ciao Fausto!! caspita ma che roba ... per fortuna che non demordo ma quante cose vanno contro alla caccia al mondo d' oggi. soldi, burocrazia ecc. ecc....ecc..... mi spiace solo che con tutte queste dighe da sormontare per chi si vuole approcciare a questo splendido mondo (io ho 30 anni) sia sempre piu difficile. e non ci sono agevolazioni o qualche privilegio per diciamo i ragazzi dai 18 ai 25 anni. io conosco parecchie persone che non hanno mai fatto la licenza per tutti questi vari motivi pur avendo il padre e magari anche lo zio cacciatori. è davvero un peccato.non c' è futuro per nulla senza giovani leve (parlo di numeri veri non aghi nel pagliaio). la vita è una macchina che ruota... se non ci sono i ricambi freschi ,.... a voi le conclusioni .... detto ciò tra 10 giorni ho l' esame di abilitazione!!![:D][:D]
detto ciò io per questo primo anno credo di fare due ATC vicini ma non il Brianteo, tipo Lodi e Vigevano (sempre che mi portino[:-bunny][:D][:-bunny][:D]) poi nel caso mi rintano in Brianza tra le case![:-cry][:-cry]
Commenta