Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve amici,
dobbiamo regalare al nostro canaio qualcosa per il compleanno, perchè non mi date qualche idea? Vogliamo spendere sui 100/150 euro!
Io avevo pensato ad una giacca antispina così quando si infila nella macchia non si distrugge, che dite?
Ciao e grazie!
Grazie, siamo un gruppetto di pochi intimi molto affiatati!
Chiusa la caccia stiamo quasi sempre insieme il fine settimana per darci una mano a vicenda! Chi con gli animali, chi con la campagna!
Purtroppo io per lavoro mi sono appena trasferito a Roma e non potrò più essere parte attiva, ma non passa giorno che non senta almeno uno del gruppo!!!
Comunque ogni volta che riuscirò a scappar giù sarò da loro, ragazza permettendo[:-bunny][:D][:D][:D]!!!
Siamo come fratelli!!!
Ciao
è un bel regalo ma cercala leggera e traspirante, ma soprattutto legera, perchè se fa km dietro ai cani è scomodo portare del peso. Dovresti trovare qualcosa anche in arancione
Non li usa!!!
Ne comprò uno 2 anni fà è l'ha utilizzato solo una volta!
Grazie per l'idea!!!
Per il prezzo possiamo anche salire un pò!
Uno dei componenti è in ottimi rapporti con un armiere(a me sta tanto sui c..., son 2 anni che non gli do più un euro, ma in questi casi non importa) e può farci un gran bel prezzo!!!
Abbiamo preso una giacca leggera in Goretex della Beretta per un'altro ragazzo e ce l'ha fatta pagare 150 euro!
Grazie a tutti!!!
sì ma dipende da come lo vuoi... io mi ero fatta tutto uno studio leggendo vari test etcetc... alla fine quello ritenuto ottimale costava 350 (dipende anche dalla taglia e devi avere misure precise del cane (deve calzare abbastanza aderente
tieni conto poi che non tutti i cani lo accettano e non va bene sempre e dappertutto. In ottobre spesso fa troppo caldo anche qui al nord, se piove si inzuppa tutto e si infanga. Insomma secondo me è una cosa un po' personale da scegliere (il canaio dovrebbe sceglierlo e deciderlo)
Considerando il clima non troppo rigido e che spesso si caccia solo col maglione,non sarebbe più utile un soprapantalone ANTITUTTO come quello di filson ??
Nel bosco ci andrei anche a torso nudo, ma di quello non farei MAI a meno.....
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
Cedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
ciao a tutti una domanda una buona giacca invernale da non svenarsi e che tenga caldo, a voi le risposte non mi interessano marche famose ma una giacca...
n Hardwoods in puro cotone 100%, con maniche imbottite staccabili...
23-10-24, 06:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta