Leggendo.....il Giornale
Comprimi
X
-
Leggendo.....il Giornale
Nei midia qualcuno spara a zero sugli ambientalisti......sarà un cambio di direzione?[:-bunny]
Il primo cinghialone di Charon -
-
chissà, purtroppo l'andamento è sempre più a loro favore, speriamo che ci sia più voglia di guardare la realtà oggettivamente e non facendosi trascinare da dati faziosi e slogan populisti, purtroppo questa gente cavalca la disinformazione, una frase su tutte quella che un anno fa spopolava ovunque: "a caccia tutto l'anno" peccato che poi ci siamo accorti che abbiamo perso ancora più di quanto avessimo in precedenza..._Waterfowler_Commenta
-
Commenta
-
Mah..... forse è un cambio di tendenza. Anche oggi David Mamet il premio Pulitzer che fa a pezzi la sinistra scrive titolando: L'elitarismo sciocco degli ambientalisti.
Una legnata senza tanti fronzoli.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
o sara' che stanno fiutando elezioni anticipate....!!!!!!!!!!
perche' una cosa e' sicura a questo mondo anzi 2
la prima la morte per tutti prima o dopo speriamo dopo
la seconda che questa maggioranza di sicuro NON VINCERA' LE PROSSIME ELEZIONI

---------- Messaggio inserito alle 02:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:35 PM ----------
e' allora ricordiamoci della troixxxxxxxx della rossa dell'aperitivo martini & gancia e di tutti quelli stroxxxxxx che c'e l'hanno messo in quel posto
NON FACCIAMO SCONTI OCCHIO PER OCCHIO E DENTE PER DENTECommenta
-
-
-
Commenta
-
Ciao Sergio, sai io leggo sia uno che l'altro e altri ancora. Le conclusioni le traggo da solo. [:-golf]
Elio
-
Non sò, forse io sono un pigrone, forse solo vecchio ma da alcuni anni non riesco più a leggere un solo quotidiano, non mi interessa più nemmeno la cronaca immaginarsi la sporca-politica, invidio quelli che ogni giorno ne leggono più d'uno e trovano il tempo anche di confrontare la validità degli articoli. Io preferisco innoltrarmi col mio cane in un boscoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseChissà se un giorno anche da noi ci sarà una testata giornalistica che pubblicherà un articolo simile?
Buona lettura
PS Livia puoi tradurre...When I killed my first mule deer, I felt deep reverence for the animal. It showed me hunting can be more honest and sustainable than eating factory-farmed meat-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
So che quando è possibile l' ideale è caricarsi l' ungulato in spalla.
Io non posso farlo per problemi alla schiena quindi il recupero...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti,
vi condivido un articolo pubblicato sul giornale "European Journal of Wildlife Research" dove viene presentato uno...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseVi condivido una "primizia", cioè un articolo scientifico che sarà stampato l'anno prossimo (ma è già accettato e quindi leggibile online)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
27-11-25, 17:39 -
-
da Cinofilo75Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta