Cornacchie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da mincio75
    Ottimo lavoro Simone ! Complimenti
    ma che ne sai te..:-pr[:D]
    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Originariamente inviato da beppe p.
      ma che ne sai te..:-pr[:D]
      Per il prossimo anno Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1338235798.781031.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.9 KB 
ID: 2154826
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

io quest'anno ne ho tirate giu una 40a di quelle che bazziccavano nella mia azienda e posso confermare l'immediata ripresa dei nidiacei di piccoli uccelli canori che non vedevo cosi numerosi da diversi anni..e non credo sia stato un caso!

p.s dovrei farmi mandare il richiamo c-50...se qualcuno mi puo ridare il link lo ordino subito!

Commenta

• stefano64
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 3506
          • civitavecchia
          • pointer

qui da noi c'è l'invasione, nessuno le spara ... helpppppppppppppppppppp

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

Originariamente inviato da stefano64
            qui da noi c'è l'invasione, nessuno le spara ... helpppppppppppppppppppp
            Azz...ma invasione di becche? :D
            saluti...Lorenzo[:-golf]
            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• bracchino
              Sid il bradipo del forum
              • Jan 2011
              • 1401
              • Brianza
              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da simone82
              Ragazzi il richiamo c-50 fa i miracoli se usato bene e ben mimetizzati è molto efficace!!(ringrazio anocora mincio 75 e tutti quelli che mi hanno dato consigli)
              Vi dico solo che la stagione passata dovevo farle allontanare prima di sparare, arrivavano sopra il capanno a 5 metri, con 8 stampi davanti al capanno e a volte la pelle del coniglio, in circa 10/15 uscite circa 130-140 morti più quelle impallinate, per la gioia dell'agricoltore che abita davanti a casa mia , infatti già si vedono i benefici in quella zona si sono riviste le covate di anatra.
              Per le soppravissute chiaramente un'arrivedecri a Settembre....
              si bravo Simone! spero quest' anno di fare anch io quei numeri![:D]

Commenta

• griso08
                • Jun 2009
                • 156
                • Ariccia (Rm)
                • bracco italiano roano marrone, Griso di colle oliva

una domanda da un milione di dollari per tutta la tribù: ma voi... cosa ci fate con quelle sparate?! conobbi un tizio che se le mangiava e mi disse che le loro carni dopo un trattamente specifico che gli faceva perdere una determinata tossina (mi parlava di mettere la salvia mentre le bolliva e dopo averle "snervate" se le cucinava in padella) insomma non mi è molto chiara la cosa ma comunque mi assicurò che la loro carne possedevano un enzima che facesse bene al sistema cardiovascolare! Mi disse che ogni anno ai suoi figli glie ne faceva mangiare un po e che non si ammalassero mai di influenze stagionali...bah!!! secondo voi!? Verità o leggenda??????

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

sapendo quello che mangiano e avendole viste banchettare sulle cose più schifose mi fa schifo già toccarle figuriamoci.....brrrr

Commenta

• bracchino
                    Sid il bradipo del forum
                    • Jan 2011
                    • 1401
                    • Brianza
                    • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da zaza
                    sapendo quello che mangiano e avendole viste banchettare sulle cose più schifose mi fa schifo già toccarle figuriamoci.....brrrr
                    quoto zaza .... a me sembrano i topi alati .... con la sola differenza che sono furbe .. o meglio, furbissimissime!!! e campano anni ed anni ...acquisendo cosi sempre più maggior furbizia ed astuzia

Commenta

• milanino

indubbiamente il c-50 funziona...la prima volta che lo usai con tre stampi sparpagliati a terra ed io ben nascosto,mi ritrovai con due cornacchie posate a due metri sulla mia testa e una ventina incazzate nere che mi giravano sopra.....quindi non ci sono dubbi.ora resta da capire cosa non si deve evitare per farle insospettire anche col richiamo.nella mia prova dell'altro ieri,con le stesse modalità descritte sopra,non sono riuscito a farne avvicinare neanche una.anzi una la sentii e dopo aver provato a farla avvicinare col richiamo se ne scappò.cè da dire però che in quella zona non so se ci sono molte cornacchie e poi era una giornata ventilata....comunque sia,riproverò e vi faccio sapere.ho comprato anche uno stampo di gazza da provare nel gioco.
                      visto che ci siamo,secondo voi è meglio usare molti stampi o pochi??

Commenta

• simone82
                        • Jun 2008
                        • 66
                        • Provincia di Milano

Io ho sempre usato 8 stampi di sole cornacchie, per la prossima stagione mi sto preparando (previo accordo con l'agricoltore) un capanno naturale in un posto dove c'è ne sono centinaia... vedremo... Gli stampi per quello che ho provato fino ad ora li posiziono con la testa rivolta in direzione del vento. La cosa che mi ha deluso che pensavo funzionasse è il gufo ad ali battenti che ho intenzione di vendere perchè con me non funzione probabilmente sbaglierò qualcosa..
                        Ma in e-bay si trova ancora il c-50?? poco tempo fa non l'ho trovato...
                        Simone

Commenta

• TheHunter_

Originariamente inviato da simone82
                          Io ho sempre usato 8 stampi di sole cornacchie, per la prossima stagione mi sto preparando (previo accordo con l'agricoltore) un capanno naturale in un posto dove c'è ne sono centinaia... vedremo... Gli stampi per quello che ho provato fino ad ora li posiziono con la testa rivolta in direzione del vento. La cosa che mi ha deluso che pensavo funzionasse è il gufo ad ali battenti che ho intenzione di vendere perchè con me non funzione probabilmente sbaglierò qualcosa..
                          Ma in e-bay si trova ancora il c-50?? poco tempo fa non l'ho trovato...
                          Ciao io lo dovrei comprare a giorni, se vui acquistiamo insieme così si risparmia sulla spedizione; il sito è questo http://www.gamecalls.net/products/Fa...ll-190-24.html

Commenta

• Prince
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 2481
                            • Velletri(RM)
                            • spinone e breton

Io le cornakkie morte le regalo a dei conoscenti ke le mangiano, gli ho piempito il surgelatore!!! Cmq a settembre se nn trovo le tortore, vado senza dubbio a cornacchie!!!
                            Damiano B.

Commenta

• Essebie
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 1442
                              • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da TheHunter_
                              Ciao io lo dovrei comprare a giorni, se vui acquistiamo insieme così si risparmia sulla spedizione; il sito è questo http://www.gamecalls.net/products/Fa...ll-190-24.html
                              Ciao Hunter, se pensi tu a fare l'ordine mi aggrego anch'io. Se sei daccordo scrivimi in privato che ti do il mio cell.
                              Si vis pacem, para bellum

Commenta

• PAOLOPIERO
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 1604
                                • VALDOBBIADENE (tv)
                                • ANNOVERIANO

Ragazzi, se fate l'ordine ci sarei anch'io.
                                Se può andar bene, tu The Hunter, mandami un messaggio.
                                Grazie.
                                Paolo
                                Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..