Nevicaaaaaaa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro Scopri di più su attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

Nevicaaaaaaa

Un saluto a tutti gli utenti del Bracco...da Pietro attanasio...sono alla mia casa in montagna...sorpresa...nevica...domani mattina giu' ai 300 mslm...dichiaro guerra ai tordi e pure alle bekke......saluti da Pietro[:D][:D]
  • gaetano
    • Oct 2008
    • 59
    • torre annunziata
    • pointer

complimenti....bella foto..ti sei organizzato bene...funghi,bekke ,tordi..ho capito dai vari tuoi messggi che preferisci uscire da solo... anch'io pero' a differenza tua io esco quasi ....a vuoto ...domani vado verso Potenza puo' essere che il mio pointerino....incontri la sua prima....saluti Gaetano

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • setter breton kurzhaar

E menomale che ho DUE Pandine 4x4......ah.ah.ah.ah.ah.ah ciao Alfio, domani sparo di sicuro qualche botta..in bocca al lupo anche a te...specialmente per ritrovare la bracchetta..
      Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:00 PM ----------

Originariamente inviato da gaetano
      complimenti....bella foto..ti sei organizzato bene...funghi,bekke ,tordi..ho capito dai vari tuoi messggi che preferisci uscire da solo... anch'io pero' a differenza tua io esco quasi ....a vuoto ...domani vado verso Potenza puo' essere che il mio pointerino....incontri la sua prima....saluti Gaetano
      Gaetà.....meglio soli......che ......io perciò trovo funghi e caccia...solo i miei cani.....e qualche volta mia moglie e figlia(a funghi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu])[:D][:D][:D][:D]
      Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 10:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------

Sono foto di mezz'ora fa....e continua a nevicare..sono sui 680 slm. a Santomenna (Sa) si vede benissimo il tavolo dove ho postato tutti i porcini raccolti quest'anno, con i quali ho letteralmente invaso tre forum...[vinci][vinci][vinci].ciao da Pietro.

Commenta

• Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

Bene Pietro...li per voi la neve è una manna per noi una maledizione perche le manda via tutte....
        Più che salerno sembra la cassa di babbo Natale...

Magari un giorno...riuscirò a vederla dal vivo stà casetta, nella vita non si sa mai!
        Ciao Pietrone e un imbocca al lupus per domani!!!!

Commenta

• attanasio pietro
          Banned
          • Jul 2010
          • 4186
          • setter breton kurzhaar

cassa

Originariamente inviato da Lume
          Bene Pietro...li per voi la neve è una manna per noi una maledizione perche le manda via tutte....
          Più che salerno sembra la cassa di babbo Natale...

Magari un giorno...riuscirò a vederla dal vivo stà casetta, nella vita non si sa mai!
          Ciao Pietrone e un imbocca al lupus per domani!!!!

Ciao Diego......sono nella "cassa di babbo Natale" con camino acceso e pc.....ti auguro tanta felicità....e se poi mi verrai a trovare...ti porto pure a funghi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
          Ciao Pietro[:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• Lume
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4497
            • Valtrompia
            • Setter redo

Originariamente inviato da attanasio pietro
            Ciao Diego......sono nella "cassa di babbo Natale" con camino acceso e pc.....ti auguro tanta felicità....e se poi mi verrai a trovare...ti porto pure a funghi[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]
            Ciao Pietro[:-golf][:-golf][:-golf]
            Vahh verrei di certo in un momento senza funghi cosi da non metterti a disagio a dovermi mostrare i tuoi cantucci....
            Verrei più volentieri a tordi....sarei curioso di vedeti tirare...da quanto ho capito non sparacchi niente male....aahahah.

Domani sotto Pietro...domani è giorno di becche ... i tordini lasciali per sera che non scappano...la Kur...zarina va incoronata![:-golf]

Commenta

• attanasio pietro
              Banned
              • Jul 2010
              • 4186
              • setter breton kurzhaar

Manufrance

Originariamente inviato da Lume
              Vahh verrei di certo in un momento senza funghi cosi da non metterti a disagio a dovermi mostrare i tuoi cantucci....
              Verrei più volentieri a tordi....sarei curioso di vedeti tirare...da quanto ho capito non sparacchi niente male....aahahah.

Domani sotto Pietro...domani è giorno di becche ... i tordini lasciali per sera che non scappano...la Kur...zarina va incoronata![:-golf]
              Con le mie amate canne "francesi" non ho nulla da temere....La Fiona Kurzhaarina ha il sangue Pradellinensis di Papà, e mamma purela stoffa c'è, prima o poi incontra...e se incontra lei........fumo di sicuro io[:-cry][:-cry]...per i tordi...se c'è neve sopra...domani di sicuro trovo qualche bekka giu' e il pomeriggio è da dedicare ai tordi
              Ciao Pietro[:-golf]

Commenta

• _Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 1582
                • Abbadia L. - Lecco

ciao pietro!
                in bocca al lupo!

Commenta

• attanasio pietro
                  Banned
                  • Jul 2010
                  • 4186
                  • setter breton kurzhaar

beccacce

Con le mie amate canne "francesi" non ho nulla da temere....La Fiona Kurzhaarina ha il sangue Pradellinensis di Papà, e mamma purela stoffa c'è, prima o poi incontra...e se incontra lei........fumo di sicuro io[:-cry][:-cry]...per i tordi...se c'è neve sopra...domani di sicuro trovo qualche bekka giu' e il pomeriggio è da dedicare ai tordi
                  Ciao Pietro[:-golf]
                  Poco fa mi son ritirato.....due bekke nel bosco giu'....ma pure 4 colleghi con tanti cani..[:-clown][:-clown]c'è neve sopra, e son venuti tutti giu'...comunque hanno solo fatto bum.bum...le bekke già avranno sentito il piombo e si danno a gambe come sentono campani e bip......si ritenta domani...ma le speranze sono ridotte al lumicino...è domenica e la pressione aumenta ancora...nemmeno tordi...solo 2Drool]
                  Ciao Pietro

Commenta

• oberkofler
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2009
                    • 2838
                    • Veneto

Azz........... Pietro quanto ti invidio.........buoni i porcini
                    complimenti
                    ciao

Commenta

• ALFIO68

bracca trovata amici persi ahhahahaha,alla fine oggi tanto freddo dai 2 gradi del mattino ai 3 del pome quando son rientrato,ma la neve l'ho vista sull'etna lato sud a 2800 metri circa,poi il nulla hahahahaha
                      complimenti,io domani credo che me riposo so stanco morto.
                      saluti a tutti

Commenta

• attanasio pietro
                        Banned
                        • Jul 2010
                        • 4186
                        • setter breton kurzhaar

beccacce

Poco fa mi son ritirato.....due bekke nel bosco giu'....ma pure 4 colleghi con tanti cani..[:-clown][:-clown]c'è neve sopra, e son venuti tutti giu'...comunque hanno solo fatto bum.bum...le bekke già avranno sentito il piombo e si danno a gambe come sentono campani e bip......si ritenta domani...ma le speranze sono ridotte al lumicino...è domenica e la pressione aumenta ancora...nemmeno tordi...solo 2Drool]
                        Ciao Pietro

Stamane..vado allo spollo dei tordi...1 su tre[:-cry][:-cry]poi scendo giu' al bosco....due macchine...scendo lo stesso......faccio tutte le mie riposte...niente..botte ...niente ....campanelli e bip..sotto e sopra.....chiamo i miei cani e torniamo verso la mia pandina 4x4.....sotto, sotto ..quando ad un certo punto vedo il breton Big(tremendo) che accenna una ferma.....capisco subito che era lei (noi diciamo caniate..significa che conoscono il piombo) sono pronto arriva la setter..parte la bekka e viene dal mio lato(eravamo su un colle)....la faccio passare senza emozioni e non riesco a coprirla con il primo colpo..il secondo è andato a terra....volava bassa...ma senza scuse..un cacciatore di beccacce deve ammettere i propri errori.....Fumata di primo colpo[:-cry][:-cry][:-cry]la levo altre due volte...ma parte prima che arrivano i cani......se sale la neve...scende la pressione venatoria...e senza bip e campani...potrei ritentare[:-clown][:-clown][:-clown]
                        Ciao Pietro

---------- Messaggio inserito alle 11:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:36 AM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
                        bracca trovata amici persi ahhahahaha,alla fine oggi tanto freddo dai 2 gradi del mattino ai 3 del pome quando son rientrato,ma la neve l'ho vista sull'etna lato sud a 2800 metri circa,poi il nulla hahahahaha
                        complimenti,io domani credo che me riposo so stanco morto.
                        saluti a tutti
                        Auguri Alfio per il ritrovamento della Bracca...i cani per me son meglio.............e non parlo.......ho fumato una bekka.....[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]ah.ah.ah.ah.ah ti saluto [:-golf][:-golf]
                        Pietro

Commenta

• Rossella
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Mar 2005
                          • 14715
                          • Gallia Cisalpina
                          • Setter Inglese

ah ah e tu la chiami neve? :-))

[media]http://llwellin.smugmug.com/Friends/Camponoce-5-12-2010/IMG6816-copy/1118115076_KJcUq-M.jpg[/media] questa è stata scattata circa una settimana dopo una nevicata "ordinaria" per la zona
                          Ultima modifica Rossella; 12-12-10, 13:40.
                          Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• BENELLI.78
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2009
                            • 2041
                            • Napoli
                            • Springer Spaniel inglese

Ma che zona è?
                            Mica salerno?
                            Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

Originariamente inviato da BENELLI.78
                              Ma che zona è?
                              Mica salerno?

certo che no ma... mi fa sorridere quando si considera neve una spolveratina bianca [:D][:D]
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..