Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Caccia alla migratoria di passo in provincia di Genova
Parlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non possiede un appostamento fisso senza l'ausilio di richiami vivi, non esiste un sito dove non sia esistente un posto simile, ossia dove solo il proprietario o i suoi delegati possono svolgere l'attività venatoria, intere zone che vanno dal mare in longitudine fino ai monti appenninici sono occupate da poche persone senza una zona libera; perfino i valichi montani nella ZPS (gole nelle quali i migratori sono obbligati ad inoltrarsi con venti dal quadrante settentrionali) sono occupate da una sola persona con i suoi accoliti.
La nostra regione x pochi soldi di tassa li ha concessi a pioggia, uno come il sottoscritto che non ne possiede è costretto a frequentare qualche zona dove deve sentire sparare gli altri; meno male che esiste la Regione Piemonte, dove mi reco da settembre a fine stagione x la caccia al colombaccio al campo con molta attrezzatura di richiamo, dove, i miei abbattimenti sono si cospicui, ma al prezzo di 200 Km circa, tra andata e ritorno ogni uscita. Un vero scandalo!.
Ho pensato di non pagare + il mio ambito di residenza: ATCGE1 nella prossima stagione , non ne vale la pena.
Cacciatori Genovesi cosa ne pensate? Ho torto? Scusate lo sfogo.
Saluto
Antonio
Atc Ge 2 anche ci sono molti appostamenti nelle zone buone però il posto per cacciare si trova comunque .il problema degli ultimi due tre anni e che non si trova il cosa cacciare...
Per inutilizzo cedo due capanni come da foto per uso venatorio migratoria o ungulati, i pannelli sono ad incastro realizzati con rete elettrosaldata da...
Di seguito un piccolo video di dove può andare a pasturare una beccaccia nelle ore notturne. Nei dintorni non ci sono boschi o sporchi che la possano...
Apro questa discussione in vista dell'apertura generale. Sarebbe interessante la partecipazione di tutti coloro che amano la caccia alla migratoria in...
Ho scarsissima esperienza al cinghiale e quindi chiedo agli esperti di selezione:
dove mirate per un abbattimento rapido?
Se aggiungete...
19-02-23, 09:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta