cacciare a palla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lampo Scopri di più su lampo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lampo
    ⭐⭐
    • Feb 2006
    • 890
    • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
    • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

cacciare a palla

sull'ultimo numero di cacciare a palla,mese di giugno, c'è un editoriale molto bello di Danilo Liboi. Vi cosiglio di leggerlo
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3038
    • palermo
    • Korthals/orma

a trovarcelo in edicola è sempre più difficile, ogni volta giro mezza città, cmq visto il suggerimento insisto

Commenta

• lampo
      ⭐⭐
      • Feb 2006
      • 890
      • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
      • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

Originariamente inviato da Ciccio58
      a trovarcelo in edicola è sempre più difficile, ogni volta giro mezza città, cmq visto il suggerimento insisto
      da me è uscito giovedì scorso

Commenta

• cheytac
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 4156
        • Bollate(Mi)
        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Mi trovo al sud per lavoro(sicilia)e qui, provincia PA è praticamente irreperibile,nonostante molti cacciatori della zona sarebbero interessati all'acquisto,anhe per documentarsi e capire un po di più di questa forma venatoria"qui i cinghiali non mancano di certo).Mi toccherà aspettare fino ai primi di luglio e ritiralo da giornalaio che me ne riserva la copia mensile.Ciao veci
        Waidmannsheil!!!

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3038
          • palermo
          • Korthals/orma

cheytac dove sei quest'anno, dal commento sui setoloni immagino sulle madonie, se trovo una copia posso prestartela, scendete mai all'aeroporto di boccadifalco?

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)

Purtroppo non scendo a Boccadifalco in quanto la mia base è Petralia Sottana(PA)nel cuore delle Madonie(da pa centro un'oretta di macchina),mentre il prossimo turno sono a Randazzo(ct) e quello ancora dopo a Buccheri(Sr).Rientrerò a Petralia nel mese di settembre fino a metà ottobre.Io non posso muovermi visto che l'operatività è alba /tramonto,ma se ti capita di passare vieni a trovarmi che ti presento degli amici e mangiamo qualcosa in compagnia,e si chiacchera della nostra passione.Grazie dell'offerta comunque,ciao vecio
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• Ciccio58
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2008
              • 3038
              • palermo
              • Korthals/orma

ok perchè no, dovrei andare a trovare un amico a Collesano in quasti giorni patricamente a pochi km, in che zona è la base, per ora fino a quando sei a petralia?
              per quanto riguarda la rivista ho girato 4 edicole ma solita risposta "non arriva sempre".....

Commenta

• cheytac
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 4156
                • Bollate(Mi)

Ciao Ciccio io sono a petralia fino al 6 Luglio la base si trova a Portella Mandarini sulla strada che da petralia sale per la strada verso Piano Battaglia.Dopo ti mando un mess privato con il numero di telefono.Ciao vecio
                Waidmannsheil!!!

Commenta

• Ciccio58
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2008
                  • 3038
                  • palermo
                  • Korthals/orma

ok penso di farcela aspetto mp, intanto per restare quasi in topic altre edicole nisba

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..