Cornacchie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Oggi altre 7...pero' una e' andata persa!!!!
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Prince
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 2481
      • Velletri(RM)
      • spinone e breton

Io solo 4 ma sono stato sfortunato, a circa 200 metri da me c'era un passetto da paura, peccato ke ormai era tardi per spostare il capanno, ma ci ritornerò. cmq mi sono divertito a vederle attirare dal gioco
      Damiano B.

Commenta

• nico
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 5166
        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
        • Setter inglese: Framada's Ariel

Bravi ragazzi!! Ora sotto con gazze e ghiandaie!!
        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Ecco...questa e'la discussione [fiuu]
          postate qui le foto e le tecniche per questo tipo di caccia...

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166

Ma è necessario vestisse come rambo? Con abbigliamento mimetico da cima a fondo pure passamontagna a rete? Ferro camo?

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

il mimetismo è importantissimo, ma ho notato che una buona parata, fatta qualche giorno prima, coperta con cura con vegetazione sopra e aperta lateralmente verso gli stampi funziona bene anche se non hai il passamontagna e i guanti.
              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

Originariamente inviato da helpcomputers
                il mimetismo è importantissimo, ma ho notato che una buona parata, fatta qualche giorno prima, coperta con cura con vegetazione sopra e aperta lateralmente verso gli stampi funziona bene anche se non hai il passamontagna e i guanti.
                Straquoto

---------- Messaggio inserito alle 10:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------

http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=fN4ySkwZnSg
                io utilizzo questo...guardate un Po!!!
                Ti permette di rimanere seduto e vederle arrivare in mezzo ai stampi! Pero' per essere efficacie deve essere posizionato innzona ombrata e alle spalle ci deve stare un telo scuro o vegetazione!!!!
                Se si utilizza un capanno classico bisogna stare in piedi solamente con la fronte e gli occhi fuori e quando si vedono arrivare ci si abbassa:e questo lieve movimento le disturberà e le manderà via:sono astutissime!!
                Invece rimango seduto...le vedo arrivare e posarsi sugli stampi a 15mt da me..spettacolo!!!

Commenta

• nico
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 5166

Se sopra il capanno è chiuso allora gli sparate a fermo. Lorenzo il video non c'è!

Commenta

• jzcia
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2009
                    • 1715
                    • provincia di roma
                    • breton

Originariamente inviato da mincio75
                    Straquoto

---------- Messaggio inserito alle 10:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------

http://m.youtube.com/index?desktop_u...?v=fN4ySkwZnSg

Lorenzo, .... io vedo un cesso.

Commenta

• mincio75
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2009
                      • 4639
                      • Fiumicino(ROMA)
                      • Pointer

Azz...domani appena ho un Po di tempo lo posto!!!!

---------- Messaggio inserito alle 11:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:34 PM ----------

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fN4ySkwZnSg&feature=related[/media]
                      io ho questo

---------- Messaggio inserito alle 11:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 PM ----------

Ti permette di rimanere seduto e vederle arrivare in mezzo ai stampi! Pero' per essere efficacie deve essere posizionato innzona ombrata e alle spalle ci deve stare un telo scuro o vegetazione!!!!
                      Se si utilizza un capanno classico bisogna stare in piedi solamente con la fronte e gli occhi fuori e quando si vedono arrivare ci si abbassa:e questo lieve movimento le disturberà e le manderà via:sono astutissime!!
                      Invece rimango seduto...le vedo arrivare e posarsi sugli stampi a 15mt da me..spettacolo!!!

Commenta

• jzcia
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 1715
                        • provincia di roma
                        • breton

Lorenzo,
                        Con ste cornacchie hai contagiato mio figlio.
                        Il giorno dell'apertura lui e un amico ne hanno prese 14, la domenica 12 e lui ha pure fatto una coppiola (a volo) a circa 75-80 metri.
                        Altri due suoi amici che erano in altra zona, domenica hanno superato 30. Questi ultimi avevano gli stampi impagliati.
                        Sono 4 amici ventenni che a forza di leggere di questa moda sui forum stanno impazzendo per questa caccia. (Però giovedi sono rimasti ad ammirare quelle 5 tortorelle che avevo io).

ciao

Commenta

• kevan
                          ⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 646
                          • Romagna, Montefeltro
                          • Epagneul Breton

Spettacolo! Dove si può acquistare?
                          <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• jzcia
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 1715
                            • provincia di roma
                            • breton

[media]http://www.youtube.com/watch?v=fN4ySkwZnSg&feature=related[/media]io ho questo

---------- Messaggio inserito alle 11:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:41 PM ----------

E' vero, funziona.
                            Dopo la mia cacciata sono andato a trovare mio figlio che era a cornacchie, per non perdere tempo ho messo solo questo telo davanti a me, però doppio perchè lo spazio era poco e dietro di me c'era la macchia. Mi si sono posati davanti a 15 metri per ben tre volte un gruppetto di torraioli e non se ne andavano finchè non li ho mandati via.

Commenta

• mincio75
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 4639
                              • Fiumicino(ROMA)
                              • Pointer

Originariamente inviato da jzcia
                              Lorenzo,
                              Con ste cornacchie hai contagiato mio figlio.
                              Il giorno dell'apertura lui e un amico ne hanno prese 14, la domenica 12 e lui ha pure fatto una coppiola (a volo) a circa 75-80 metri.
                              Altri due suoi amici che erano in altra zona, domenica hanno superato 30. Questi ultimi avevano gli stampi impagliati.
                              Sono 4 amici ventenni che a forza di leggere di questa moda sui forum stanno impazzendo per questa caccia. (Però giovedi sono rimasti ad ammirare quelle 5 tortorelle che avevo io).

ciao
                              Tullio...vederle arrivare tra i stampi sapendo che e' un animale molto diffidente ,e' divertentissimo!!!
                              Una cosa...hanno utilizzato il richiamo che ho preso??ha fruttato?
                              Gli stampi impagliati sono altra storia...
                              Immagino la faccia di tuo figlio e dei suoi amici quando hanno visto le africanelle [occhi]

---------- Messaggio inserito alle 04:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:12 AM ----------

Originariamente inviato da kevan
                              Spettacolo! Dove si può acquistare?

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

ma si tarttadi un velo trasparenteche però non ti fa vedere da chi ti arriva difronte?oppure sbaglio??

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..