Manifestazione anticaccia a Genova domenica 4 ottobre
Comprimi
X
-
E gli ATC in maggioranza hanno caporali della FIDC, non eletti da nessuno perché le elezioni sono una burla visto che non comunicano se non dopo che si sono già tenute, visto che bisogna scongiurare il pericolo che sia eletto qualcuno fuori dalla coscaCommenta
-
...quando vi dico che gli anticaccia, che fanno legittimamente il loro gioco, (e che per fortuna qui da noi non si schiodano dallo "zero virgola") non sono assolutamente la nostra rovina.....ma piuttosto ci rovina il "dividi et impera" fra di noi....allora non sono il solo....?[menaie][:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sinceramente vedendo i dirigenti di casa della fidc se ci fosse un associazione unica sotto la guida della fidc me ne sbatto che copre meno ma farei un assicurazione privata; poi la fidc è un associazione legata alla sinistra ed essendo Io una persona per bene preferisco non avere a che fare con i rossi....quando vi dico che gli anticaccia, che fanno legittimamente il loro gioco, (e che per fortuna qui da noi non si schiodano dallo "zero virgola") non sono assolutamente la nostra rovina.....ma piuttosto ci rovina il "dividi et impera" fra di noi....allora non sono il solo....?[menaie][:-golf]
Tra cui il nuovo presidente fidc ha un ottimo curriculum
Commenta
-
Generale, posso capire il contesto particolare (e potrei anche essere d'accordo con te...) ma il post che hai scritto sopra OFFENDE metà degli Italiani.Sinceramente vedendo i dirigenti di casa della fidc se ci fosse un associazione unica sotto la guida della fidc me ne sbatto che copre meno ma farei un assicurazione privata; poi la fidc è un associazione legata alla sinistra ed essendo Io una persona per bene preferisco non avere a che fare con i rossi.
Tra cui il nuovo presidente fidc ha un ottimo curriculum
https://www.lanazione.it/umbria/cron...etti-1.5315926
Le brave persone ( e le teste di quiz) ci sono in grande quantità in tutti i colori politici, in tutte le associazioni Venatorie e fra tutti noi cacciatori.
Dire " meglio senza associazioni Venatorie" è come tagliarsi il pisello per fare dispetto alla moglie.......[:-golf][stop]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
-
da LorisCarlo Bravo, presidente dei cacciatori lombardi (ACL) con 3680 voti è stato eletto in consiglio regionale lombardia... un risultato importantissimo per...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.