Prossimamente foto
Dalla Sardegna a dove volano le aquile.
Comprimi
X
-
Dalla Sardegna a dove volano le aquile.
Con Pino Rocchi alias Stradafacendo, sveglia all'alba, destinazione alta val Antrona a visionare il sito per la caccia al cervo di quest'anno. Dopo aver visto più o meno dove si andrà ho pensato di emozionare Pino con uno degli spettacoli naturali che offre l'Ossola. Verso le ore nove partenza dalla diga di Cheggio per il rifugio Andolla nell'anfiteatro del Pizzo Andolla di quasi 3700mt, percorso a tempo di record per l'amico Pino che vista la sua provenienza non è abituato a percorrere certi dislivelli, 2 ore e mezzo tra andata e ritorno con una sosta di circa un'ora al rifugio dove abbiamo avvistato un'aquila che sorvolava una cima , sei camosci e uno stambecco al ritorno, che Pino è riuscito ad immortalare. Sono felice di averlo reso felice....e anche un po' stanco.[:D]
Prossimamente fotoUltima modifica elio193; 21-08-11, 13:01.
Il primo cinghialone di Charon -
Commenta
-
La mia domanda per la zona alpi è già pronta ,e visto che torno a fine mese il primo settembre parte,Più quella della consrte e di altri 2 amici.Per il paio di kiletti ,mi bastano quelli persi qui per il caldo e per il fatto di correre da mattina a sera sopra gli incendi ,che in questo periodo non mancano di certo.Belle foto comunque!!!!!Mia massima invidia.......Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ehi, PG...!!!
Ingelosire? Assolutamente no!!!
Anzi, assolutamente si!!!!!
Adolf e Tessy saranno ben felici di fare le scorribande alpine, ma faranno anche quelle sarde. Il tesserino sardo è sempre attivo. E mi sono iscritto già al Comprensorio Alpino...
Quante pernici avete trovato voi?
---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:55 PM ----------
Vedete di fare alla svelta a spegnere sti fuochi... Gli esami sono a fine settembre. Una volta promossi formiamo una bella squadretta e Elio va a fare il cane con i suoi cani...!!! Ehehehhh...!!!La mia domanda per la zona alpi è già pronta ,e visto che torno a fine mese il primo settembre parte,Più quella della consrte e di altri 2 amici.Per il paio di kiletti ,mi bastano quelli persi qui per il caldo e per il fatto di correre da mattina a sera sopra gli incendi ,che in questo periodo non mancano di certo.Belle foto comunque!!!!!Mia massima invidia.......Ciao veci
Ciao, Elio e Pino
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
pezzata rossa valdostana? ;.)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Quante pernici avete trovato voi?
---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito al01:55
Allora Pino, in tutto, tra me ed Ettore abbiamo individuato circa 3 voli per totale 35 pernici con le lepri invece io sono a quota 6 scovi, di cui 1 enorme, se mettiamo anche C. Comino allora be le lepri sono 12[:D]
Poi bisogna vedere quando apre, ora sono sulle tracce di un voletto di 15 19 pernici, speriamo di trovarle!
Fate i bravi voi due
PG [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Prenotazioni entro il 20 giugno 2025
Per Info e Prenotazioni Contattare
Irene Vitaliti - Delegato...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-06-25, 18:15 -
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SkeetshooterChi tra noi ha vissuto a Milano ed ha abbastanza capelli grigi da ricordarsi di quando l’automatico si poteva caricare con cinque colpi, probabilmente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fedebe99Buongiorno, stamattina per non farmi mai mancare niente, mi sono svegliato con un dubbio circa il ritorno a caccia nella stessa giornata; supponiamo che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da WildFrankBuonasera a tutti e grazie per avermi accettato...Scrivo dalla Toscana esattamente dalla provincia di Pistoia... Quest'anno dopo uno stop di una ventina...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta