Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Si è svolta oggi una grande manifestazione NAZIONALE anticaccia a Torino, un imponente corteo con destinazione Piazza Castello.......a 100 metri da dove lavoro io.....
Non potendo resistere alla tentazione, sono andato a dare un'occhiata....4 sfigati, essendo benevoli un centinaio di persone....e come se non bastasse dopo 10 minuti è iniziato il diluvio universale (Dio esiste !!) e spero li abbia affogati tutti.....
Se questa è la forza di questi frustrati protettori degli Uccelli.....sono un pò meno pessimista....
Azz... la prossima volta ci saranno cartelli che invocheranno l'influenza dei cacciatori nelle sedi poco terrene ed in tutte le istituzioni (dall'inferno al paradiso, passando dal purgatorio)... per far piovere quando "l'italia civile e giusta" ([:-cry]) manifesta contro la caccia!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
Con tutti i problemi che ci sono in Italia vanno a manifestare contro la caccia..Drool]Drool]
---------- Messaggio inserito alle 08:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:04 PM ----------
"sopraffazione sui più deboli"?? Gliela farei fare una bella mattinata dietro a una beccona che non si fa fermare poi vediamo chi sono i più deboli!!! :D :D :D
NO all'abusivismo edilizio
NO alla cementificazione di massa
NO alle discariche abusive
NO all'inquinamento di fiumi, torrenti, laghi, mare
NO a fabbirche inquinanti
NO a veicoli inquinanti
NO alla deforestazione
NO al disboscamento
NO a Parchi sfrenati
Salvaguardare l'ambiente tramite la caccia puoi farlo.. RIsolvi prima i problemi suscritti...[stop]
ci crediate o no' anche il giornale della mia citta,la sicilia,riportava di questa manifestazione anticcaccia al riguardo l'apertura di domani,inutile dire che la direzione di codesto periodico e anticaccia ormai da un decennio.
comunque fa piacere che quei 60 demendi si siano presi un pochino d'acqua del cielo.
saluti a tutti
purtroppo quì in piemonte ste merde han ottenuto un grosso traguardo ovvero quello di avere il referendum contro la caccia questa primavera, dove si limitano a 2 specie cacciabili qauli fagiano e lepre e si può andare esclusivamente mercoledi e sabato e mi sa che qui sarà la fine da parte di molti che cacciano in piemonte compreso me.
purtroppo quì in piemonte ste merde han ottenuto un grosso traguardo ovvero quello di avere il referendum contro la caccia questa primavera, dove si limitano a 2 specie cacciabili qauli fagiano e lepre e si può andare esclusivamente mercoledi e sabato e mi sa che qui sarà la fine da parte di molti che cacciano in piemonte compreso me.
A chi lo dici......l'unica speranza è che non lo accorpino ad altri referendum importanti...se ci fosse solo quello, vista la partecipazione ridicola di oggi, col ***** che raggiungono il quorum....
Sono ano - malisti ricchioni. Lo avevo detto che chi crede in me caccera' in eterno. Sono stato io a fare arrivare il diluvio. Lucidate la canna e cacciate.
Vorrei aprire questa discussione per fare un quadro delle varie associazioni che o nel loro statuto o nelle loro reali azioni sono contro la caccia. ...
12 maggio mi scade il p.d.a. avevo già preso l’appuntamento dal medico di base un mese prima, il 15 corrente mese ho il certificato che attesta...
23-05-23, 04:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta