per le donne lasciamo perdere ne abbiamo vista una SOLA per tutti e 4 i giorni simpaticissima ma non certo la Bellucci[:-cry]
per andare a caccia in Corsica?
Comprimi
X
-
Loro si fanno le leggi come vogliono e ti danno la possibilita' di portare SOLO 100 cartucce a testa in andata e nessuna al rientro e ti svuotano e ti sbudellano la macchina pure il vestiario c'hanno controllato
per le donne lasciamo perdere ne abbiamo vista una SOLA per tutti e 4 i giorni simpaticissima ma non certo la Bellucci[:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Loro si fanno le leggi come vogliono e ti danno la possibilita' di portare SOLO 100 cartucce a testa in andata e nessuna al rientro e ti svuotano e ti sbudellano la macchina pure il vestiario c'hanno controllato
per le donne lasciamo perdere ne abbiamo vista una SOLA per tutti e 4 i giorni simpaticissima ma non certo la Bellucci[:-cry]
..e ringrazia che ti ci fanno andare...con questo presùmin,fosse per me,non sbarchi neanche...[:D]Commenta
-
Allora preparati pure TU quando siamo ripartiti avevano intercettato un jeep di savonesi e gli stavano dedicando il massimo dell'attenzione in tal senso.....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------
Se ti va' di spennarli nessun problema
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=cicalone;714445]Allora preparati pure TU quando siamo ripartiti avevano intercettato un jeep di savonesi e gli stavano dedicando il massimo dell'attenzione in tal senso.....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------
...regalarle a quelli del paese,le cartucce che avanzano??
le prime 2 volte le accetteranno ,poi te le terranno da parte per quando ritornerai...a volte un pò di umiltà non solo non guasta,ma ripara molte cose (opinione personale).
poi,scusa,se ci sono così tante cose che non ti vanno bene,che ci vai a fare??
e comunque continuamo a non rispondere alla domanda principale...Commenta
-
Commenta
-
...regalarle a quelli del paese,le cartucce che avanzano??
le prime 2 volte le accetteranno ,poi te le terranno da parte per quando ritornerai...a volte un pò di umiltà non solo non guasta,ma ripara molte cose (opinione personale).
poi,scusa,se ci sono così tante cose che non ti vanno bene,che ci vai a fare??
Scusa eh Beppe IO sto' ponendo in essere le cose che mi sono parse strane, non capisco le tue risposte me lo permetti vero? Le cartucce le ho dovute comprare sul posto e non mi va' di regalarle.....quelli del posto io non l'ho visti proprio eravamo noi del gruppo e siamo partiti insieme, le mie opinioni in base a una legge europea che giustamente dovrebbe essere la stessa dappertutto sono logiche se a te non stanno bene non leggerle o non rispondere nemmeno.....[:-bunny]
P.S.Nel post iniziale chiedevi di cacciare nel libero, vero? In Corsica non esiste il terreno libero, devi prendere accordi con i padroni dei terreni e dopo cacciarci dentro dopo aver fatto il permesso di caccia giornaliero per conto tuo....non e' cosa troppo facile e se non hai santi in paradiso sul posto diventa oltremodo impegnativo
---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------
Non conosco questo tizio il mio si chiama Andrea Tofanari
mi dici dove hai trovato quel nome?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Scusa eh Beppe IO sto' ponendo in essere le cose che mi sono parse strane, non capisco le tue risposte me lo permetti vero? Le cartucce le ho dovute comprare sul posto e non mi va' di regalarle.....quelli del posto io non l'ho visti proprio eravamo noi del gruppo e siamo partiti insieme, le mie opinioni in base a una legge europea che giustamente dovrebbe essere la stessa dappertutto sono logiche se a te non stanno bene non leggerle o non rispondere nemmeno.....[:-bunny]
P.S.Nel post iniziale chiedevi di cacciare nel libero, vero? In Corsica non esiste il terreno libero, devi prendere accordi con i padroni dei terreni e dopo cacciarci dentro dopo aver fatto il permesso di caccia giornaliero per conto tuo....non e' cosa troppo facile e se non hai santi in paradiso sul posto diventa oltremodo impegnativo
---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------
Cica..mi sembravi un pò troppo incazzato per essere...un'ospite!!!perchè tali siamo!!!lo sono persino i francesi,vedi te...
allora devo prendere accordi con mio fratello???che palleCommenta
-
-
guarda Matteo che noi in Corsica c'eravamo già dal 1200 .... ed anche adesso, se ci fai caso, parlano una lingua che è una via di mezzo fra il sardo ed il genovese ....
---------- Messaggio inserito alle 03:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------
.... su internet ...silvioCommenta
-
La Corsica è stata genovese per quasi 500 anni, un po' pisana e da solo 200 anni francese. E forse è un bene che sia andata così....
Il Dito, un'isola nell'isola, è rimasto a lungo genovese, ben più del resto dell'isola. Tutt'ora amano i Genovesi, ben più dei FrancesiLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-