Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il coordinamento regionale delle associazioni venatorie, ha pubblicato un comunicato stampa il quale ci toglie tutte le speranze di andare a caccia giorno 1 settembre, e c'invita a dare dimostrazione di serietà della categoria.
Fino al prossimo 7 settembre, giorno nel quale ci sarà una discussione in camera di consiglio, non sapremo niente.
Ci stanno facendo passare la voglia!!!
NON POSSIAMO STARE BUONI, DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA E PROTESTARE TUTTI INSIEME!!!
Mi chiedo mio zio che a 70 anni da piccolo non e andato a scuola per motivi di bisogno di lavorare altrimenti non si mangiava raccontato da lui stesso, perciò non puo leggere i giornali vede poco la televisione, quando e andato a ritirare il tesserino gli hanno detto che la caccia da noi si apre il 1 settembre se non lo avvisa nessuno che l'apertura potrebbe essere rinviata, lui la mattina del 1 settembre prende i suoi cani e va a caccia,
COSA POTREBBERO FARGLI I GUARDIANI DELLA CACCIA?
NATURALMENTE E UN RACCONTO INVENTATO E SE LO FACCIAMO VERAMENTE?
Ciao a tutti Gianni
mi scuso se in un precedente email o offeso il sig pecoraro
noi piccoli puntini giustamente dobbiamo stare attenti a quello che diciamo loro grandi personaggi di noi possono fare tutto quello che desiderano fare.
Mi scuso di nuovo con la redazione
Dalle ultime notizie sul sito del consiglio siciliano sembra che l'Assesore abbia firmato il decreto di sospensione del calendario[:-fight][:-fight].
Inoltre è stata organizzata una manifestazione di protesta presso l'assessorato, adesso spero che a sendere in piazza saremo in molti.
Per maggiori informazioni www.consigliosiciliano.it
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gianni
Mi chiedo mio zio che a 70 anni da piccolo non e andato a scuola per motivi di bisogno di lavorare altrimenti non si mangiava raccontato da lui stesso, perciò non puo leggere i giornali vede poco la televisione, quando e andato a ritirare il tesserino gli hanno detto che la caccia da noi si apre il 1 settembre se non lo avvisa nessuno che l'apertura potrebbe essere rinviata, lui la mattina del 1 settembre prende i suoi cani e va a caccia,
COSA POTREBBERO FARGLI I GUARDIANI DELLA CACCIA?
NATURALMENTE E UN RACCONTO INVENTATO E SE LO FACCIAMO VERAMENTE?
Ciao a tutti Gianni
mi scuso se in un precedente email o offeso il sig pecoraro
noi piccoli puntini giustamente dobbiamo stare attenti a quello che diciamo loro grandi personaggi di noi possono fare tutto quello che desiderano fare.
Mi scuso di nuovo con la redazione
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
rispondo a gianni dicendo che in effetti ciò che è inescusabile è l'ignoranza della legge, non certo il decreto sospensivo del TAR.
In poche parole se accade che qualcuno in buona fede non sappia della vicenda e va a caccia, c'è certamente materia per cavillare e contestare una eventuale multa.
Ma ragazzi state certi che finora i verdi non si sono visti nelle campagne a cercare di tutelare e proteggere i nostri boschi dagli incendi, ma l'1 saranno tutti sguinzagliati e così il primo cacciatore che passa lo multano!
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
Ho già inviato un mio racconto anni fa come presentazione ma mi si continua a dire che non risulta che io abbia scritto sino ad oggi. Propongo allora...
Buonasera,volevo sapere dei consigli su come aumentare la resistenza fisica del cane durante le uscite,ho notato che ci sono cani che pur avendo la lingua...
04-04-25, 17:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta