se in macchina uccidi una persona per evitare un cane nn sei punibile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Carissimo Lucio, sono un perito industriale, lo sò benissimo che la Svizzera è molto altro, facevo solo per citare il mitico Benigni (ed anche Aldo, Giovanni e Giacomo..) che spesso vi usano per i loro sketch comici!
    Anche se mio suocero brontolone continua ad asserire che l'industria più fiorente rimane quella del "riciclaggio", non certo riferito ai rifiuti......[:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Anche se mio suocero brontolone continua ad asserire che l'industria più fiorente rimane quella del "riciclaggio", non certo riferito ai rifiuti
      i tempi sono cambiati, se ti presenti con una valigia di danaro in una banca elvetica, ti trovi la polizia a fianco dopo 10 minuti. Oggi anche in Svizzera (e molto piu' che in altri paesi anche membri della Comunità europea, leggi Austria e Lussemburgo) devi DIMOSTRARE la provenienza del danaro.
      lucio

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        i tempi sono cambiati, se ti presenti con una valigia di danaro in una banca elvetica, ti trovi la polizia a fianco dopo 10 minuti. Oggi anche in Svizzera (e molto piu' che in altri paesi anche membri della Comunità europea, leggi Austria e Lussemburgo) devi DIMOSTRARE la provenienza del danaro.
        lo sò, ma vai a spiegarlo al suocero.....è rimasto agli anni '60!
        Si ostina ad andare a caccia ancora con il Franchi "a mollone"!
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..