Weidmannsheill in Edicola
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Weidmannsheill in Edicola
Questa copertina è bellissima! Sembra che la capriola esca dalla pagina....
-
[occhi][occhi][occhi] non la conoscevate? e' fatta bene, per lo meno a me piace.
Davvero il giornalaio non la tiene? da noi -qua fra le fresche frasche- non avra' semmai il corriere della sera, ma le riviste sulla caccia ci sono TUTTE! [;)]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La mia giornalaia...anticaccia... ne tiene una per tipo, per cui se arriva qualcuno prima di me... a prenderla..io non la vedevo mai... ora me la porta, anche di Diana ne prende una per me.... ho avuto problemi anche con un altra rivista che poi mi sono abbonata, purtroppo ancora a Weidmannsheill non fanno abbonamenti!Commenta
-
noi una giornalaia cosi' si sarebbe gia' buttata nel pozzo che c'e' nella piazza...e il pozzo e' senz' acqua!!! Da noi andava a caccia (e anche con le tagliole ai pettirossi [slurp]) anche il prevosto nei begli anni passati...[:D] Mi sono sempre domandato se si sara' confessato di quel peccato[:-bunny]...ma era un peccato???[;)]La mia giornalaia...anticaccia... ne tiene una per tipo, per cui se arriva qualcuno prima di me... a prenderla..io non la vedevo mai... ora me la porta, anche di Diana ne prende una per me.... ho avuto problemi anche con un altra rivista che poi mi sono abbonata, purtroppo ancora a Weidmannsheill non fanno abbonamenti!Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 26-11-10, 14:57.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
purtroppo il " Talebanismo" anti caccia è dilagato ed in città (Milano) per esempio all'aerporto, molte edicole ti rispondono (anche in tono antipatico) che di riviste venatorie non ne tengono.lucioCommenta
-
Diciamo che la superstizione in ambito venatorio la gioca da padrona, quindi ci penserei un po' prima di aquistare quella rivista, visto il significato della parola "weidmannsheil"L'eterno cruento amore del cacciatore...
www.youtube.it/slapbass1982Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Guarda che weidmannsheil si traduce come "saluto al cacciatore" e non significa buona caccia anche se il dizionario Rizzoli riporta questa traduzione arbitrariamente !lucioCommenta
-
Weidmannsheil ti saluto uomo dei boschi! poi ce chi dice che va scritto con la a.. Waidmannsheil qualcuno dice che va scritto staccato weidmanns'heil ma assolutamente non si traduce in buo....ca.. ma ci sono altre discussioni aperte su questa parola.
Per ale...se buttiamo anche questa nel pozzo...i giornali tocca andà a prenderli a firenze... mi guarda un pò storto.... però le riviste me le porta sempre anche di caccia!Commenta
-
mi sembra invece benaugurante il significato
---------- Messaggio inserito alle 10:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------
Weidmannsheil ti saluto uomo dei boschi! poi ce chi dice che va scritto con la a.. Waidmannsheil qualcuno dice che va scritto staccato weidmanns'heil ma assolutamente non si traduce in buo....ca.. ma ci sono altre discussioni aperte su questa parola.
Per ale...se buttiamo anche questa nel pozzo...i giornali tocca andà a prenderli a firenze... mi guarda un pò storto.... però le riviste me le porta sempre anche di caccia!
ciao La. vedi se ti riesce di prenderne una anche per me. ....mi tocca andare a Santa e fermela prestare da Fulvio...[:-glass]Commenta
-
Qui nel milanese la reperibilità nelle edicole è buona e costante(milano non è certo zona da caprioli,o mufloni:-pr:-pr).Il mio edicolante di fiducia le ha sempre tutte sia quelle di armi che quelle di caccia.Dopo un poco di rodaggiao anche "weidmannsheil" si trova costantemente.Ieri sera sono passato in edicola ma ancora non era uscito ,tra poco esco e riprovo!!!!!!!!!ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da SalimbeniBuon giorno a tutti. Da qualche giorno è disponibile in tutte le edicole lo speciale “VISIONE NOTTURNA, VISORI NOTTURNI E TERMOCAMERE” che ho scritto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
24-09-21, 08:28 -
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Oggi a caccia di capriola, ho testato le Geco Teilmantel da 170grani soft point.
Sparato alla spalla e freddato all'istante a 324metri.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta