Saro'infame?
Comprimi
X
-
Anzi mi pare che mi sia andata bene ancora nessuno mi ha detto che queste cose fanno odiare il cacciatore[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Che c'entra? Tu mica sei un cacciatore come gli altri, tu sei Cicalone e basta!!!!!!!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
ma che hai combinato???????? hahahahahaahhahahahahahahahaahaha:-pr:-pr:-prDieci minuti fa rientrando a casa passo davanti al bar vicino casa e seduta ai tavoli c'e' una ragazza molto carina sui 18 anni che in braccio ha un coniglietto bianco e nero
lo guardo gli facci l'occhi dolci e gli dico:
che carino somiglia a quei 2 che ho preso in Sardegna
LEI tutta sorridente mi fa:
ah ma li tieni a casa?
Eh si ce l'ho giusto gia' puliti nel congelatore, una sera di queste me li magno[:D]
neanche a dire che mi ha guardato male mentre il padrone del bar che mi conosce bene se stava ad ammazza' dalle risate

« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Sei il solito grezzone!
Dovevi iniziare il racconto, tipo la mamma mi ha raccontato che quando lei era piccola c'era tanta fame, la carne la avevano solo i ricchi, e quando possedevi un CONIGLIETTO non vedevi l'ora di magiartelo, veniva cucinato con MOOOLTE patate, cosi che si insaporissero, e che bastasse per tutti i commensali, il cacciatore era amato da tutti in quanto ogni tanto riusciva a procurare qualche coniglio-lepre-fagiano-pernice-quaglia ecc. per sfamare i bambini, che erano i primi a venire sfamati con la CARNE, che i VEGANI non esistevano, o più precisamente l'essere vegani era una conseguenza inevitabile della povertà (allora diffusa) e non una scelta da "fighetti" quale è oggi, ec. ecc. ecc.
Prima sarebbero arrivate delle lacrimucce, poi la cenetta (a base di pesce della Sardegna, nel congelatore di Cica c'è di sicuro...), infine l'abito bianco.....e poi CICALONE con una moglie rompisc***** come le nostre![devil][grrrr][natale]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
E invece son voluto partire da fondo per evitare proprio quel problema e la moglie rompi....scatole continuo a non trovarla ....ma nemmeno a cercarla, pero'[:D][:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Domani chiama neve a quote piu' basse se andiamo lassu' come minimo la becchiamo.....[:-bunny]
andiamo domenica tanto chi vuoi che venga a controllarci?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Anch'io avevo sentito della neve, non so che fare, lasciami il num in pvt che appena so qualcosa dal guardiacaccia ti faccio sapere. La settimana scorsa qualche cesena c'era, me lo ha detto il gestore della riserva, ma la massa ancora non è arrivata....arriverà? Speriamo.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Stai godendo di quello che ti stanno scrivendo eh Maurè? Tu più passi per "pecora nera" e più te la spassi!!!!
Ti conosco bene mascherina!!!! E che figure di ***** c'hai fatto fare ....Una sors coniungitCommenta
-
Ecchene naltro va'[:D][:D][:D] se il detto:
Dio li fa e poi li accoppia
vuol dire che siamo complementari sia a caccia come a pesca, quindi de che te lamenti?[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 mar 2026
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORL
ÌResponsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 19:57 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
11-07-25, 19:18 -
-
Apertura iscrizioni il : 20 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 18 mar 2025
Info :
FORLI' - GRUPPO...-
19-02-25, 11:56 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
Canale: Buona forchetta
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre ai capperi
Una ricetta modificata secondo esperienza e gusto personale. L’originale prevedeva tra gli ingredienti...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta