacce, preperati 👍👍 1 -
Se la caccia si riducesse all'abbattimento, sarebbe per niente interessante e secondo il mio personale punto di vista ( tocca sempre dirlo) non sarebbe neanche caccia. Ma mero esercizio di tiro su animali. Ma vaglielo a spiega' agli animalisti......👍 2
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve a tutti. Ormai il forum è quasi del tutto abbandonato, e difficilmente avrò delle risposte, ma voglio provarci lo stesso. Detto ciò, leggendo...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da travisBuona sera a tutti, curiosità di un pointerista che, per vari motivi che non starò qui ad elencare, si sta guardando attorno anche in merito ad altre...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
-
da GrouseQuesto articolo scientifico mostra l'impatto delle infrastrutture ricreative/sportive invernali sulla capacità riproduttiva di alcune specie sensibili...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta