Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il Tar conferma il blocco della caccia in deroga fino al 3 novembre, quando il collegio del Tar si riunisce per prendere una decisione finale.
"Siamo riusciti ad evitare un terribile massacro, permettendo alla maggior parte degli uccelli di attraversare incolumi i nostri cieli" commenta Andrea Zanoni, eurodeputato e presidente della Lac Veneto.
Ogni commento in merito mi sembra superfluo. [:-cry]
Il problema è che il TAR ha messo l'assessore all'angolo rinviando l'udienza (rinvio concesso, a leggere L'Arena, su richiesta del "difensore dei cacciatori", che in verità sarà l'avvocato della Regione a meno che qualche associazione venatoria non sia intervenuta a fianco della regione veneto).
Ora si pone un problema, dicevo, perché la decisione arriverà a passo ormai concluso...il che farà imbestialire non poco i migratoristi che erano stati rassicurati dall'assessore sulla possibilità di cacciare in deroga...
So che mi tererò addosso le ire di molti ma una costatazione mi preme , bisogna dare atto a Zenoni,che per quel che riguarda la sua parte ed idee(non certo le mie) ,sta dimostrando di lavorare assiduamente al parlamento europeo dove è arrivato da poco,portando a casa risultati, cosa di cui non si può dire altrettanto, di certi paladini della propaganda e della caccia(di voti)che a bruxelles hanno dimostrato di scaldare bene le sedie da molto tempo,producendo sistematicamente aria fritta.Ciao veci
So che mi tererò addosso le ire di molti ma una costatazione mi preme , bisogna dare atto a Zenoni,che per quel che riguarda la sua parte ed idee(non certo le mie) ,sta dimostrando di lavorare assiduamente al parlamento europeo dove è arrivato da poco,portando a casa risultati, cosa di cui non si può dire altrettanto, di certi paladini della propaganda e della caccia(di voti)che a bruxelles hanno dimostrato di scaldare bene le sedie da molto tempo,producendo sistematicamente aria fritta.Ciao veci
Su quest'ultima parte devo dissentire: non è vero che a Bruxelles i nostri rappresentanti scaldino le sedie. Come fanno a scaldarle, se neanche ci vanno?
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Il Tar conferma il blocco della caccia in deroga fino al 3 novembre, quando il collegio del Tar si riunisce per prendere una decisione finale.
"Siamo riusciti ad evitare un terribile massacro, permettendo alla maggior parte degli uccelli di attraversare incolumi i nostri cieli" commenta Andrea Zanoni, eurodeputato e presidente della Lac Veneto.
Ogni commento in merito mi sembra superfluo. [:-cry]
...anche noi..uguale...
---------- Messaggio inserito alle 05:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:01 PM ----------
Originariamente inviato da Gion
Pero', se fosse dalla nostra parte, sai che personaggio combattivo e premuroso....proprio quello che ci manca!!!
il problema è questo...dalla nostra parte ci sono le divisioni politiche ed il menefreghismo dei cacciatori,dalla loro il fanatismo ed un unico scopo,chiudere la caccia...più semplice di così...
Questi i risultati dell'accoppiata Federcaccia-Lega, e l'europarlamentare cacciatore Sig. Berlato.....uccel di bosco!!!
.....fino alle prossime elezioni, poi riscenderà a valle........e ci racconterà, come il suo Capo (il nano) che "non mi hanno fatto governare".......ma vai in culo (come si dice quà da noi...) vai![menaie]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
.....fino alle prossime elezioni, poi riscenderà a valle........e ci racconterà, come il suo Capo (il nano) che "non mi hanno fatto governare".......ma vai in culo (come si dice quà da noi...) vai![menaie]
ahahahahah...toscanacci....non sò se "vai" lo puoi scrivere...[:D]
Pdl e Lega si fanno la guerra, Stival non e' all'altezza della situazione, Berlato non si mette contro la Brambilla ed i dissidenti del suo partito, quindi se ne sta' zitto, oppure chiacchera senza risultati,perche' e' piu' importante mantenere la poltrona europarlamentare, associazioni venatorie sparite dalla scena e non mi meraviglio certo di questo, animalisti forti delle loro capacita', e noi aspettiamo il 3 novembre, quale risultato possiamo aspettarci???
Quello che mi lascia perplesso è che nessuna associazione venatoria si sia costituita in giudizio al fianco della Regione...nemmeno Federcaccia...potevano intervenire nel processo e invece...
Buongiorno a tutti! Spero di aver indovinato la sezione giusta con questo post. Più che un post è una richiesta ai cacciatori del veneto. Dopo l'uscita...
31-12-24, 14:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta