prima edizione di "open fire fiera caccia e pesca". Per la prima volta si propone una fiera che coprirà un'area di circa 22 ettari di terreno adibito ad esposizioni, e ci sarà anche un campo per il tiro a volo. Ci saranno manifestazioni cinofile, e gare di tiro con vari premi. Di seguito vi lascio il link http://www.fieracacciasudpontino.it/ Accorrete in tanti ci sarà da divertirsi.
fiera caccia e pesca sudpontino.
Comprimi
X
-
fiera caccia e pesca sudpontino.
Salve a tutti signori. Il prossimo 13 14 15 luglio a Fondi si aprirà la
prima edizione di "open fire fiera caccia e pesca". Per la prima volta si propone una fiera che coprirà un'area di circa 22 ettari di terreno adibito ad esposizioni, e ci sarà anche un campo per il tiro a volo. Ci saranno manifestazioni cinofile, e gare di tiro con vari premi. Di seguito vi lascio il link http://www.fieracacciasudpontino.it/ Accorrete in tanti ci sarà da divertirsi.
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp) -
Ci saro' con i miei springer a fare le dimostrazioni, in programma x il 14 e 15.Salve a tutti signori. Il prossimo 13 14 15 luglio a Fondi si aprirà la

Spero solo di trovare qualche ... punto di refrigerio, xche' immagino che il caldo nn manchera' di certo! -
credo di si Federico il problema sarà l'ombra, perchè verrà fatta su di un campo il quale è utilizzato per fare il fieno[:-bunny].Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
siate numerosi, ci sarà l'esibizione di Renato Lamera campione di tiro dinamico. In più mi è venuto all'orecchio che come primo premio di tiro a volo ci sarà un fucile pregiato di valore oltre a tanti altri premi. E poi signori si magna si beve e ci si diverte come solo noi sappiamo fare.
[:-golf][gogo][gogo]
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Per l'acquisto di armi sono un po scettico, perchè la fiera si svolge su di un campo aperto, ma sono sicuro che per l'abbigliamento e attrezzatura ce ne sarà di roba, sia per l'uomo che per il suo ausiliare.Daniele
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da LUCA1970
Fiera della caccia di Gussago (Bs) Sabato 3/9/22 e Domenica 4/9/22...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.