caccia in vojvodina
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
BAUERBAC
caccia in vojvodina
La vojvodina e la miglior zona di caccia in tutta i'eropea.in vojvodina si caccia vicino al fiume Danubio in boschi di rovere con molti caprioli,cinghiali,anitra,oca,quaglia,fagiani..off erta speciale per tute persone colegate per questo forum pagare 10%meno.prezzi vedere con xxxxxxxxxxxxxxxx,per tute vostre domande xxxxxxxxx.salute tuti caccatori.Bauer -
Pisturo -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pisturo
mmm ma questo non è spam???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Caro Pisturo chredo proprio di SI e.....visto che siamo "CACCATORI" vediamo di non farci fregare[:-bunny][:-bunny]MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
-
ciccio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Valerio
Arriva a lunedì, non oltre
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Valerio, proprio fino a "Pasquetta" ??? - Chiedo clemenza!...Facciamo,... mertedì !Commenta
-
BAUERBAC
molti cacciatori di Padova,Verona,Trevizo venire il mio paeze(Bac)per caccia.no solo una volta,2-3anni sempre,qusto e molto buono..qusto e una solucione dove se posibile andare per la caccia(caccia buona).Salute BauerCommenta
-
ciccio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
... nemmeno la pasqua in pace... [bastone][durbans]
Utente bloccato, ip bannato.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Massimiliano, considerando che al SOLO secondo messaggio lo hai bannato, te lo do' di "seconda canna", quindi 2 (due) punti...Poi vediamo il riporto..., magari a freddo, perchè siamo a Pasquetta, e ci vuole d' urgenza un digestivo !!Commenta
-
ciccio
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
ahhah ciccio, ma di seconda l'ho fulminato...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Questo E' CERTO ! Aggiungerei,....senza una goccia di "sangue".Commenta
-
Potrebbe sembrare eccessivo addirittura bannare l'ip (per chi non lo sapesse vuol dire che non solo non puo' entrare con il suo account ma non puo' nemmeno entrare come visitatore), ma questo tipo di cose vanno troncate sul nascere e sicuramente chi approccia il forum con questo tipo di atteggiamento difficilmente avrebbe apportato alcunche' al sito.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoNo, non parlo delle emails che spesso contengono trucchi fraudolenti, o richieste di denaro, o di voti, ecc.
Parlo invece delle scatolette...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ofbiroBuongiorno a tutti e tutte (se ci sono signore)!
Sono un nuovo iscritto, di età avanzata (classe 1942) e ancora cacciatore, mentre ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da MassimilianoAccanto ad ogni discussione, nel box dei dati dell'utente compare questo simbolo:
cliccandolo andrete a segnalare all'amministratore...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoHo scoperto alcuni utenti che usano il sito per fare SPAM A favore per pubblicizzare altri siti o attivita'.
Proprio oggi un utente e' stato...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta