Gravissimo lutto nella Libera Caccia Nazionale
Comprimi
X
-
-
Pochi giorni fa' parlando con mia moglie eravamo molto combattuti se chiamare Romeo,la paura di sentirsi dire che il piccolo Alessandro fosse peggiorato ci assaliva..solo poco fa' ho appreso la tragica notizia mi tremano le mani a fatica riesco a scrivere ma prendo forza per dirti riposa in pace piccolo Alessandro ....Commenta
-
Solo il Signore in questi casi può può alleviare il dolore di papà e mamma. Solo con una grande fede l'uomo può comprendere simili eventi e accettare il dolore. Spero con tutto il cuore che i genitori abbiano Gesù nell'anima per continuare a vivere e convincersi che il loro piccolo angioletto starà meglio in paradiso che in questa vita terrena colma di ingiustizie e cattiverie. Un forte abbraccio alla famiglia.Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da frsacchi
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Apertura iscrizioni il : 8 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 22 ott 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA...-
Ieri, 07:46 -
-
SI RICORDA L’OBBLIGATORIETÀ DEL LIBRETTO DELLE QUALIFICHE E DELLA VACCINAZIONE ANTIRABBICA PER I CANI ISCRITTI
Apertura iscrizioni...-
18-09-25, 06:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta