Caccia in deroga Veneto 2011...ULTIME!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Caccia in deroga Veneto 2011...ULTIME!!!!

Il Tar conferma il blocco della caccia in deroga fino al 3 novembre, quando il collegio del Tar si riunisce per prendere una decisione finale.
    "Siamo riusciti ad evitare un terribile massacro, permettendo alla maggior parte degli uccelli di attraversare incolumi i nostri cieli" commenta Andrea Zanoni, eurodeputato e presidente della Lac Veneto.
    Ogni commento in merito mi sembra superfluo. [:-cry]
  • edy

far commenti su zanoni vuol dir perder tempo

Commenta

• phalacrocorax
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 5961
      • Veneto, Verona
      • Indy, epagneul breton femmina

Il problema è che il TAR ha messo l'assessore all'angolo rinviando l'udienza (rinvio concesso, a leggere L'Arena, su richiesta del "difensore dei cacciatori", che in verità sarà l'avvocato della Regione a meno che qualche associazione venatoria non sia intervenuta a fianco della regione veneto).
      Ora si pone un problema, dicevo, perché la decisione arriverà a passo ormai concluso...il che farà imbestialire non poco i migratoristi che erano stati rassicurati dall'assessore sulla possibilità di cacciare in deroga...

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Originariamente inviato da edy
        far commenti su zanoni vuol dir perder tempo
        Pero', se fosse dalla nostra parte, sai che personaggio combattivo e premuroso....proprio quello che ci manca!!!

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

So che mi tererò addosso le ire di molti ma una costatazione mi preme , bisogna dare atto a Zenoni,che per quel che riguarda la sua parte ed idee(non certo le mie) ,sta dimostrando di lavorare assiduamente al parlamento europeo dove è arrivato da poco,portando a casa risultati, cosa di cui non si può dire altrettanto, di certi paladini della propaganda e della caccia(di voti)che a bruxelles hanno dimostrato di scaldare bene le sedie da molto tempo,producendo sistematicamente aria fritta.Ciao veci
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da cheytac
            So che mi tererò addosso le ire di molti ma una costatazione mi preme , bisogna dare atto a Zenoni,che per quel che riguarda la sua parte ed idee(non certo le mie) ,sta dimostrando di lavorare assiduamente al parlamento europeo dove è arrivato da poco,portando a casa risultati, cosa di cui non si può dire altrettanto, di certi paladini della propaganda e della caccia(di voti)che a bruxelles hanno dimostrato di scaldare bene le sedie da molto tempo,producendo sistematicamente aria fritta.Ciao veci
            Su quest'ultima parte devo dissentire: non è vero che a Bruxelles i nostri rappresentanti scaldino le sedie. Come fanno a scaldarle, se neanche ci vanno?
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Vero....... e di questa imprecisione mi scuso!!!:-pr:-prCiao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• beppe p.
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2692
                • genova
                • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Gion
                Il Tar conferma il blocco della caccia in deroga fino al 3 novembre, quando il collegio del Tar si riunisce per prendere una decisione finale.
                "Siamo riusciti ad evitare un terribile massacro, permettendo alla maggior parte degli uccelli di attraversare incolumi i nostri cieli" commenta Andrea Zanoni, eurodeputato e presidente della Lac Veneto.
                Ogni commento in merito mi sembra superfluo. [:-cry]

...anche noi..uguale...

---------- Messaggio inserito alle 05:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------

Pero', se fosse dalla nostra parte, sai che personaggio combattivo e premuroso....proprio quello che ci manca!!!
                il problema è questo...dalla nostra parte ci sono le divisioni politiche ed il menefreghismo dei cacciatori,dalla loro il fanatismo ed un unico scopo,chiudere la caccia...più semplice di così...
                http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Gion
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 1449
                  • Dolomiti Unesco
                  • setter inglese

Questi i risultati dell'accoppiata Federcaccia-Lega, e l'europarlamentare cacciatore Sig. Berlato.....uccel di bosco!!!

Commenta

• phalacrocorax
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 5961
                    • Veneto, Verona

Questi i risultati dell'accoppiata Federcaccia-Lega, e l'europarlamentare cacciatore Sig. Berlato.....uccel di bosco!!!
                    Quoto!

Commenta

• vecchioA300
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 4415
                      • Firenze

.....fino alle prossime elezioni, poi riscenderà a valle........e ci racconterà, come il suo Capo (il nano) che "non mi hanno fatto governare".......ma vai in culo (come si dice quà da noi...) vai![menaie]
                      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• beppe p.
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2692
                        • genova
                        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da vecchioA300
                        .....fino alle prossime elezioni, poi riscenderà a valle........e ci racconterà, come il suo Capo (il nano) che "non mi hanno fatto governare".......ma vai in culo (come si dice quà da noi...) vai![menaie]

ahahahahah...toscanacci....non sò se "vai" lo puoi scrivere...[:D]
                        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Gion
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 1449
                          • Dolomiti Unesco
                          • setter inglese

Pdl e Lega si fanno la guerra, Stival non e' all'altezza della situazione, Berlato non si mette contro la Brambilla ed i dissidenti del suo partito, quindi se ne sta' zitto, oppure chiacchera senza risultati,perche' e' piu' importante mantenere la poltrona europarlamentare, associazioni venatorie sparite dalla scena e non mi meraviglio certo di questo, animalisti forti delle loro capacita', e noi aspettiamo il 3 novembre, quale risultato possiamo aspettarci???

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona

Quello che mi lascia perplesso è che nessuna associazione venatoria si sia costituita in giudizio al fianco della Regione...nemmeno Federcaccia...potevano intervenire nel processo e invece...

Commenta

• Gion
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2009
                              • 1449
                              • Dolomiti Unesco
                              • setter inglese

Oggi 3 novembre, nulla di nuovo? Mi sa' tanto che questo silenzio, non promette nulla di buono...spero di sbagliarmi!!![:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..