cacciare a palla
Comprimi
X
-
Mi trovo al sud per lavoro(sicilia)e qui, provincia PA è praticamente irreperibile,nonostante molti cacciatori della zona sarebbero interessati all'acquisto,anhe per documentarsi e capire un po di più di questa forma venatoria"qui i cinghiali non mancano di certo).Mi toccherà aspettare fino ai primi di luglio e ritiralo da giornalaio che me ne riserva la copia mensile.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Purtroppo non scendo a Boccadifalco in quanto la mia base è Petralia Sottana(PA)nel cuore delle Madonie(da pa centro un'oretta di macchina),mentre il prossimo turno sono a Randazzo(ct) e quello ancora dopo a Buccheri(Sr).Rientrerò a Petralia nel mese di settembre fino a metà ottobre.Io non posso muovermi visto che l'operatività è alba /tramonto,ma se ti capita di passare vieni a trovarmi che ti presento degli amici e mangiamo qualcosa in compagnia,e si chiacchera della nostra passione.Grazie dell'offerta comunque,ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
ok perchè no, dovrei andare a trovare un amico a Collesano in quasti giorni patricamente a pochi km, in che zona è la base, per ora fino a quando sei a petralia?
per quanto riguarda la rivista ho girato 4 edicole ma solita risposta "non arriva sempre".....Commenta
-
Ciao Ciccio io sono a petralia fino al 6 Luglio la base si trova a Portella Mandarini sulla strada che da petralia sale per la strada verso Piano Battaglia.Dopo ti mando un mess privato con il numero di telefono.Ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Danko75Amici mi date qualche recensione sulla BOBINA IN ACCIAIO CEMENTATO E TEMPERATO PER LE CARTUCCE A PALLA CHIUSURA ORLO TONDO DA CAL 20 della GAEP... Siccome...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta