Quaglie 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giammarita Scopri di più su Giammarita
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giammarita
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 241
    • Agrigento

Quaglie 2011

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]--> Salve a tutti,
    oggi ho visto la prima rondine e subito il mio pensiero è andato a lei la reggina delle stoppie, ottima scuola per i nostri cuccioloni e altrettanto efficace palestra per i cani maturi.
    Con questa discussione volevo proporre di monitorare il passo di quaglie poiché fra qualche giorno tempo e venti permettendo dovrebbe iniziare la risalita delle africanelle.
  • mottaforum

questa mattina sulla piana di catania viste delle rondini quaglie ancore niente . Speriamo che continui questo brutto tempo e vediamo la prossima settimana

Commenta

• ALFIO68

io ieri dopo tanta pioggia ho visto anche due rondini,ma nel primo pome appena so arrivato in un mio posticino abbiamo sentito qualche bella quaglietta,abbiamo avuto il tempo di incontrare na decina de quaglie poi la pioggia forte ha ripreso e ....
      quindi per me gia' si e' iniziato ahahahha
      saluti a tutti
      p.s. non erano stoppie ma campi verdi a selvatico

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Io di rondini ne ho viste 7 ad oggi, ma le quaglie prima ke arriveranno da me dovrà passare qlk mese!!!
        Damiano B.

Commenta

• lino cannella
          ⭐⭐
          • Aug 2009
          • 245
          • ragusa
          • setter inglese

stamattina un mio amico che era con la canna da pesca in spiaggia mi ha detto che una decina le ha contate che entravano e si buttavano a terra stanche sulla spiaggia.

Commenta

• fabio nuargus

Qui nell'alto lazio niente rondini ne quaglie ,ma l'altra sera mi è passata davanti casa una beccaccia stupenda, ancora sapori di inverno, vorrei che la caccia non si chiudesse mai, ma poi viene l'estate stupenda con i suoi sapori il mare la pesca sub, e le quagliette, che quest'anno aspetto con frenesia per provare il mio cane Circe che a luglio fa 1 anno, speriamo bene, ciao a tutti da Fabio Nuargus

Commenta

• Rodolfo

Non vedo l' ora che arrivino qui in Campania, già da domenica scorsa ho visto qualche rondine, ma quaglie è ancora un pò presto, tempo al tempo

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

di rondini ne ho vista solo una ma in località frascati a roma.da me ancora niente ne tantomeno le quaglie.

Commenta

• fabri85
                  ⭐⭐
                  • Aug 2010
                  • 287
                  • piemonte
                  • bracco ungherese segugio bavarese

Dalle mie parti (piemonte provincia di cuneo) prima che arrivino la quagli ci vanno ancora mesi... se la neve e la pioggi smettono di tormentarmi volevo andare a cercare una becca che degli amici cinghialai hanno visto in zona tt l'inverno... anche con la neve!!!

Commenta

• costa
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 883
                    • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Allora vi racconto una cosa...
                    Catture di lepre nella ZRC di montalto di castro (VT) il 20 febbraio scorso, viste circa 10 quaglie e una ventina di beccaccini nelle zone di battuta, ma erano probabilmente stanziali.

Commenta

• Giammarita
                      ⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 241
                      • Agrigento

Le rondini sono aumentate, ora sono numerose, domani vediamo se riesco a trovare qualche quaglia.

Commenta

• ALFIO68

vai che ci sono,almeno nel catanese,oggi nel pome so uscito anche perche la morte del piccolo....
                        qualche bella azione della tea e dei setter del mio amico.
                        saluti a tutti

Commenta

• fabri85
                          ⭐⭐
                          • Aug 2010
                          • 287
                          • piemonte
                          • bracco ungherese segugio bavarese

Ieri ho visto una beccaccia sui miei monti... presumo stiano ripassando, un mio amico in pianura ne ha trovate un paio...

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da Prince
                            Io di rondini ne ho viste 7 ad oggi, ma le quaglie prima ke arriveranno da me dovrà passare qlk mese!!!

Nel Lazio le quaglie arrivano dai primi di maggio in poi, ben difficilmente le abbiamo notate prime e tra' l'altro noi per AFRICANELLE intendiamo le tortore.
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Massimo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2006
                              • 2646
                              • Roma, Roma, Lazio.
                              • Pointer/Mora/Gina

Mauro pensa ai tordi che è meglio,proprio a Torre Flavia quando si cacciava fino al 31 marzo le quaglie nelle giornate giuste si trovavano spesso,lassa perde!!!!
                              Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..