Novara, sabato 24 marzo... Piemuntes, chi è cal gh'è? (chi viene?)
Comprimi
X
-
Novara, sabato 24 marzo... Piemuntes, chi è cal gh'è? (chi viene?)
Amici, chi viene sabato 24 a caccia e pesca in fiera a Novara? ci si può trovare tutti per fare quattro parole in allegria (che in questo periodo ce ne vuole) e soprattutto in buona compagnia?Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
Ciao Alessandro, che peccato, sarei venuto a piedi, ma devo andare ad un matrimonio e sarà una gran rottura, mannaggia!!! [:-cry] [:-cry][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Ma è aperta anche sabato pomeriggio??Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Io senzaltro, solo che non sò se mattino o pomeriggio. Lo scorso anno mi ha un pò deluso, cè da dire però che era la prima edizione, ed in oltre in concomitanza con l'apertura della trota. Col senno del poi, quest'anno sarà sicuramente meglioCommenta
-
Penso di venire nel pomeriggio...sperando che si sia arricchita di stand, e migliorata...Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
io personalmente sarò in fiera con tanto di banco dell'associazione culturale italiana per la tutela delle tradizioni venatorie e il collezionismo sabato 24 tutto il giorno, domenica ci sarà solo il babbo...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Se è quello che ho visto lo scorso anno, una visita la consiglio a tutti.Commenta
-
Sicuramente ci sarò, penso domenica mattina“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
peccato michele volevo fare due parole con te!Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Attento Beccaccino che se partono i Napoletani alla volta del tuo Piémont, quelli fanno la marcia su Novara e vi ritrovate tutti borbonizzati come in Fiat ai tempi di Valletta! Ah Ah Ah !!![:142]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Amici con molto piacere ufficializzo il volantino di un evento organizzato da FiDC Provinciale di Novara (Commissione Cultura e Formazione).
Il...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:13 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 13 nov 2024
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile...-
24-10-24, 09:00 -
-
da michele2Amici, Vi presento l'ultima "fatica" della Commissione Cultura e Formazione della FIDC Provinciale di Novara.
Ci ho messo molto...-
-
-
Da parte di michele2 che ci segnala questo speciale evento.
Per la partecipazione al pranzo è necessaria la Prenotazione entro il 9 aprile...-
24-03-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 feb 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
05-02-25, 13:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta