Anche se mio suocero brontolone continua ad asserire che l'industria più fiorente rimane quella del "riciclaggio", non certo riferito ai rifiuti......[:-golf]
se in macchina uccidi una persona per evitare un cane nn sei punibile
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Carissimo Lucio, sono un perito industriale, lo sò benissimo che la Svizzera è molto altro, facevo solo per citare il mitico Benigni (ed anche Aldo, Giovanni e Giacomo..) che spesso vi usano per i loro sketch comici!
Anche se mio suocero brontolone continua ad asserire che l'industria più fiorente rimane quella del "riciclaggio", non certo riferito ai rifiuti......[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
i tempi sono cambiati, se ti presenti con una valigia di danaro in una banca elvetica, ti trovi la polizia a fianco dopo 10 minuti. Oggi anche in Svizzera (e molto piu' che in altri paesi anche membri della Comunità europea, leggi Austria e Lussemburgo) devi DIMOSTRARE la provenienza del danaro.Anche se mio suocero brontolone continua ad asserire che l'industria più fiorente rimane quella del "riciclaggio", non certo riferito ai rifiutilucioCommenta
-
lo sò, ma vai a spiegarlo al suocero.....è rimasto agli anni '60!i tempi sono cambiati, se ti presenti con una valigia di danaro in una banca elvetica, ti trovi la polizia a fianco dopo 10 minuti. Oggi anche in Svizzera (e molto piu' che in altri paesi anche membri della Comunità europea, leggi Austria e Lussemburgo) devi DIMOSTRARE la provenienza del danaro.
Si ostina ad andare a caccia ancora con il Franchi "a mollone"!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno,
credo possa essere interessante confrontare queste linee guida con i nostri regolamenti :
https://www.thekennelclub.o...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
dall'ospitegironzolando ho trovato che in topic.asp ai aggiunto questo script
//Thumbnail image viewer-
//© Dynamic Drive (www.dynamicdriv...-
Canale: Domande sul sito
-
-
dall'ospite<TABLE id=post667781 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR vAlign=top><TD...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Andrea81SPAZIO ALLEVATORI | PRIVACY POLICY | INFORMATIVA | FAQ | LINK | CONTATTI | MAPPA | ENGLISH
<!--Inizio barra di navigazione!--> <!--Inizio...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
dall'ospitedA POCO ho comperato un setter di buona genealogia,ferma ok, riporto ok, ma non capisco come mai quando lo liberi sul terreno di caccia, sembra che passegi,...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta