Matrix: Caccia e turismo
Comprimi
X
-
Calma ragazzi sto pensando ancora a come organizzare la cosa per darle la maggiore trasparenza possibile......Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
L'importante è che passi il concetto (o per lo meno dare la visibilità) che chi ha organizzato la campagna pubblicitaria è un gruppo di cacciatori (svincolati/stufi delle associazioni political-venatorie) e che quindi non hanno nessun interesse "nascosto" se non difendere "la caccia"......se riuscisse questo colpo il passo per creare una nuova associazione (un'altra [occhi] ? si...proprio un'altra) pulita da tutto quello che oggi dobbiamo subire....sarebbe davvero breve....lo so....è un sogno....ma si sa....a volte si realizzano....GuidoCommenta
-
La mia idea di fondo è questa: creare un fondo finanziario vincolato ad un determinato obbiettivo, nello specifico, una campagna pubblicitaria. Anche se molti di voi mi hanno confermata piena fiducia, preferirei dare mandato ad un notaio. Il notaio sarebbe garante del fondo verso tutti coloro che versano. Si sceglie un'agenzia ed una determinata campagna pubblicitaria, il notaio effettua il mandato di pagamento. Mi sembra molto trasparente così.
2 problematiche:
1) Devo farmi un'idea dei costi quindi ogni contatto è ben accetto.
2) Devo farmi un'idea dei fondi possibili.
2 punti da definire:
2) chi sceglie la campagna pubblicitaria?
3) che si fa se non si raggiunge la somma necessaria?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Concordo[:-golf]La mia idea è che non abbiamo personaggi che ci possono difendere, ma neanche in grado di attaccare l'avversario, dopo tutto quello che ci hanno tirato addosso. Loro non ci pensano due volte a screditarci e noi cerchiamo di essere amici. NO!!! la Brabilla non è mia amica e tantomeno la stimo.saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da Bosco 85Oggi la bella notizia Onda è in dolce attesa, il maschio che ho scelto in foto è Leopoldo di Valentina Zanetti ( Raffaele Pozzi ). Maschio giovane ma...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Er Mericano
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-