dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettoreg Scopri di più su ettoreg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettoreg
    • Mar 2010
    • 153
    • montespertoli firenze
    • breton nato il 22/07/09 di nome piero

dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.

ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg
  • CISPA27@alice.it

io caccio nell'atc4 e non sò le zone del 5 ma di becche non ce ne sono ne di qua ne di là,se conosci qualche cinghialaio delle tue parti ti sapra dire tutto.

Commenta

• helpcomputers
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2009
      • 1649
      • ATC fi4
      • setter

Originariamente inviato da CISPA27@alice.it
      io caccio nell'atc4 e non sò le zone del 5 ma di becche non ce ne sono ne di qua ne di là,se conosci qualche cinghialaio delle tue parti ti sapra dire tutto.
      sabato trovate due caro Cispa una è venuta a casa con me:-pr
      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ettoreg
        • Mar 2010
        • 153
        • montespertoli firenze

vi ringrazio, ma non mi siete stati di grande aiuto, volevo sapere senza incorrere in sanzioni dove era possibile cacciare con il cane nell'tc 5 per cacciare beccacce,sò di cacciatori ? che hanno preso anche 3 becche all'aspetto, ma è una (caccia) che a me non piace, io vado a caccia con il mio cane e compagno e senza di lui x me non è caccia, le becche ci sono, mio figlio ne ha prese finora 16 ma è un'altro atc che io non ho e per me è troppo distante. se mi potete aiutare vi ringrazio. ciao ettoreg

Commenta

• alessandro camiciottoli

Originariamente inviato da ettoreg
          ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg
          le cartine le trovi sul sito della provincia http://www.provincia.fi.it/agricoltu...-pesca/caccia/
          comuncue montespertoli e ttto zona bianca.
          ciao aessandro.

Commenta

• ettoreg
            • Mar 2010
            • 153
            • montespertoli firenze

ciao alessandro, scusami ma mi sono sbagliato, la beccaccia si può cacciare dal 1 gennaio solo nelle zone boschive vocate al cinghiale, non nelle zone bianche, in effetti la vedo la cartina ma le scritte dei paesi sono illeggibili riesco solo a leggere GAMBASSI ,CASTAGNO BOSCO TONDO, CAMPORBIANO, ma le zone in piccolo non si leggono, ti ringrazio x la risposta

Commenta

• alessandro camiciottoli

le zone da beccaccia

le aree vocate al cinghiale le trovi sul sito della provincia http://www.provincia.fi.it/agricoltu...-pesca/caccia/
              comuncue montespertoli e tutto zona non vocata e di gennaio non possiamo cacciare ciao Alessandro.C

Commenta

• ettoreg
                • Mar 2010
                • 153
                • montespertoli firenze

grazie alessandro, vuol dire che mi butterò su mommialla,non sò se ci sono beccacce ma almeno faccio sgambare il mio cucciolone breton 2 anni e tanta voglia di correre,giovedi sono stato a gambassi e dopo 3 caprioli sono dovuto venir via x fortuna che il mio breton è obbediente ma poverino dopo avermi mandato in bocca i caprioli e io non sparavo mi guardava pareva dicesse perchè? lui non conosce le leggi sà solo cacciare. ciao ettoreg

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..