[media]http://www.youtube.com/watch?v=nyq90LEZe4k&feature=related[/media]
X
-
spettacolare... ma dimmi un pò.. ho due amici con il tuo stesso nome.. e non sono campani... e penso neache le tue origini...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Esiste veramente...beati loro...sta in Germania questo è l'indirizzo:
MÜLLER SCHIESSZENTRUM ULM GmbH & Co.KG
Stuttgarterstr. 250
89081 Ulm
Kommen Sie in Europas größte Tontaubenhalle. Trainieren Sie ganzjährig unter optimalen Bedingungen. Modernste Technik, eine Riesenauswahl an Übungsprogrammen und alle zugelassenen Waffenarten stehen für Sie bereit. Lernen Sie bei uns den respektvollen Umgang mit der Waffe, verfeinern Sie Ihre Technik oder vervollkommnen Sie Ihr Repertoire – für ganz besondere Augenblicke und viele tolle Erfolgserlebnisse. Das ist unser Anliegen.
Che spettacolo era meglio non vederlo [:-cry]
Io pago per sparare dentro a una cava di m... e gli devo dire pure grazie...GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
be e che problema c'e'!!
Abbiamo un bel forum,siamo intanti organizziamoci ed andiamoci in pullman...
Un bel raduno del forum in germania...questo è il posto ideale!! Voglio vedere chi ha il coraggio di dire di no!! hahahahahahahaha!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da DFSUn saluto a tutti, da appassionato ricaricatore dell'anima liscia non ho tardato molto a decidermi di ricaricare anche il rigato. Le armi in mio possesso...
-
-
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
-
-
da GrouseSalve a tutti, Vi condivido un recente articolo scientifico (mi dispiace è sempre in Inglese) che riporta per la prima volta (almeno a mia conoscenza)...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta