Nevicaaaaaaa
Comprimi
X
-
Nevicaaaaaaa
Un saluto a tutti gli utenti del Bracco...da Pietro attanasio...sono alla mia casa in montagna...sorpresa...nevica...domani mattina giu' ai 300 mslm...dichiaro guerra ai tordi e pure alle bekke......saluti da Pietro
[:D][:D]
-
complimenti....bella foto..ti sei organizzato bene...funghi,bekke ,tordi..ho capito dai vari tuoi messggi che preferisci uscire da solo... anch'io pero' a differenza tua io esco quasi ....a vuoto ...domani vado verso Potenza puo' essere che il mio pointerino....incontri la sua prima....saluti Gaetano -
E menomale che ho DUE Pandine 4x4......ah.ah.ah.ah.ah.ah ciao Alfio, domani sparo di sicuro qualche botta..in bocca al lupo anche a te...specialmente per ritrovare la bracchetta..
Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------
Gaetà.....meglio soli......che ......complimenti....bella foto..ti sei organizzato bene...funghi,bekke ,tordi..ho capito dai vari tuoi messggi che preferisci uscire da solo... anch'io pero' a differenza tua io esco quasi ....a vuoto ...domani vado verso Potenza puo' essere che il mio pointerino....incontri la sua prima....saluti Gaetano

io perciò trovo funghi e caccia...solo i miei cani.....e qualche volta mia moglie e figlia(a funghi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu])[:D][:D][:D][:D]
Ciao Pietro
---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------
Sono foto di mezz'ora fa....e continua a nevicare..sono sui 680 slm. a Santomenna (Sa) si vede benissimo il tavolo dove ho postato tutti i porcini raccolti quest'anno, con i quali ho letteralmente invaso tre forum...[vinci][vinci][vinci].ciao da Pietro.
Commenta
-
Bene Pietro...li per voi la neve è una manna per noi una maledizione perche le manda via tutte....
Più che salerno sembra la cassa di babbo Natale...
Magari un giorno...riuscirò a vederla dal vivo stà casetta, nella vita non si sa mai!
Ciao Pietrone e un imbocca al lupus per domani!!!!Commenta
-
cassa
Bene Pietro...li per voi la neve è una manna per noi una maledizione perche le manda via tutte....
Più che salerno sembra la cassa di babbo Natale...
Magari un giorno...riuscirò a vederla dal vivo stà casetta, nella vita non si sa mai!
Ciao Pietrone e un imbocca al lupus per domani!!!!
Ciao Diego......sono nella "cassa di babbo Natale" con camino acceso e pc.....ti auguro tanta felicità....e se poi mi verrai a trovare...ti porto pure a funghi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
Ciao Pietro[:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Vahh verrei di certo in un momento senza funghi cosi da non metterti a disagio a dovermi mostrare i tuoi cantucci....
Verrei più volentieri a tordi....sarei curioso di vedeti tirare...da quanto ho capito non sparacchi niente male....aahahah.
Domani sotto Pietro...domani è giorno di becche ... i tordini lasciali per sera che non scappano...la Kur...zarina va incoronata![:-golf]Commenta
-
Manufrance
Con le mie amate canne "francesi" non ho nulla da temere....La Fiona Kurzhaarina ha il sangue Pradellinensis di Papà, e mamma pureVahh verrei di certo in un momento senza funghi cosi da non metterti a disagio a dovermi mostrare i tuoi cantucci....
Verrei più volentieri a tordi....sarei curioso di vedeti tirare...da quanto ho capito non sparacchi niente male....aahahah.
Domani sotto Pietro...domani è giorno di becche ... i tordini lasciali per sera che non scappano...la Kur...zarina va incoronata![:-golf]
la stoffa c'è, prima o poi incontra...e se incontra lei........fumo di sicuro io[:-cry][:-cry]...per i tordi...se c'è neve sopra...domani di sicuro trovo qualche bekka giu' e il pomeriggio è da dedicare ai tordi

Ciao Pietro[:-golf]Commenta
-
beccacce
Poco fa mi son ritirato.....due bekke nel bosco giu'....ma pure 4 colleghi con tanti cani..[:-clown][:-clown]c'è neve sopra, e son venuti tutti giu'...comunque hanno solo fatto bum.bum...le bekke già avranno sentito il piombo e si danno a gambe come sentono campani e bip......si ritenta domani...ma le speranze sono ridotte al lumicino...è domenica e la pressione aumenta ancora...nemmeno tordi...solo 2Drool]Con le mie amate canne "francesi" non ho nulla da temere....La Fiona Kurzhaarina ha il sangue Pradellinensis di Papà, e mamma pure
la stoffa c'è, prima o poi incontra...e se incontra lei........fumo di sicuro io[:-cry][:-cry]...per i tordi...se c'è neve sopra...domani di sicuro trovo qualche bekka giu' e il pomeriggio è da dedicare ai tordi

Ciao Pietro[:-golf]
Ciao PietroCommenta
-
-
bracca trovata amici persi ahhahahaha,alla fine oggi tanto freddo dai 2 gradi del mattino ai 3 del pome quando son rientrato,ma la neve l'ho vista sull'etna lato sud a 2800 metri circa,poi il nulla hahahahaha
complimenti,io domani credo che me riposo so stanco morto.
saluti a tuttiCommenta
-
beccacce
Poco fa mi son ritirato.....due bekke nel bosco giu'....ma pure 4 colleghi con tanti cani..[:-clown][:-clown]c'è neve sopra, e son venuti tutti giu'...comunque hanno solo fatto bum.bum...le bekke già avranno sentito il piombo e si danno a gambe come sentono campani e bip......si ritenta domani...ma le speranze sono ridotte al lumicino...è domenica e la pressione aumenta ancora...nemmeno tordi...solo 2Drool]
Ciao Pietro
Stamane..vado allo spollo dei tordi...1 su tre[:-cry][:-cry]poi scendo giu' al bosco....due macchine...scendo lo stesso......faccio tutte le mie riposte...niente..botte ...niente ....campanelli e bip..sotto e sopra.....chiamo i miei cani e torniamo verso la mia pandina 4x4.....sotto, sotto ..quando ad un certo punto vedo il breton Big(tremendo) che accenna una ferma.....capisco subito che era lei (noi diciamo caniate..significa che conoscono il piombo) sono pronto arriva la setter..parte la bekka e viene dal mio lato(eravamo su un colle)....la faccio passare senza emozioni e non riesco a coprirla con il primo colpo..il secondo è andato a terra....volava bassa...ma senza scuse..un cacciatore di beccacce deve ammettere i propri errori.....Fumata di primo colpo[:-cry][:-cry][:-cry]la levo altre due volte...ma parte prima che arrivano i cani......se sale la neve...scende la pressione venatoria...e senza bip e campani...potrei ritentare[:-clown][:-clown][:-clown]
Ciao Pietro
---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------
Auguri Alfio per il ritrovamento della Bracca...i cani per me son meglio.............e non parlo.......ho fumato una bekka.....[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]ah.ah.ah.ah.ah ti saluto [:-golf][:-golf]bracca trovata amici persi ahhahahaha,alla fine oggi tanto freddo dai 2 gradi del mattino ai 3 del pome quando son rientrato,ma la neve l'ho vista sull'etna lato sud a 2800 metri circa,poi il nulla hahahahaha
complimenti,io domani credo che me riposo so stanco morto.
saluti a tutti
PietroCommenta
-
ah ah e tu la chiami neve? :-))
[media]http://llwellin.smugmug.com/Friends/Camponoce-5-12-2010/IMG6816-copy/1118115076_KJcUq-M.jpg[/media] questa è stata scattata circa una settimana dopo una nevicata "ordinaria" per la zonaUltima modifica Rossella; 12-12-10, 13:40.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Questo manuale è frutto dell'esperienza maturata durante l'addestramento del cane da ricerca di funghi porcini e, più specificamente, i vari tipi di...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968🦉Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafTorta ebraica alle arance e mandorle
Un dolce tipico della Pasqua ebraica. Una torta alle arance profumata e delicata e senza lievito. La...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Apertura iscrizioni il : 14 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 4 mar 2025
Info:
CATANZARO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-02-25, 15:16 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta