dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.
Comprimi
X
-
dove si può cacciare la becca con il cane a gennaio atc. 5 fi.
ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg -
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
vi ringrazio, ma non mi siete stati di grande aiuto, volevo sapere senza incorrere in sanzioni dove era possibile cacciare con il cane nell'tc 5 per cacciare beccacce,sò di cacciatori ? che hanno preso anche 3 becche all'aspetto, ma è una (caccia) che a me non piace, io vado a caccia con il mio cane e compagno e senza di lui x me non è caccia, le becche ci sono, mio figlio ne ha prese finora 16 ma è un'altro atc che io non ho e per me è troppo distante. se mi potete aiutare vi ringrazio. ciao ettoregCommenta
-
ciao a tutti gli amici cacciatori e una domanda, ho sentito che si può cacciare la becca con il cane nelle zone (bianche) VOCATE AL CINGHIALE ma non sò quali sono, sono di motespertoli fi. e caccio atc. 5 mi potete aiutare?purtroppo non riesco a trovare delle cartine dettagliate, se c'è fra voi qualche cacciatore in zona forse mi può aiutare. grazie ettoreg
comuncue montespertoli e ttto zona bianca.
ciao aessandro.Commenta
-
ciao alessandro, scusami ma mi sono sbagliato, la beccaccia si può cacciare dal 1 gennaio solo nelle zone boschive vocate al cinghiale, non nelle zone bianche, in effetti la vedo la cartina ma le scritte dei paesi sono illeggibili riesco solo a leggere GAMBASSI ,CASTAGNO BOSCO TONDO, CAMPORBIANO, ma le zone in piccolo non si leggono, ti ringrazio x la rispostaCommenta
-
le zone da beccaccia