Piemonte referendum regionale sulla caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosca del diamante Scopri di più su Tosca del diamante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

Piemonte referendum regionale sulla caccia

Cosa ne sapete del referendum sulla caccia che pare dovrà essere votato, credo la prossima primavera, in Piemonte? ne parlavano degli amici piemontesi in una riserva dove vado ad addestrare i miei cuccioloni e pare che preveda una riduzione drastica delle specie cacciabili, delle giornate cacciabili con eliminazione della domenica e addirittura un numero massimo di capi (due) da abbattere nelle riserve !!!!!

Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
  • ALFIO68

sui capi d'abbattere bene,se pensi che qui e solo in tre provincie su 9 si puo' abbattere una lepre italica all'anno hahahaha
    a parte sta cosa che tra l'altro e vera,non mollate una sola giornata e nessuna riduzione .

Commenta

• fabryboc
      Moderatore Setter & Pointer
      • Dec 2009
      • 8033
      • piemonte
      • setter inglese e griffone Korthals

che Dio li fulmini
      Mala tempora currunt

Commenta

• Tosca del diamante
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1703
        • Sant'Olcese (GE)
        • Drahthaar

Grazie, scuaste ma non avevo seguito la precedente discussione sul referendum.
        ciao enrico
        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Tosco Romagnolo

Ma chi l'ha promosso? Chi sonogli incompetenti che si permettono certe proposte? Vergogna!!
          La politica dovrebbe stare fuori da tante cose, ma dalla caccia sicuramente. Che pena povera Italia!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..