dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettoreg Scopri di più su ettoreg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettoreg
    • Mar 2010
    • 153
    • montespertoli firenze
    • breton nato il 22/07/09 di nome piero

dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.

ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg
  • CISPA27@alice.it

io caccio nell'atc4 e non sò le zone del 5 ma di becche non ce ne sono ne di qua ne di là,se conosci qualche cinghialaio delle tue parti ti sapra dire tutto.

Commenta

• helpcomputers
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2009
      • 1649
      • ATC fi4
      • setter

Originariamente inviato da CISPA27@alice.it
      io caccio nell'atc4 e non sò le zone del 5 ma di becche non ce ne sono ne di qua ne di là,se conosci qualche cinghialaio delle tue parti ti sapra dire tutto.
      sabato trovate due caro Cispa una è venuta a casa con me:-pr
      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• ettoreg
        • Mar 2010
        • 153
        • montespertoli firenze

vi ringrazio, ma non mi siete stati di grande aiuto, volevo sapere senza incorrere in sanzioni dove era possibile cacciare con il cane nell'tc 5 per cacciare beccacce,sò di cacciatori ? che hanno preso anche 3 becche all'aspetto, ma è una (caccia) che a me non piace, io vado a caccia con il mio cane e compagno e senza di lui x me non è caccia, le becche ci sono, mio figlio ne ha prese finora 16 ma è un'altro atc che io non ho e per me è troppo distante. se mi potete aiutare vi ringrazio. ciao ettoreg

Commenta