Un'occasione persa. Il cacciatore ha salvato un bimbo ma nessuno lo sa!!!
Comprimi
X
-
E' sempre così: quando c'è qualcosa di positivo, e di mezzo c'è (in questi casi) un cacciatore, allora meglio tacere; se fosse stato il contrario, ovvero la vicenda avesse preso un aspetto tragico, allora il cacciatore sarebbe stato il colpevole!! -
A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda seguita in tutti i suoi sviluppi , dalle indagini alle interviste dei testimoni.
E poi, finalmente la notizia del ritrovamento, ma......
Nessuno si domanda o ha chiesto chi è costui. Nessuno risalto a colui che ha salvato la vita al piccolo.
E sapete perché?
ambientale che umana, mi spiace dirlo ma io ho 53 anni e mi trovo ad andare a caccia con signori di 72/73 anni nulla togliere anzi tanto di cappello che ci sono loro che mi hanno insegnato tantissime cose che non sapevo, perchè i giovani sanno tenere in mano solo il cellulareCommenta
-
A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda seguita in tutti i suoi sviluppi , dalle indagini alle interviste dei testimoni.
E poi, finalmente la notizia del ritrovamento, ma......
Nessuno si domanda o ha chiesto chi è costui. Nessuno risalto a colui che ha salvato la vita al piccolo.
E sapete perché?
ambientale che umana, mi spiace dirlo ma io ho 53 anni e mi trovo ad andare a caccia con signori di 72/73 anni nulla togliere anzi tanto di cappello che ci sono loro che mi hanno insegnato tantissime cose che non sapevo, perchè i giovani sanno tenere in mano solo il cellulare
2
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gianni1https://tg24.sky.it/cronaca/2023/11/...rto-cane-nuoro
Buongiorno, contento per il lieto fine ma davvero è stato salvato dall'intervento...-
Canale: Veterinaria
-
-
So che è Una discussione già ampiamente trattata
Ma in questi giorni
Ho avuto modo di girare di più per boschi e campi ,
E...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Matteo87Questo simpatico parente del lupo sta pian piano popolando il nord Italia lasciando intravedere futuro non molto roseo per caprioli e piccola fauna......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimoVolevo condividere con voi alcune riflessioni su la stagione venatoria finita ieri per quello che mi riguarda a causa di problemi di salute importanti...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta