Un'occasione persa. Il cacciatore ha salvato un bimbo ma nessuno lo sa!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968 Scopri di più su Livia1968
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Snipermosin
    • May 2025
    • 101
    • Catania

E' sempre così: quando c'è qualcosa di positivo, e di mezzo c'è (in questi casi) un cacciatore, allora meglio tacere; se fosse stato il contrario, ovvero la vicenda avesse preso un aspetto tragico, allora il cacciatore sarebbe stato il colpevole!!

Commenta

• dogoduck72
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 215
      • Gambolò
      • mi piacciono razza bracco tedesco

Originariamente inviato da Livia1968
      A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
      Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
      Vicenda seguita in tutti i suoi sviluppi , dalle indagini alle interviste dei testimoni.

E poi, finalmente la notizia del ritrovamento, ma......

Nessuno si domanda o ha chiesto chi è costui. Nessuno risalto a colui che ha salvato la vita al piccolo.
      E sapete perché?

sante parole brava Livia, che hai messo un pò di colla in bocca agli animalisti del c......, per altro non mi esprimo perchè per me la vera CACCIA e finita, sia a livello

ambientale che umana, mi spiace dirlo ma io ho 53 anni e mi trovo ad andare a caccia con signori di 72/73 anni nulla togliere anzi tanto di cappello che ci sono loro che mi hanno insegnato tantissime cose che non sapevo, perchè i giovani sanno tenere in mano solo il cellulare

Commenta

• dogoduck72
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 215
        • Gambolò
        • mi piacciono razza bracco tedesco

Originariamente inviato da Livia1968
        A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
        Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
        Vicenda seguita in tutti i suoi sviluppi , dalle indagini alle interviste dei testimoni.

E poi, finalmente la notizia del ritrovamento, ma......

Nessuno si domanda o ha chiesto chi è costui. Nessuno risalto a colui che ha salvato la vita al piccolo.
        E sapete perché?

sante parole brava Livia, che hai messo un pò di colla in bocca agli animalisti del c......, per altro non mi esprimo perchè per me la vera CACCIA e finita, sia a livello

ambientale che umana, mi spiace dirlo ma io ho 53 anni e mi trovo ad andare a caccia con signori di 72/73 anni nulla togliere anzi tanto di cappello che ci sono loro che mi hanno insegnato tantissime cose che non sapevo, perchè i giovani sanno tenere in mano solo il cellulare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..