ovviamente comincio io....
mi chiamo Ambra, mamma mia come soffro!!!
Comprimi
X
-
mi chiamo Ambra, mamma mia come soffro!!!
in realtà è stata ribattezzata Flora, giusto per romprere col passato dato che era stata abbandonata....con questo titolo vorrei che chi può postasse le foto dei cani in momenti di "estrema sofferenza" fra le grinfie di noi cacciatori, così ci potremo ben rendere ocnto di come maltrattiamo i nostri cani e potremo redimerci agli occhi severi delle anime bianche dell'animalismo buono bravo e che ha sempre ragione di indicare in noi il lupo cattiv che mangia l'agnellino indifeso....[:-golf]
ovviamente comincio io.... -
Bravo Gianni, uno dei nostri obiettivi primari dovrebbe proprio essere quello di sfatare decenni di contumelie e di bugie. Come fare? Semplice, come hai fatto tu, facendo vedere con foto, con video, con racconti, ciò che è la caccia nella sua effettiva realtà, un'attività necessaria per gli equilibri naturali e dove il premere il grilletto è l'ultima cosa in ordine di importanza. Far conoscere la nostra passione in tutti i suoi aspetti e in tutti i suoi risvolti, solo così potremo provare a battere l'ipocrisia e il conformismo imperanti. Complimenti ancora per il tuo buon cuore e per la tua magnifica idea.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSANDRO
-
Canale: Lo Spinone
-
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da BOSCOFITTOBuongiorno a tutti i seguaci de"Ilbraccoitaliano".
Mercoledì, 28 novembre u.s., nei pressi di San Benedetto in Perillis (AQ), mentre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Robin777Salve sono Roberto nuovo del forum ..a me piace la caccia col cane a penna .purtroppo soffro di una grave iperacusia che non mi permette di sparare molto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta