quindi volevo sapere se qualcuno conosce un agenzia venatoria seria che organizza in romania, specialmente per gli ungulati.
caccia in romania
Comprimi
X
-
caccia in romania
ciao a tutti,l'anno scorso ho avuto una brutta esperienza al cervo al bramito con un agenzia straniera (oltretutto pubblicizzata anche su una nota rivista di caccia), però mi piacerebbe tornarci con un organizzazione seria.
quindi volevo sapere se qualcuno conosce un agenzia venatoria seria che organizza in romania, specialmente per gli ungulati.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da TommiBuongiorno a tutti un mio amico nel 1984 a ciprio compro una polvere di nome cupon o qualcosa del genere volevo chiedere a tutti voi se qualcuno Ne...
-
20-06-21, 13:21 -
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta