Cornacchie
Comprimi
X
-
piano piano il suono inizia a mogliorare solo che ci vuole una bellaspinta di addominali per far uscire un bel soffio dallo stomaco e dopo due o tre volte che provo mi devo riposa....prossimo passo prendo due o tre stampi voi quali mi suggerite?? -
Ciao, be si... allora soffiando dentro il richiamo non esageratamente forte e raspando con la gola emetti un GRRRRRR--GRRRRR lungo per chiamarli in un raggio medio, oppure il GRR per tre volte veloce in serie per raggirare quelli giovaniAnche io ho il J.S.H crow. Il difficile con questo richiamo è che devi soffiare forte sennò fa l'effetto della Tronbetta di Menelik [:D]. Il suono più reale mi sembra sia emettendo il FUUU FUUU come da istruzioni allegate. Tu hai altro da consigliarmi per adoperarlo al meglio?
Se simuli una situazione di scontro usa lo stampo del GUFO REALE e mettigli tra le zampe una cornacchia morta scatenerai l'inferno e vedrai le cornacchie nervose su di esso in poco tempo si raduneranno tutte quelle presenti in zona agitandosi minacciosamente, per poi attaccarlo in picchiata.
Buon divertimento io domani mattina sarò già appostato in una gola.
Consiglio personale:
*Se riesci adopera delle interiora di coniglio o pollo appoggiate vicino gli stampi,
*Gli stampi sempre FRONTALI mai intorno a te
*Quando sono quasi vicini emetti dei GRR intermittenti SMETTI subito di richiamarli e attendi che arrivino da te.
*Spara SEMPRE il PRIMO dello stormo e non uscire allo scoperto fino a che loro sono in zona
*Cambia luogo il giorno dopo una volta che hai sparato le cornacchie li non ci torneranno per un po
*Fucile con almeno 70cm di canna */** piombo 6 o 7 io uso le Winchester Parcours con 34g NIK 7 1/2.Ultima modifica Faina; 31-08-11, 09:51.Commenta
-
A quale video ti riferisci???
Comunque a me credono al richiamo anche senza "grattando"!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Commenta
-
mi riferiscoal video dle signore seduto vicino a una gabbia...
cmq domani la prova del nove non ho ancora gli stampi ma le cornacchie ce ne sono a volontà quindi proviamo tanto le tortore non ci stanno almeno tuteliamo l'ambiente...a dimenticavo le migra valley 40g piombo 5 della b&p già sao pronte lo strozzatore due stelle pure....Commenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta