Ciao Enrico
Piemonte referendum regionale sulla caccia
Comprimi
X
-
Piemonte referendum regionale sulla caccia
Cosa ne sapete del referendum sulla caccia che pare dovrà essere votato, credo la prossima primavera, in Piemonte? ne parlavano degli amici piemontesi in una riserva dove vado ad addestrare i miei cuccioloni e pare che preveda una riduzione drastica delle specie cacciabili, delle giornate cacciabili con eliminazione della domenica e addirittura un numero massimo di capi (due) da abbattere nelle riserve !!!!!
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar... -
Grazie, scuaste ma non avevo seguito la precedente discussione sul referendum.
ciao enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zimoxBuongiorno a tutti ,mi chiamo Simone e vivo in Piemonte! Migratorista e padellaro Doc!!!! La mia fedele compagna di caccia è una setter di nome Nives!Saluti...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da travisBuona sera a tutti. Ho in mente di prendere un nuovo cane, solo non so ancora bene se nella primavera del 2024 o del 2025, devo ancora prendere una decisione...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta