winchester sx3
Comprimi
X
-
winchester sx3
qualcuno ha acquistato l'sx3 e può darmi qualche informazione pratica e meccanica su come và?Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer" -
HEHEHEHE!!!![;)]
Alla fine hai deciso di prenderti il Winchester....senti, io vado per "sentito dire" quindi prendi quello che ti stò scrivendo con le molle....mi è stato riferito ( da più di una persona per la verità... ) che i fucili made in USA, per le caratteristiche relative al tipo di caccia che viene svolta principalmente dai cacciatori oltreoceano, si adattano meglio alle cariche generose....sembra, che se prendi un wincheste o un remington ( ma anche i Browning seguono la scia nonostante siano europei... ) vada decisamente meglio con canne da 70 cm ed oltre e con cariche da 36 grammi a salire....io non sò se questo può avere un riscontro reale oppure sono solo discorsi " da bar " riporto solo quello che è venuto a galla nelle classiche chiacchierate in armeria.
P.S. Io avrei preso un Benelli ( ma per i Benelli sono di parte...[:D] )o se preferivi un fucile con sistema a recupero di gas, un Beretta ( e cadi sul sicuro..... ) oppure anche dei Fabarm ne stanno parlando un gran bene e costano relativamente il giusto!!!
( anche perchè un fucile non lo cambi tutti gli anni....vale la pena comprarlo buono subito e chiuso.....per 20 anni sei a posto!!! Ma questo, come ti ripeto, è solo il mio modestissimo parere. )
Ciao e in bocca al lupo per l' acquisto!!!
La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede.... -
Scusami la domanda, ma nella tua firma dici che la lealtà è usare un solo colpo, e poi ti prendi l'automatico che ne tira anche 3?
Dovevi prendere un tronchino monocolpo!!! ahahahaha:-pr
(si scherza)
Comunque l'sx3 è un buon fucile, però ho sentito che se un domani si rompe il pistone sono dolori, perchè costicchia...
spero di sbagliarmi, ma informati un po prima...
ciao[:D]Commenta
-
ieri sparando ai tordi mi sono accorto che non è tanto facile prenderli con un solo colpo quindi mi sto attrezzando con 3.[wink]:-prChi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"Commenta
-
Commenta
-
ah, ecco... pensavo che avevi sbagliato a battere sulla tastiera e cercavi un monocolpo, ma avevi scritto automatico[:D]
ripeto comunque, prima che lo prendi informati sui ricambi "essenziali", quelli che prima o poi ti serviranno di sicuro se vorrai tenere il fucile per alcuni anni...perchè è pur sempre un marchio estero e quindi...reperire i ricambi devi essere sicuro che poi li trovi[:-bunny]
Questa per me è l'unica "pecca" delle armi straniere, perchè poi secondo me funziano tutti piu o meno bene...non è che l'automatico l'hanno inventato ieri e si debba fare ancora esperienza...tutte le altre avversità verso i marchi esteri per me rimangono solo campanilismo (tranne qualche caso di manifesta schifezza meccanica di alcuni marchi)
Alcune volte è anche un po di c..o
Ma tanto quando si sbaglia il tiro è sempre colpa della cartuccia, o della foratura della canna, o dell'umidità, o del vento, o della canna storta...e forse ultimamente ho anche intravisto alcuni animali passare con l'antiproiettile...sarà per questo che non cadono?:-prCommenta
-
Alcune volte è anche un po di c..o
Ma tanto quando si sbaglia il tiro è sempre colpa della cartuccia, o della foratura della canna, o dell'umidità, o del vento, o della canna storta...e forse ultimamente ho anche intravisto alcuni animali passare con l'antiproiettile...sarà per questo che non cadono?:-pr
eheh è propio così che funziona!![fiuu][fiuu]
Comunque grazie perchè al fatto dei ricambi non ci avevo propio pensato.[;)]Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTIQualcuno ha mai caricato questo tipo di palla xp3 Winchester?
Eventualmente in che modalità va caricata visto che è una 300 grani e quindi 20...1 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta