"SICILIA" INGIUSTIZIA NEI CONFRONTI DEI CACCIATOR

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Biscina Scopri di più su Biscina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Biscina
    • Nov 2006
    • 89
    • CATANIA
    • D. Drahthaar: ASIA ARNO DEL CHISOLA NONATULA SEA

Il coordinamento regionale delle associazioni venatorie, ha pubblicato un comunicato stampa il quale ci toglie tutte le speranze di andare a caccia giorno 1 settembre, e c'invita a dare dimostrazione di serietà della categoria.
    Fino al prossimo 7 settembre, giorno nel quale ci sarà una discussione in camera di consiglio, non sapremo niente.

Ci stanno facendo passare la voglia!!!

NON POSSIAMO STARE BUONI, DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA E PROTESTARE TUTTI INSIEME!!!

SIAMO CARNE DA MACELLO!!

Allego link del comunicato: http://www.sicilianacaccia.it/lib/do..._Venatorie.doc
    S........ T....
    Drahthaarmania![;)]

Commenta

• gianni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 1662
      • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
      • Springer

Mi chiedo mio zio che a 70 anni da piccolo non e andato a scuola per motivi di bisogno di lavorare altrimenti non si mangiava raccontato da lui stesso, perciò non puo leggere i giornali vede poco la televisione, quando e andato a ritirare il tesserino gli hanno detto che la caccia da noi si apre il 1 settembre se non lo avvisa nessuno che l'apertura potrebbe essere rinviata, lui la mattina del 1 settembre prende i suoi cani e va a caccia,
      COSA POTREBBERO FARGLI I GUARDIANI DELLA CACCIA?
      NATURALMENTE E UN RACCONTO INVENTATO E SE LO FACCIAMO VERAMENTE?
      Ciao a tutti Gianni

mi scuso se in un precedente email o offeso il sig pecoraro
      noi piccoli puntini giustamente dobbiamo stare attenti a quello che diciamo loro grandi personaggi di noi possono fare tutto quello che desiderano fare.
      Mi scuso di nuovo con la redazione
      Gianni
      Forever hunting with springer

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13396
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Tranquillo Gianni, sebbene tutti siamo daccordo nel tuo intento non credo che offendere la sorella del sig. pecoraro fosse necessario.

Massimiliano

Commenta

• ifabio76

Dalle ultime notizie sul sito del consiglio siciliano sembra che l'Assesore abbia firmato il decreto di sospensione del calendario[:-fight][:-fight].
          Inoltre è stata organizzata una manifestazione di protesta presso l'assessorato, adesso spero che a sendere in piazza saremo in molti.
          Per maggiori informazioni www.consigliosiciliano.it

Commenta

• generalelibellula
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 2223
            • Noto, Siracusa, Sicilia.
            • Wilma B.I./B.A.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni

Mi chiedo mio zio che a 70 anni da piccolo non e andato a scuola per motivi di bisogno di lavorare altrimenti non si mangiava raccontato da lui stesso, perciò non puo leggere i giornali vede poco la televisione, quando e andato a ritirare il tesserino gli hanno detto che la caccia da noi si apre il 1 settembre se non lo avvisa nessuno che l'apertura potrebbe essere rinviata, lui la mattina del 1 settembre prende i suoi cani e va a caccia,
            COSA POTREBBERO FARGLI I GUARDIANI DELLA CACCIA?
            NATURALMENTE E UN RACCONTO INVENTATO E SE LO FACCIAMO VERAMENTE?
            Ciao a tutti Gianni

mi scuso se in un precedente email o offeso il sig pecoraro
            noi piccoli puntini giustamente dobbiamo stare attenti a quello che diciamo loro grandi personaggi di noi possono fare tutto quello che desiderano fare.
            Mi scuso di nuovo con la redazione
            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

rispondo a gianni dicendo che in effetti ciò che è inescusabile è l'ignoranza della legge, non certo il decreto sospensivo del TAR.
            In poche parole se accade che qualcuno in buona fede non sappia della vicenda e va a caccia, c'è certamente materia per cavillare e contestare una eventuale multa.

Ma ragazzi state certi che finora i verdi non si sono visti nelle campagne a cercare di tutelare e proteggere i nostri boschi dagli incendi, ma l'1 saranno tutti sguinzagliati e così il primo cacciatore che passa lo multano!
            Quaeque relicta derelicta
            Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..