Drahthaar e tipica fauna alpina
Comprimi
X
-
Drahthaar e tipica fauna alpina
Buona sera a tutti, curiosità di un pointerista che, per vari motivi che non starò qui ad elencare, si sta guardando attorno anche in merito ad altre razze. Qualcuno di voi utilizza con profitto il drahthaar per la caccia alla tipica fauna alpina? Grazie a tutti. -
-
-
Io solo kurzhaar, ma ho degli amici che utilizzano il cugino e sono molto soddisfatti, sia alla tipica che su altri selvatici.
Il mio amico Franco Bertoglio (Di Valsusa) ha ottimi soggetti: se non fossi malato di pelo corto non esiterei a prenderne uno da lui.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve a tutti. Ormai il forum è quasi del tutto abbandonato, e difficilmente avrò delle risposte, ma voglio provarci lo stesso. Detto ciò, leggendo...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da pipoNon ne parla mai nessuno, o quasi.
E' una delle forme di caccia più martoriate, sottovalutate, faticose e impegnative. Ma, a mio avviso, la più...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena letto della denuncia dele regista USA per aver (forse) ucciso un piccione durante le riprese di un film in Italia (link)
'roprio nella...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -