Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]--> Salve a tutti,
oggi ho visto la prima rondine e subito il mio pensiero è andato a lei la reggina delle stoppie, ottima scuola per i nostri cuccioloni e altrettanto efficace palestra per i cani maturi.
Con questa discussione volevo proporre di monitorare il passo di quaglie poiché fra qualche giorno tempo e venti permettendo dovrebbe iniziare la risalita delle africanelle.
questa mattina sulla piana di catania viste delle rondini quaglie ancore niente . Speriamo che continui questo brutto tempo e vediamo la prossima settimana
io ieri dopo tanta pioggia ho visto anche due rondini,ma nel primo pome appena so arrivato in un mio posticino abbiamo sentito qualche bella quaglietta,abbiamo avuto il tempo di incontrare na decina de quaglie poi la pioggia forte ha ripreso e ....
quindi per me gia' si e' iniziato ahahahha
saluti a tutti
p.s. non erano stoppie ma campi verdi a selvatico
stamattina un mio amico che era con la canna da pesca in spiaggia mi ha detto che una decina le ha contate che entravano e si buttavano a terra stanche sulla spiaggia.
Qui nell'alto lazio niente rondini ne quaglie ,ma l'altra sera mi è passata davanti casa una beccaccia stupenda, ancora sapori di inverno, vorrei che la caccia non si chiudesse mai, ma poi viene l'estate stupenda con i suoi sapori il mare la pesca sub, e le quagliette, che quest'anno aspetto con frenesia per provare il mio cane Circe che a luglio fa 1 anno, speriamo bene, ciao a tutti da Fabio Nuargus
Dalle mie parti (piemonte provincia di cuneo) prima che arrivino la quagli ci vanno ancora mesi... se la neve e la pioggi smettono di tormentarmi volevo andare a cercare una becca che degli amici cinghialai hanno visto in zona tt l'inverno... anche con la neve!!!
Allora vi racconto una cosa...
Catture di lepre nella ZRC di montalto di castro (VT) il 20 febbraio scorso, viste circa 10 quaglie e una ventina di beccaccini nelle zone di battuta, ma erano probabilmente stanziali.
vai che ci sono,almeno nel catanese,oggi nel pome so uscito anche perche la morte del piccolo....
qualche bella azione della tea e dei setter del mio amico.
saluti a tutti
Io di rondini ne ho viste 7 ad oggi, ma le quaglie prima ke arriveranno da me dovrà passare qlk mese!!!
Nel Lazio le quaglie arrivano dai primi di maggio in poi, ben difficilmente le abbiamo notate prime e tra' l'altro noi per AFRICANELLE intendiamo le tortore.
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Mauro pensa ai tordi che è meglio,proprio a Torre Flavia quando si cacciava fino al 31 marzo le quaglie nelle giornate giuste si trovavano spesso,lassa perde!!!!
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
L'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??
16-03-23, 09:27
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta