X
-
anche io uso questo sito, ho notato che a breve termine è molto preciso anche sull'ora delle precipitazioniIo utilizzo questo meteo per le mie previsioni venatorie, voi quale usate? Quale ritenete più completo ed efficace?
http://www.meteo.it/previsioniNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
meteo.it è universale,io mi fido moltissimo anche del mio telefonino che ha un programma che mi dice come quando e dove piove,il vento,la temperatura,per qualsiasi città io voglia...« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
chist è a professionist!!!!hahahahahahahhaa« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Io mi affido al ilmeteo.it Generalmente, ci prende quasi sempre, grazie agli aggiornamenti costanti. Poi è logico che l'esperienza sul campo ti deve dare il resto.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Sergiom, devo bacchettarti ancora una volta...... [sdeng][sdeng][sdeng]
Se usavi la funzione cerca, avresti trovato già una discussione identica a questa, magari da consultare e rendere nuovamente attiva col tuo intervento. Bastava utilizzare la ricerca avanzata e cercare la parola meteo tra i titoli delle discussioni: avresti trovato una decina di discussioni tra cui questa:
Mi raccomando la prossima volta, la funzione cerca VA USATA!!! E' una delle regole fondamentali per evitare che il forum diventi ripetitivo! [regol]
Comunque sia, anche io mi affido al sito "meteo.it" per le previsioni a lungo termine (una settimana) mentre per i 2-3 giorni successivi niente di meglio del sito dell'Osmer regionale (Friuli Venezia Giulia) che sbaglia davvero pochissimo!Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalaio uso l'olio WD-40 anche se nelle indicazioni sulla bomboletta non parla di armi e comunque mi sono sempre trovato bene.
ho trovato su internet...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Dalla passata notte sul nord ovest è entrata una perturbazione "di quelle serie"...
Vento forte e neve anche a bassa quota.
Le...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Strider21Un'accessorio che, nella caccia a palla, molti sottovalutano e danno per scontato ma che secondo me riveste un ruolo di primaria importanza oltre che...
-
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta