Penso che la sua offesa sia legittima perché ognuno vive le proprie emozioni a modo suo, si può essere d’accordo o no, ma non è ammesso punzecchiare in modo continuo, il troppo storpia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Non sono daccordo.
E' ammesso se rimane, come e' stato, sul piano dell'educazione e del buon senso.
Ci sono stati diverbi e discussioni ben piu' animate di questa e nessuna e' mai andato portandosi via la palla... (rileggi ad esempio certe discussioni tra rossella, monica e lucio).
Il forum e' anche questo..
Detto questo pero'.. il mio intervento non voleva essere un ulteriore "punzecchiare" Gino quanto piuttosto il voler riportare la discussione su argomenti piu' interessanti come, e per questo ho detto bravo Amedeo, le emozioni della caccia e della caccia con il cane.
Il carniere qui interessa il giusto... sapere che Gino ha ammazzato 50 beccacce non mi suscita alcuna invidia, ma il saperlo in un racconto ricco di particolari sugli incontri che i cani han fatto, sul loro lavoro, su come la bracca giornalmente lavora la regina, questo si che mi suscita emozioni ed un punta di invidia..
Qui dentro in molti son cosi.. internet e' piena di forum di cacciatori che la pensano in altro modo, qui e' cosi, la scelta sta a lui e se vorra' tornare, ne saro' ben felice.

Commenta