Un sincero ringraziamento a tutti
Comprimi
X
-
Un sincero ringraziamento a tutti
Signori oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro, e da domani sono uno dei tanti che ha subito la crisi. Inizierà la cassa integrazione guadagni che per me è la prima volta. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che in questi mesi mi avete dato compagnia leggendo le vostre discussioni dandomi gioia di dire "sono fiero di essere un CACCIATORE". Mi scuso con i moderatori se nel caso ho sbagliato sezione di discussione. Purtroppo dove abito non ho possibilità di collegarmi alla rete e quindi fino a dicembre (spero) sarò offline non so se riuscirò a rinnovare quest'anno a causa della restrizione economica, fortunatamente sono coperto fino al 28/12, e almeno salvo complicazioni potrò farmi una passeggiata ogni tanto. Vi do un grosso in bocca al lupo per la stagione in corso e a rileggerci sul forum. Grazie a tutti belli, buoni, brutti e cattivi.[:-golf][:-clown]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp) -
Sono veramente dispisciuto e spero presto che la tua situazione lavorativa torni alla normalità. E' un grosso problema che capisco bene, in quanto tanti miei amici sono in cassa integrazione e da un bel pò. Comunque coraggio, che dopo la tempesta, torna sempre il sole! Un caro Saluto... -
purtroppo come più volte detto chi ci rimette siano sempre noi poveracci.
augurarti di tornare presto a lavorare è scontato però un aiuto quanto meno morale proviamo a dartelo....coraggio che tutto prima o poi si risolve e poi dai guarda le cose sotto un altro punto di vista...avrai più tempo per andare a caccia....Commenta
-
Ti auguro di risolvere al piu' presto: non sei solo, e' una situazione generalizzata; un altro amico mi diceva che si potrebbe prospettare qualcosa di simile per lui dal prossimo mese.
In bocca al lupo, per il lavoro e per la caccia.
VincenzoCommenta
-
Daniele mi dispiace molto della tua situazione attuale, ti auguro che presto la situazione cambi, purtroppo vedo male questo nostro paese per il futuro piu' o meno vicino, c'e' una categoria di politici vhe non mi piace per nulla da dx a sx.....gentaglia che pensa solo ai suoi problemi senza risolvere quelli del paese che li ha eletti[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Grazie a tutti sinceramente. Sono fiero di avere degli amici come voi anche se vi conosco solo tra le righe del forum, vi sento come se vi conescessi da una vita. [:-golf]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia.
Purtroppo credo che le parole di cicalone siano veritiere.
Quasi nessuno più dei politici pensa al paese. Il paese è la gente, siamo noi, non abbiamo più capacità di spendere. E non vedo grandi aiuti, anzi nell'ultima settimana qualche politico di maggioranza si è messo a dire che per superare la crisi è giusto che le aziende licenziano il personale.
Non so se questa tesi sia passata al governo, se si pensa quante aziende anche grandi di questo paese negli ultimi due anni hanno chiesto aiuti per esuberi nella propria azienda , (mobilità e cassa integrazione) , quelle parole mettono davvero paura.
E COME SEMPRE A PAGARE SONO I PIU' DEBOLI, siano essi piccole aziende che dipendenti di piccole e grandi aziende.
......Forse a breve potrei trovarmi nella tua stessa situazione.
AUGURONI.Commenta
-
Signori oggi per me è l'ultimo giorno di lavoro, e da domani sono uno dei tanti che ha subito la crisi. Inizierà la cassa integrazione guadagni che per me è la prima volta. Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che in questi mesi mi avete dato compagnia leggendo le vostre discussioni dandomi gioia di dire "sono fiero di essere un CACCIATORE". Mi scuso con i moderatori se nel caso ho sbagliato sezione di discussione. Purtroppo dove abito non ho possibilità di collegarmi alla rete e quindi fino a dicembre (spero) sarò offline non so se riuscirò a rinnovare quest'anno a causa della restrizione economica, fortunatamente sono coperto fino al 28/12, e almeno salvo complicazioni potrò farmi una passeggiata ogni tanto. Vi do un grosso in bocca al lupo per la stagione in corso e a rileggerci sul forum. Grazie a tutti belli, buoni, brutti e cattivi.[:-golf][:-clown]« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Un grossissimo in bocca al lupo anche da parte mia.
Purtroppo credo che le parole di cicalone siano veritiere.
Quasi nessuno più dei politici pensa al paese. Il paese è la gente, siamo noi, non abbiamo più capacità di spendere. E non vedo grandi aiuti, anzi nell'ultima settimana qualche politico di maggioranza si è messo a dire che per superare la crisi è giusto che le aziende licenziano il personale.
Non so se questa tesi sia passata al governo, se si pensa quante aziende anche grandi di questo paese negli ultimi due anni hanno chiesto aiuti per esuberi nella propria azienda , (mobilità e cassa integrazione) , quelle parole mettono davvero paura.
E COME SEMPRE A PAGARE SONO I PIU' DEBOLI, siano essi piccole aziende che dipendenti di piccole e grandi aziende.
......Forse a breve potrei trovarmi nella tua stessa situazione.
AUGURONI.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
ma in che settore opera la tua azienda??
non si sa mai uscisse qlc uno intanto sparge la voce...
per esempio nell'edilizia potrebbe andare bene?ogni tanto qlc impresa cerca operai perche oggi si va a singhiozzo oggi lavori da matti ma domani stai fermi...cosi puo succedre che dall'oggi la domani ti serve molta manodopera....Commenta
-
ma in che settore opera la tua azienda??
non si sa mai uscisse qlc uno intanto sparge la voce...
per esempio nell'edilizia potrebbe andare bene?ogni tanto qlc impresa cerca operai perche oggi si va a singhiozzo oggi lavori da matti ma domani stai fermi...cosi puo succedre che dall'oggi la domani ti serve molta manodopera....Daniele
-
Ciao Daniele, non ti preoccupare, dalle mie parti si dice: se si chiude una porta si aprirà un portone. Siamo oramai quasi tutti nella m...a ma cerchiamo di "tenere duro". Intanto goditi la caccia e vedrai che il resto si risolverà.
In bocca al lupo. Siamo tutti con te.
Un abbraccio.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tommixChiedo gentilmente agli esperti del restauro cosa posso fare per eliminare quei graffi, abbastanza vistosi e ruvidi al tatto, che si vedono dalla foto...2 Foto
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Vedo che si usano spesso termini che se sono solo descritti possono portare in chi legge a localizzazioni diverse sul corpo della selvaggina.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseL' occasione di vedere Hendrix in Classica a Starne mi ha dato la gradita opportunità di tornare in quel di Fubine, nella bella Riserva La Tollara,vera...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da GrouseBuongiorno,
vi condivido un articolo interessante che può avere ripercussioni (sia in positivo che non).
Un punto cruciale è nelle conclusioni...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta