Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve,che giornata di .... stamani in compagnia dell'amico giuseppe siamo andati a becche,appena scesi i cani il mio setterino di 10 mesi parte diritoo e per piu' di 15 minuti nulla,lo ritrovo dentro na vallata,mi riunisco con giuseppe e proseguiamo nella ricerca di becche,quando antares scompare di nuovo lo sento abbaiare a piu' non posso, capisco che ha beccato i maiali selvatici e lui gli fila dietro,ore ed ore nella ricerca ma nulla,si sente molto piu' avanti abbaiare,prendiamo la jeep ma arrivati li' il nulla,giriamo tutta la zona niente.
con il morale sotto i tacchi torniamo a casa,(il mio amico deve partire e quindi).
mi chiama un'amico mi dice se volevo andar ad anatre anche se' e' tardino...
ebbene giunti li m'apposto passa un germano imbraccio e klick,mancao na cartuccia nel serbatoio,la testa ovviamente e' altrove.
domani torno li' se qualcuno ha qualche notizia e stato smarrito a mineo direzione vizzini,comunque subito fuori il paese.
il setter e' quello del link,il bianco arancio, e' microchippato.
saluti e grazie per eventuali avvistamenti
[:-clown][:-glass][:-fight]
e' la seconda volta che lo vedo sparire dietro ai maiali ma ormai dove vado vado sti animali liberi so ovunque,nella sua seconda uscita a becche,l'avevo ripreso a stento oggi.....
o i nervi a mille, speriamo bene
e' la seconda volta che lo vedo sparire dietro ai maiali ma ormai dove vado vado sti animali liberi so ovunque,nella sua seconda uscita a becche,l'avevo ripreso a stento oggi.....
o i nervi a mille, speriamo bene
Secondo me, visto il periodo, ha pensato a salciccia soppressata prosciutto etc. etc. mi sà che ti conviene portarlo ad un'altro tipo di caccia..........scherzo, spero lo ritrovi subito.
Un in bocca al lupo
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
stamani di buon mattina son tornato li e' lo visto lungo la vallata che correva,poi il campano mi confermava che erra lui,molto intimorito infreddolito era tutto bagnato,l'ho asciugato, riportato a casa se rifocillato con il ben di dio.
tutto bene alla fine.
saluti a tutti.
p.s. mentre tornavo in macchina era ripartito per cacciar e aveva risalito un costone e .....
aooo nun c'e' riesce proprio a star fermo ahahahaha
stamani di buon mattina son tornato li e' lo visto lungo la vallata che correva,poi il campano mi confermava che erra lui,molto intimorito infreddolito era tutto bagnato,l'ho asciugato, riportato a casa se rifocillato con il ben di dio.
tutto bene alla fine.
saluti a tutti.
p.s. mentre tornavo in macchina era ripartito per cacciar e aveva risalito un costone e .....
aooo nun c'e' riesce proprio a stra fermo ahahahaha
Da chi avra' preso? Mi sa' proprio dal padrone.... Bella Alfio sono contento per l'allievo ritrovato![:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
luciano oltre che passare giornate a cacciare,passo le non giornate venatorie a ricerca' i cani,se almeno me portava sotto quei maiali ci facevo il banchetto per l'anno nuovo ahahahhahah
comunque ieri per farla completa nel tardo pome,un bel germano maschio me passato a pochi metri alzo lo schioppo e tiro sicuro,non era neanche ai 20 metri,peccato che me ero scordato a caricare il fucile ahahahaha.
domani quei poveri tordi sentiranno ...... e se non l'han beccato nel pome rivo' a tirare a quel germano,facendo attenzione ad aver il fucile carico ahahhahaha
luciano oltre che passare giornate a cacciare,passo le non giornate venatorie a ricerca' i cani,se almeno me portava sotto quei maiali ci facevo il banchetto per l'anno nuovo ahahahhahah
comunque ieri per farla completa nel tardo pome,un bel germano maschio me passato a pochi metri alzo lo schioppo e tiro sicuro,non era neanche ai 20 metri,peccato che me ero scordato a caricare il fucile ahahahaha.
domani quei poveri tordi sentiranno ...... e se non l'han beccato nel pome rivo' a tirare a quel germano,facendo attenzione ad aver il fucile carico ahahhahaha
Ahahahahaha![:D] e'successo anche a me ieri mattina,Alfio,una beccacciona a pochi metri e fucile in sicura [:142]io non la metto mai[:-bunny]ho dei sospetti su un mio nipote vegetariano che per Natale era a pranzo da me..se scopro che e' stato lui gli faccio inghiotti' un cignale con le setole e tutto!mandami qualche tordo che qui si fatica a scarica'..[:D]
A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...
17-07-25, 18:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta