anatares si e' smarrito

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

anatares si e' smarrito

salve,che giornata di .... stamani in compagnia dell'amico giuseppe siamo andati a becche,appena scesi i cani il mio setterino di 10 mesi parte diritoo e per piu' di 15 minuti nulla,lo ritrovo dentro na vallata,mi riunisco con giuseppe e proseguiamo nella ricerca di becche,quando antares scompare di nuovo lo sento abbaiare a piu' non posso, capisco che ha beccato i maiali selvatici e lui gli fila dietro,ore ed ore nella ricerca ma nulla,si sente molto piu' avanti abbaiare,prendiamo la jeep ma arrivati li' il nulla,giriamo tutta la zona niente.
    con il morale sotto i tacchi torniamo a casa,(il mio amico deve partire e quindi).
    mi chiama un'amico mi dice se volevo andar ad anatre anche se' e' tardino...
    ebbene giunti li m'apposto passa un germano imbraccio e klick,mancao na cartuccia nel serbatoio,la testa ovviamente e' altrove.
    domani torno li' se qualcuno ha qualche notizia e stato smarrito a mineo direzione vizzini,comunque subito fuori il paese.
    il setter e' quello del link,il bianco arancio, e' microchippato.
    saluti e grazie per eventuali avvistamenti
    [:-clown][:-glass][:-fight]
  • bracchetto
    ⭐⭐
    • Jan 2008
    • 882
    • rieti, Rieti, Lazio.
    • Epagneul breton

lascia un tuo indumento in zona dove l'hai sciolto....di solito tornano!
    in bocca al lupo!
    Marco

Commenta

• ALFIO68

so' so' grazie,ho lasciato anche del mangiare, speriamo che domattina la campana si faccia sentire.

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Alfio con un nome del genere sarei scappato pure io.....dai che lo ritrovi, in bocca al lupo!
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

e' la seconda volta che lo vedo sparire dietro ai maiali ma ormai dove vado vado sti animali liberi so ovunque,nella sua seconda uscita a becche,l'avevo ripreso a stento oggi.....
          o i nervi a mille, speriamo bene

Commenta

• vingiul
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 1597
            • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
            prova pure in case/masserie nella zona, a volte si fermano li' per fame.
            Ti auguro di ritrovarlo presto.
            Vincenzo

Commenta

• camomilla65
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 6838
              • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da ALFIO68
              e' la seconda volta che lo vedo sparire dietro ai maiali ma ormai dove vado vado sti animali liberi so ovunque,nella sua seconda uscita a becche,l'avevo ripreso a stento oggi.....
              o i nervi a mille, speriamo bene
              Secondo me, visto il periodo, ha pensato a salciccia soppressata prosciutto etc. etc. mi sà che ti conviene portarlo ad un'altro tipo di caccia..........scherzo, spero lo ritrovi subito.
              Un in bocca al lupo
              Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

in bocca al lupo alfio....facci sapere.

Commenta

• samu
                  ⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 633
                  • veneto

Ti auguro di ritrovarlo Alfio,come è già successo con l'altro cane

Commenta

• ALFIO68

stamani di buon mattina son tornato li e' lo visto lungo la vallata che correva,poi il campano mi confermava che erra lui,molto intimorito infreddolito era tutto bagnato,l'ho asciugato, riportato a casa se rifocillato con il ben di dio.
                    tutto bene alla fine.
                    saluti a tutti.
                    p.s. mentre tornavo in macchina era ripartito per cacciar e aveva risalito un costone e .....
                    aooo nun c'e' riesce proprio a star fermo ahahahaha
                    Ultima modifica Ospite; 28-12-10, 13:54.

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

stamani di buon mattina son tornato li e' lo visto lungo la vallata che correva,poi il campano mi confermava che erra lui,molto intimorito infreddolito era tutto bagnato,l'ho asciugato, riportato a casa se rifocillato con il ben di dio.
                      tutto bene alla fine.
                      saluti a tutti.
                      p.s. mentre tornavo in macchina era ripartito per cacciar e aveva risalito un costone e .....
                      aooo nun c'e' riesce proprio a stra fermo ahahahaha

Da chi avra' preso? Mi sa' proprio dal padrone.... Bella Alfio sono contento per l'allievo ritrovato![:D]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2008
                        • 3103
                        • riotorto, Livorno, Toscana.
                        • denny-setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                        Da chi avra' preso? Mi sa' proprio dal padrone.... Bella Alfio sono contento per l'allievo ritrovato![:D]
                        Meno male che e' tornato..[:-bunny]ma te Alfio mi sa che caccia' cacci poco..piucchealtro passi il tempo a ricerca' i cani!ahahahahahaha![:D]
                        giannetti luciano

Commenta

• ALFIO68

luciano oltre che passare giornate a cacciare,passo le non giornate venatorie a ricerca' i cani,se almeno me portava sotto quei maiali ci facevo il banchetto per l'anno nuovo ahahahhahah
                          comunque ieri per farla completa nel tardo pome,un bel germano maschio me passato a pochi metri alzo lo schioppo e tiro sicuro,non era neanche ai 20 metri,peccato che me ero scordato a caricare il fucile ahahahaha.
                          domani quei poveri tordi sentiranno ...... e se non l'han beccato nel pome rivo' a tirare a quel germano,facendo attenzione ad aver il fucile carico ahahhahaha

Commenta

• oscar
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 3597
                            • biella
                            • setter e pointer

aooo nun c'e' riesce proprio a star fermo ahahahaha
                            Se no che pointer sarebbe?
                            Sono contento che lo hai ritrovato.
                            [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• giannettiluciano
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 3103
                              • riotorto, Livorno, Toscana.
                              • denny-setter inglese

luciano oltre che passare giornate a cacciare,passo le non giornate venatorie a ricerca' i cani,se almeno me portava sotto quei maiali ci facevo il banchetto per l'anno nuovo ahahahhahah
                              comunque ieri per farla completa nel tardo pome,un bel germano maschio me passato a pochi metri alzo lo schioppo e tiro sicuro,non era neanche ai 20 metri,peccato che me ero scordato a caricare il fucile ahahahaha.
                              domani quei poveri tordi sentiranno ...... e se non l'han beccato nel pome rivo' a tirare a quel germano,facendo attenzione ad aver il fucile carico ahahhahaha
                              Ahahahahaha![:D] e'successo anche a me ieri mattina,Alfio,una beccacciona a pochi metri e fucile in sicura [:142]io non la metto mai[:-bunny]ho dei sospetti su un mio nipote vegetariano che per Natale era a pranzo da me..se scopro che e' stato lui gli faccio inghiotti' un cignale con le setole e tutto!mandami qualche tordo che qui si fatica a scarica'..[:D]
                              giannetti luciano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..