Novara, sabato 24 marzo... Piemuntes, chi è cal gh'è? (chi viene?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il beccaccino parlante Scopri di più su il beccaccino parlante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

Novara, sabato 24 marzo... Piemuntes, chi è cal gh'è? (chi viene?)

Amici, chi viene sabato 24 a caccia e pesca in fiera a Novara? ci si può trovare tutti per fare quattro parole in allegria (che in questo periodo ce ne vuole) e soprattutto in buona compagnia?
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ciao Alessandro, che peccato, sarei venuto a piedi, ma devo andare ad un matrimonio e sarà una gran rottura, mannaggia!!! [:-cry] [:-cry][:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• giuseppe_gruosso
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 577
      • robbio (pavia)
      • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Ma è aperta anche sabato pomeriggio??
      Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• lupo69
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 454
        • PEGLI

Ciao Ale, purtroppo sono gia' impegnato con i censimenti per il capriolo stagione 2012-13, altrimenti sarei venuto volentieri
        Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• Eraldo
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 203
          • Paruzzaro (NO)
          • Breton

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
          Amici, chi viene sabato 24 a caccia e pesca in fiera a Novara? ci si può trovare tutti per fare quattro parole in allegria (che in questo periodo ce ne vuole) e soprattutto in buona compagnia?
          Io senzaltro, solo che non sò se mattino o pomeriggio. Lo scorso anno mi ha un pò deluso, cè da dire però che era la prima edizione, ed in oltre in concomitanza con l'apertura della trota. Col senno del poi, quest'anno sarà sicuramente meglio

Commenta

• giuseppe_gruosso
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 577
            • robbio (pavia)
            • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Penso di venire nel pomeriggio...sperando che si sia arricchita di stand, e migliorata...
            Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• il beccaccino parlante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 2486
              • Bologna
              • Emy DD, Rommel DD

io personalmente sarò in fiera con tanto di banco dell'associazione culturale italiana per la tutela delle tradizioni venatorie e il collezionismo sabato 24 tutto il giorno, domenica ci sarà solo il babbo...
              Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
              Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• Eraldo
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 203
                • Paruzzaro (NO)
                • Breton

io personalmente sarò in fiera con tanto di banco dell'associazione culturale italiana per la tutela delle tradizioni venatorie e il collezionismo sabato 24 tutto il giorno, domenica ci sarà solo il babbo...
                Se è quello che ho visto lo scorso anno, una visita la consiglio a tutti.

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2975
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Sicuramente ci sarò, penso domenica mattina
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• il beccaccino parlante
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 2486
                    • Bologna
                    • Emy DD, Rommel DD

peccato michele volevo fare due parole con te!

Commenta

• Bayard
                      ⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 640
                      • Lecce
                      • Setter inglese

Attento Beccaccino che se partono i Napoletani alla volta del tuo Piémont, quelli fanno la marcia su Novara e vi ritrovate tutti borbonizzati come in Fiat ai tempi di Valletta! Ah Ah Ah !!![:142]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..