per andare a caccia in Corsica?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beppe p. Scopri di più su beppe p.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Loro si fanno le leggi come vogliono e ti danno la possibilita' di portare SOLO 100 cartucce a testa in andata e nessuna al rientro e ti svuotano e ti sbudellano la macchina pure il vestiario c'hanno controllato

per le donne lasciamo perdere ne abbiamo vista una SOLA per tutti e 4 i giorni simpaticissima ma non certo la Bellucci[:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

bè conserva una 20ina di tordi che ce li facciamo allo spiedo

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da cicalone
        Loro si fanno le leggi come vogliono e ti danno la possibilita' di portare SOLO 100 cartucce a testa in andata e nessuna al rientro e ti svuotano e ti sbudellano la macchina pure il vestiario c'hanno controllato

per le donne lasciamo perdere ne abbiamo vista una SOLA per tutti e 4 i giorni simpaticissima ma non certo la Bellucci[:-cry]

..e ringrazia che ti ci fanno andare...con questo presùmin,fosse per me,non sbarchi neanche...[:D]
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Allora preparati pure TU quando siamo ripartiti avevano intercettato un jeep di savonesi e gli stavano dedicando il massimo dell'attenzione in tal senso.....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------

Originariamente inviato da stefano64
          bè conserva una 20ina di tordi che ce li facciamo allo spiedo
          Se ti va' di spennarli nessun problema
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• silvio roncallo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2006
            • 5650
            • genova, Genova, Liguria.
            • spinone

Allora preparati pure TU quando siamo ripartiti avevano intercettato un jeep di savonesi e gli stavano dedicando il massimo dell'attenzione in tal senso.....[:D]
            se ci sono i savonesi allora c'è l'invasione!!!!!!! hanno ragione a tenerci a distanza!!!!
            silvio

Commenta

• beppe p.
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2692
              • genova
              • cocker spaniel inglese

[QUOTE=cicalone;714445]Allora preparati pure TU quando siamo ripartiti avevano intercettato un jeep di savonesi e gli stavano dedicando il massimo dell'attenzione in tal senso.....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------

...regalarle a quelli del paese,le cartucce che avanzano??
              le prime 2 volte le accetteranno ,poi te le terranno da parte per quando ritornerai...a volte un pò di umiltà non solo non guasta,ma ripara molte cose (opinione personale).

poi,scusa,se ci sono così tante cose che non ti vanno bene,che ci vai a fare??

e comunque continuamo a non rispondere alla domanda principale...

Commenta

• silvio roncallo
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 5650
                • spinone

Il mio contatto lo trovate su internet ......

ma chi è, Marco Dolci?
                silvio

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

...regalarle a quelli del paese,le cartucce che avanzano??
                  le prime 2 volte le accetteranno ,poi te le terranno da parte per quando ritornerai...a volte un pò di umiltà non solo non guasta,ma ripara molte cose (opinione personale).

poi,scusa,se ci sono così tante cose che non ti vanno bene,che ci vai a fare??

Scusa eh Beppe IO sto' ponendo in essere le cose che mi sono parse strane, non capisco le tue risposte me lo permetti vero? Le cartucce le ho dovute comprare sul posto e non mi va' di regalarle.....quelli del posto io non l'ho visti proprio eravamo noi del gruppo e siamo partiti insieme, le mie opinioni in base a una legge europea che giustamente dovrebbe essere la stessa dappertutto sono logiche se a te non stanno bene non leggerle o non rispondere nemmeno.....[:-bunny]

P.S.Nel post iniziale chiedevi di cacciare nel libero, vero? In Corsica non esiste il terreno libero, devi prendere accordi con i padroni dei terreni e dopo cacciarci dentro dopo aver fatto il permesso di caccia giornaliero per conto tuo....non e' cosa troppo facile e se non hai santi in paradiso sul posto diventa oltremodo impegnativo

---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Originariamente inviato da silvio roncallo
                  ma chi è, Marco Dolci?

Non conosco questo tizio il mio si chiama Andrea Tofanari

mi dici dove hai trovato quel nome?[:-bunny]

Commenta

• beppe p.
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 2692
                    • genova
                    • cocker spaniel inglese

Scusa eh Beppe IO sto' ponendo in essere le cose che mi sono parse strane, non capisco le tue risposte me lo permetti vero? Le cartucce le ho dovute comprare sul posto e non mi va' di regalarle.....quelli del posto io non l'ho visti proprio eravamo noi del gruppo e siamo partiti insieme, le mie opinioni in base a una legge europea che giustamente dovrebbe essere la stessa dappertutto sono logiche se a te non stanno bene non leggerle o non rispondere nemmeno.....[:-bunny]

P.S.Nel post iniziale chiedevi di cacciare nel libero, vero? In Corsica non esiste il terreno libero, devi prendere accordi con i padroni dei terreni e dopo cacciarci dentro dopo aver fatto il permesso di caccia giornaliero per conto tuo....non e' cosa troppo facile e se non hai santi in paradiso sul posto diventa oltremodo impegnativo

---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------

Cica..mi sembravi un pò troppo incazzato per essere...un'ospite!!!perchè tali siamo!!!lo sono persino i francesi,vedi te...

allora devo prendere accordi con mio fratello???che palle

Commenta

• matteo1966
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 2076
                      • Liguria
                      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da silvio roncallo
                      se ci sono i savonesi allora c'è l'invasione!!!!!!! hanno ragione a tenerci a distanza!!!!
                      Belin, parla un Genovese!
                      Da che pulpito..... [:D]
                      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• silvio roncallo
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2006
                        • 5650
                        • spinone

guarda Matteo che noi in Corsica c'eravamo già dal 1200 .... ed anche adesso, se ci fai caso, parlano una lingua che è una via di mezzo fra il sardo ed il genovese ....

---------- Messaggio inserito alle 03:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------

.......
                        Non conosco questo tizio il mio si chiama Andrea Tofanari

mi dici dove hai trovato quel nome?[:-bunny]
                        .... su internet ...
                        silvio

Commenta

• matteo1966
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 2076
                          • Liguria
                          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

La Corsica è stata genovese per quasi 500 anni, un po' pisana e da solo 200 anni francese. E forse è un bene che sia andata così....
                          Il Dito, un'isola nell'isola, è rimasto a lungo genovese, ben più del resto dell'isola. Tutt'ora amano i Genovesi, ben più dei Francesi
                          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• silvio roncallo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 5650
                            • spinone

ed insomma..... almeno qualche chance in più ce l'abbiamo (dei savonesi .....!!!!)
                            silvio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                              🥇🥇
                              • Feb 2009
                              • 20199
                              • al centro della Toscana
                              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da matteo1966
                              La Corsica è stata un po' pisana
                              e allora ha fatto un grande salto evolutivo. Ed erano solo Pisani...
                              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• silvio roncallo
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2006
                                • 5650
                                • spinone

calma luigi, calma ....
                                silvio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi