Matrix: Caccia e turismo
Comprimi
X
-
Matrix: Caccia e turismo
Martedì 11 in seconda serata va finalmente in onda la puntata che Matrix, il programma Mediaset di attualità e approfondimento in onda su Canale 5, dedica al tema “Caccia e turismo”. Presenti in studio a confrontarsi sull’argomento, il Vicepresidente FIdC Massimo Buconi e il Ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla, in un dibattito che idealmente prosegue quello di qualche mese fa andato in onda su Sky Tg24. Assieme a loro, ospiti della trasmissione il Presidente Lav Gianluca Felicetti, l’On. Matteo Colaninno e il Presidente di Federalberghi Bernabò Bocca.Simone -
intanto a linea verde di domenica 09.01 un bravo alla strafiga Elisa Isoardi
che ha saputo parlare di caccia di contenimento ai cinghiali sull'appennino marchigiano. un passo avanti lo abbiamo fatto!Commenta
-
Ce credo poco che uno della federcaccia sappia rispondere su qualche cosa che non siano soldi e soldi e soldi e basta[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La Isoardi potrebbe dire qualsiasi cosa, se lo può permettere!!!!
Cmq vedrò di sicuro la puntata!!!!Damiano B.Commenta
-
Commenta
-
Che spettacolo la Isoardi.....complimenti alla mamma, al papa', ai nonni, agli zii, alla sorella, al fratello ma sopratutto a chi ce l'ha in casa [cuori][cuori][cuori][cuori]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da Bosco 85Oggi la bella notizia Onda è in dolce attesa, il maschio che ho scelto in foto è Leopoldo di Valentina Zanetti ( Raffaele Pozzi ). Maschio giovane ma...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-