Feci nella cuccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

claudio 58 Scopri di più su claudio 58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1366
    • lecce
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da cero
    Immagino tu abbia già chiesto se era solito farlo anche in allevamento.
    Sparando ipotesi, escludendo una mancata interazione con la madre, mi viene da pensare che sia stata punita mentre sporcava e adesso tenda a farlo di nascosto. Altro non mi viene in mente.
    Infatti, ho chiesto all'allevatore ma anche per lui è un fattore alquanto strano.
    Ho chiesto anche alle altre persone che hanno acquistato cuccioli della stessa cucciolata ma la risposta è stata sempre quella, per loro non esiste il problema.

---------- Messaggio inserito alle 07:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 PM ----------

Originariamente inviato da Livia1968
    Un cane non sporca dove vive. Figuriamoci nella cuccia. Se non ha ancora familiarizzato con la grande potrebbe percepirla come un intrusa. Lasciale insieme e vedi se interagiscono. Forzarla a dividere una cuccia anche se l adulto è buono potrebbe aver combinato qualcosa. Appena vedrai che giocano e si leccano il problema sparirà. Credo

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Le due cagne vivono in simbiosi, al sole sono stese una sull'altra, la grande sopporta qualsiasi cosa le faccia la piccola quando giocano.
    Claudio

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6217
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ehhh allora la piccola potrebbe ,dico potrebbe, voler imporsi....le femmine sono precoci..ha un caratterino diciamo esuberante?
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1366
        • lecce
        • Kurzhaar

No Livia, la piccola è nella norma per una cagna della sua età.
        Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..