Cornacchie
Comprimi
X
-
-
io quest'anno ne ho tirate giu una 40a di quelle che bazziccavano nella mia azienda e posso confermare l'immediata ripresa dei nidiacei di piccoli uccelli canori che non vedevo cosi numerosi da diversi anni..e non credo sia stato un caso!
p.s dovrei farmi mandare il richiamo c-50...se qualcuno mi puo ridare il link lo ordino subito!Commenta
-
si bravo Simone! spero quest' anno di fare anch io quei numeri![:D]Ragazzi il richiamo c-50 fa i miracoli se usato bene e ben mimetizzati è molto efficace!!(ringrazio anocora mincio 75 e tutti quelli che mi hanno dato consigli)
Vi dico solo che la stagione passata dovevo farle allontanare prima di sparare, arrivavano sopra il capanno a 5 metri, con 8 stampi davanti al capanno e a volte la pelle del coniglio, in circa 10/15 uscite circa 130-140 morti più quelle impallinate, per la gioia dell'agricoltore che abita davanti a casa mia , infatti già si vedono i benefici in quella zona si sono riviste le covate di anatra.
Per le soppravissute chiaramente un'arrivedecri a Settembre....Commenta
-
una domanda da un milione di dollari per tutta la tribù: ma voi... cosa ci fate con quelle sparate?! conobbi un tizio che se le mangiava e mi disse che le loro carni dopo un trattamente specifico che gli faceva perdere una determinata tossina (mi parlava di mettere la salvia mentre le bolliva e dopo averle "snervate" se le cucinava in padella) insomma non mi è molto chiara la cosa ma comunque mi assicurò che la loro carne possedevano un enzima che facesse bene al sistema cardiovascolare! Mi disse che ogni anno ai suoi figli glie ne faceva mangiare un po e che non si ammalassero mai di influenze stagionali...bah!!! secondo voi!? Verità o leggenda??????Commenta
-
quoto zaza .... a me sembrano i topi alati .... con la sola differenza che sono furbe .. o meglio, furbissimissime!!! e campano anni ed anni ...acquisendo cosi sempre più maggior furbizia ed astuziaCommenta
-
indubbiamente il c-50 funziona...la prima volta che lo usai con tre stampi sparpagliati a terra ed io ben nascosto,mi ritrovai con due cornacchie posate a due metri sulla mia testa e una ventina incazzate nere che mi giravano sopra.....quindi non ci sono dubbi.ora resta da capire cosa non si deve evitare per farle insospettire anche col richiamo.nella mia prova dell'altro ieri,con le stesse modalità descritte sopra,non sono riuscito a farne avvicinare neanche una.anzi una la sentii e dopo aver provato a farla avvicinare col richiamo se ne scappò.cè da dire però che in quella zona non so se ci sono molte cornacchie e poi era una giornata ventilata....comunque sia,riproverò e vi faccio sapere.ho comprato anche uno stampo di gazza da provare nel gioco.
visto che ci siamo,secondo voi è meglio usare molti stampi o pochi??Commenta
-
Io ho sempre usato 8 stampi di sole cornacchie, per la prossima stagione mi sto preparando (previo accordo con l'agricoltore) un capanno naturale in un posto dove c'è ne sono centinaia... vedremo... Gli stampi per quello che ho provato fino ad ora li posiziono con la testa rivolta in direzione del vento. La cosa che mi ha deluso che pensavo funzionasse è il gufo ad ali battenti che ho intenzione di vendere perchè con me non funzione probabilmente sbaglierò qualcosa..
Ma in e-bay si trova ancora il c-50?? poco tempo fa non l'ho trovato...SimoneCommenta
-
Ciao io lo dovrei comprare a giorni, se vui acquistiamo insieme così si risparmia sulla spedizione; il sito è questo http://www.gamecalls.net/products/Fa...ll-190-24.htmlIo ho sempre usato 8 stampi di sole cornacchie, per la prossima stagione mi sto preparando (previo accordo con l'agricoltore) un capanno naturale in un posto dove c'è ne sono centinaia... vedremo... Gli stampi per quello che ho provato fino ad ora li posiziono con la testa rivolta in direzione del vento. La cosa che mi ha deluso che pensavo funzionasse è il gufo ad ali battenti che ho intenzione di vendere perchè con me non funzione probabilmente sbaglierò qualcosa..
Ma in e-bay si trova ancora il c-50?? poco tempo fa non l'ho trovato...Commenta
-
Ciao Hunter, se pensi tu a fare l'ordine mi aggrego anch'io. Se sei daccordo scrivimi in privato che ti do il mio cell.Ciao io lo dovrei comprare a giorni, se vui acquistiamo insieme così si risparmia sulla spedizione; il sito è questo http://www.gamecalls.net/products/Fa...ll-190-24.htmlSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Ragazzi, se fate l'ordine ci sarei anch'io.
Se può andar bene, tu The Hunter, mandami un messaggio.
Grazie.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta