Altri maltrattamenti sui cani dei cacciatori!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Altri maltrattamenti sui cani dei cacciatori!

Tipico esempio di PERNACCHIA..... chi va vi perde il posto all'osteria!

[/QUOTE]

qui non ce più posto....ma la mia cuccia è libera...

Io tanto sonno...ronf ronf...

Vi prego aiutatemi....avvertite la Brambilla...... la mia padrona cerca una cuccia!!!!! [:D]
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

E adesso, tutti i cani del mondo vorranno essere adottati da te.
    Ho appena finito di leggere il tuo articolo pubblicato su Bighunter, vorrei farti i miei complimenti e invitare tutti i cacciatori a leggerlo attentamente: qui sul forum, spesso è una gara su quale sia la tipologia di caccia più corretta ed etica e, averci paragonato ai capponi di manzoniana memoria, ci calza proprio a pennello. Ciao Lara, sei una bellissima persona.
    Ultima modifica parsifal69; 05-11-11, 07:15.
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da parsifal69
      Ho appena finito di leggere il tuo articolo pubblicato su Bighunter, vorrei farti i miei complimenti e invitare tutti i cacciatori a leggerlo attentamente: qui sul forum, spesso è una gara su quale sia la tipologia di caccia più corretta ed etica e, averci paragonato ai capponi di manzoniana memoria, ci calza proprio a pennello. Ciao Lara, sei una bellissima persona.
      Ti ringrazio! [:D]

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Io leggo tutto quello che scrive Lara solo che non lo commento perche' non voglio dargli la soddisfazione che i suoi scritti mi sono piaciuti tanto

non dirglielo eh?[:-golf]

P.S. anzi no una casa digliela, e' che le lenzuola biancoazzurre non si possono vedere se ero il suo cane ci mollavo un bel ricordino sopra!
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da cicalone
          Io leggo tutto quello che scrive Lara solo che non lo commento perche' non voglio dargli la soddisfazione che i suoi scritti mi sono piaciuti tanto

non dirglielo eh?[:-golf]

P.S. anzi no una casa digliela, e' che le lenzuola biancoazzurre non si possono vedere se ero il suo cane ci mollavo un bel ricordino sopra!
          Bianco azzurre di flanella....ahhh la copertina verde chiaramente e per Ermione...

Commenta

• erri68
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 245
            • tarquinia
            • Breton bianco/nero lilly

quella si che e' vita da cani poi dopo se la porti a caccia lamentati che il cane ti da' anche il cuore per la vostra passione. si vede la fiducia e la tranquillita' del "cane" padrone del letto . saluti e ancora complimenti dei vostri gregari.

Commenta

• fla75
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 433
              • -Treviso
              • breton

[clap]VIVE IN CASA[gogo]DORME IN CASA[fiuu],MANGIA CON NOI[:-golf]..........E POI LA CHIAMANO VITA DA CANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              File allegati

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Alla faccia di quegli imbecilli che ancora ipotizzano che il cacciatore non ama il suo cane[:-golf]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• angelo37

Hahahahahhahahhahaaaaahahaa.....

Commenta

• beppe p.
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2692
                    • genova
                    • cocker spaniel inglese

ah...scusate ...dissento con energia[stop]..i cani,VOI,li viziate...devono stare in un recinto all'aperto,dentro una gabbia,tutto l'anno...solo così si temprano e diventano dei veri cani da ...canile

quì la principessa si riposa sulla sua poltrona[:D]
                    File allegati
                    Ultima modifica beppe p.; 05-11-11, 22:41.
                    http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Originariamente inviato da beppe p.
                      ah...scusate ...dissento con energia[stop]..i cani,VOI,li viziate...devono stare in un recinto all'aperto,dentro una gabbia,tutto l'anno...solo così si temprano e diventano dei veri cani da ...canile
                      Forse hai ragione, ma non hai idea di quanti bipedi avrebbero bisogno di temprarsi......[:D][:D][:D]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Arolf

Forse hai ragione, ma non hai idea di quanti bipedi avrebbero bisogno di temprarsi......[:D][:D][:D]
                        Parole sante!!!!

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da beppe p.

quì la principessa si riposa sulla sua poltrona[:D]
                          Dissento energicamente da questa foto, chiamo a raccolta tutte le damigelle della principessa...per sostituire quella copertina di cotone in una più calda e morbida di pile... considerata la stagione umida...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

Dai ragazzi mettiamo le nostre foto di cani maltrattati!!!! e poi scriviamo a striscia la notizia per tutti questi maltrattamenti!

Commenta

• beppe p.
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 2692
                            • genova
                            • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da duedentoni
                            Dissento energicamente da questa foto, chiamo a raccolta tutte le damigelle della principessa...per sostituire quella copertina di cotone in una più calda e morbida di pile... considerata la stagione umida...[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

Dai ragazzi mettiamo le nostre foto di cani maltrattati!!!! e poi scriviamo a striscia la notizia per tutti questi maltrattamenti!

tipo questa??
                            e ha pure il cuscino in corredo...[:D]
                            File allegati

Commenta

• beppe p.
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 2692
                              • genova
                              • cocker spaniel inglese

[QUOTE=duedentoni;672141]Dissento energicamente da questa foto, chiamo a raccolta tutte le damigelle della principessa...per sostituire quella copertina di cotone in una più calda e morbida di pile... considerata la stagione umida...[:D]

ahhhahhh...sei rimasta senza parole,ehhh[:D]??? il pile và bene,ma il cuscino non te lo aspettavi...[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..