Romania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franco antonelli Scopri di più su franco antonelli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Arolf

Cicalone certo c'è differenza nella gravità del reato ma resta comunque una violazione della legge italiana alla quale tutti in quanto italiani siamo tenuti a uniformarci.
    Alla fine sempre del potere dei soldi si tratta, che sia per 1000 allodole che per .........altro!

---------- Messaggio inserito alle 02:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:55 PM ----------

Poi c'è un'altra cosa da dire, conosco persone che in prossimità dall'apertura della caccia devono svuotare il congelatore di quello che hanno cacciato la stagione precedente e spesso molto di ciò finisce inevitabilmente nell'umido e tutti sappiamo che è così! Conosco persone che letteralmente buttano uccelli, fagiani e lepri, altri che in agosto settembre mantengono il cane con succulenti bistecche di camoscio........altri ancora che sono costretti a macinare tutto per renderlo commestibile al resto della famiglia.............

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Cicalone certo c'è differenza nella gravità del reato ma resta comunque una violazione della legge italiana alla quale tutti in quanto italiani siamo tenuti a uniformarci.
      Alla fine sempre del potere dei soldi si tratta, che sia per 1000 allodole che per .........altro!

Ma scusa di quale violazione stiamo parlando? Se in Italia posso sparare a 20 allodole al giorno e in Romania anche a 200 in Italia che mi possono fare? Niente di niente a mio conto.....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..