Casa, cambiano le regole dell'agibilità: Obblighi e requisiti
Comprimi
X
-
Casa, cambiano le regole dell'agibilità: Obblighi e requisiti
Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli ovunque fino dentro le case, ormai i proprietari non sono padroni di nulla, sono i Comuni e i nostri governanti che decidono e dispongono dei nostri immobili. Come sempre se non ci si adegua arrivano le multe e anche piuttosto salate. Mi piacerebbe ritornare nel tempo ne dico uno a caso il 1945 per capire se anche allora avevano 8000 obblighi, e poi tasse e contro tasse, prelievi forzosi (Governo Amato) che tanto amato non fu, segue Imu, Iva e imposte su tutto quello che si acquista, tasse sui terreni ecc. questo per fare un confronto del passato fino ai giorni nostri.Tag: Nessuno -
Mah...io credo che un pò di regole siano necessarie come pure il rispetto delle stesse! Tanto per citare: "in Sicilia 46 abitazioni su 100 sono abusive (fonte: Openpolis); i reati collegati all'abusivismo edilizio sono aumentati, nel 2022, del 25,7%; si cerca, da anni, di far passare un nuovo condono: l'emendamento presentato dal deputato Assenza è il terzo tentativo in tre legislature diverse." Ma basta fare un ricerca su Google e vedi cosa salta fuori. Però hai ragione quando affermi ", sono i Comuni e i nostri governanti che decidono e dispongono dei nostri immobili"!!.....chiudendo un occhio...o forse due!!Casa, cambiano le regole dell'agibilità: obblighi e requisiti | La guida - il Giornale Ragazzi non è possibile questi ormai hanno messo i tentacoli ovunque fino dentro le case, ormai i proprietari non sono padroni di nulla, sono i Comuni e i nostri governanti che decidono e dispongono dei nostri immobili. Come sempre se non ci si adegua arrivano le multe e anche piuttosto salate. Mi piacerebbe ritornare nel tempo ne dico uno a caso il 1945 per capire se anche allora avevano 8000 obblighi, e poi tasse e contro tasse, prelievi forzosi (Governo Amato) che tanto amato non fu, segue Imu, Iva e imposte su tutto quello che si acquista, tasse sui terreni ecc. questo per fare un confronto del passato fino ai giorni nostri. -
Si chiamano immobili, più chiaro di così! in un paese che ha perso più di mezzo milione di aziende negli ultimi 25 anni e il cui debito pubblico continua a salire tutto quello che è di valore e non si può spostare “immobile” può diventare un bersaglio. Quello di Amato in confronto a quello che ci aspetta nei prossimi anni sarà considerato solo un piccolo arrotondamento del cc.
l’Italia è sicuramente uno dei più bei paesi al mondo per starci come turisti, sicuramente non per lavorarci. 😉👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta