dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.
Comprimi
X
-
dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.
ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg -
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
vi ringrazio, ma non mi siete stati di grande aiuto, volevo sapere senza incorrere in sanzioni dove era possibile cacciare con il cane nell'tc 5 per cacciare beccacce,sò di cacciatori ? che hanno preso anche 3 becche all'aspetto, ma è una (caccia) che a me non piace, io vado a caccia con il mio cane e compagno e senza di lui x me non è caccia, le becche ci sono, mio figlio ne ha prese finora 16 ma è un'altro atc che io non ho e per me è troppo distante. se mi potete aiutare vi ringrazio. ciao ettoregCommenta
-
ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg
comuncue montespertoli e ttto zona bianca.
ciao aessandro.Commenta
-
ciao alessandro, scusami ma mi sono sbagliato, la beccaccia si può cacciare dal 1 gennaio solo nelle zone boschive vocate al cinghiale, non nelle zone bianche, in effetti la vedo la cartina ma le scritte dei paesi sono illeggibili riesco solo a leggere GAMBASSI ,CASTAGNO BOSCO TONDO, CAMPORBIANO, ma le zone in piccolo non si leggono, ti ringrazio x la rispostaCommenta
-
le zone da beccaccia
le aree vocate al cinghiale le trovi sul sito della provincia http://www.provincia.fi.it/agricoltu...-pesca/caccia/
comuncue montespertoli e tutto zona non vocata e di gennaio non possiamo cacciare ciao Alessandro.CCommenta
-
grazie alessandro, vuol dire che mi butterò su mommialla,non sò se ci sono beccacce ma almeno faccio sgambare il mio cucciolone breton 2 anni e tanta voglia di correre,giovedi sono stato a gambassi e dopo 3 caprioli sono dovuto venir via x fortuna che il mio breton è obbediente ma poverino dopo avermi mandato in bocca i caprioli e io non sparavo mi guardava pareva dicesse perchè? lui non conosce le leggi sà solo cacciare. ciao ettoregCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DarioneSalve a tutti,
vi scrivo per chiedere informazioni in preparazione a una gita di caccia
che ho pianificato per i primi di Gennaio '25....-
Canale: Beccacce vissute
25-10-24, 10:28 -
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Livia1968Rivolto ad Esperti Giudici ed Aspiranti Giudici in fase di accreditamento
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-01-25, 14:19 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta