beccacce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano
    Amministratore - Fondatore
    • Mar 2005
    • 13396
    • Lugano
    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Penso che la sua offesa sia legittima perché ognuno vive le proprie emozioni a modo suo, si può essere d’accordo o no, ma non è ammesso punzecchiare in modo continuo, il troppo storpia.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non sono daccordo.
    E' ammesso se rimane, come e' stato, sul piano dell'educazione e del buon senso.
    Ci sono stati diverbi e discussioni ben piu' animate di questa e nessuna e' mai andato portandosi via la palla... (rileggi ad esempio certe discussioni tra rossella, monica e lucio).
    Il forum e' anche questo..

Detto questo pero'.. il mio intervento non voleva essere un ulteriore "punzecchiare" Gino quanto piuttosto il voler riportare la discussione su argomenti piu' interessanti come, e per questo ho detto bravo Amedeo, le emozioni della caccia e della caccia con il cane.

Il carniere qui interessa il giusto... sapere che Gino ha ammazzato 50 beccacce non mi suscita alcuna invidia, ma il saperlo in un racconto ricco di particolari sugli incontri che i cani han fatto, sul loro lavoro, su come la bracca giornalmente lavora la regina, questo si che mi suscita emozioni ed un punta di invidia..

Qui dentro in molti son cosi.. internet e' piena di forum di cacciatori che la pensano in altro modo, qui e' cosi, la scelta sta a lui e se vorra' tornare, ne saro' ben felice.

Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gbmax

Penso che la sua offesa sia legittima perché ognuno vive le proprie emozioni a modo suo, si può essere d’accordo o no, ma non è ammesso punzecchiare in modo continuo, il troppo storpia.
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      be credo che il sito sia nato per discutere e per confrontarsi sulle tematiche più varie,dalle vaccinazioni ai modi di interpretare la caccia, e nelle discussioni credo che bisogni saper ascoltare e argomentare i propri pareri senza perdere le staffe e poi alla fine ognuno è libero di fare quel che vuole,ma il confronto con gli altri è essenziale per accrescere se stessi

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

la libertà è la cosa più bella del mondo, ed è importante che TUTTI abbiano la facoltà di esercitarla, sia con la parola che con gli scritti e quando ci si confronta, magari sofisticamente, sostenendo le proprie convinzioni è anche normale accalorarsi e dirò è anche interessante che ci siano le discussioni e che siano anche accese, altrimenti sai che barba !! ma la discussione è fine a se stessa ed è senza rancori, a me piacciono alte a te basse ed un altro ama gli uomini, non sono d'accordo col terzo ma per carità è liberissimo di farlo !!!
        lucio

Commenta

• Valerio
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4181
          • Torre del Lago Puccini, Toscana
          • Bracco Italiano

Voltaire scriveva: "Non sono d'accordo con te, ma perderei la mia vita per darti la possibilità di esprimere la tua idea"

Io, come gli altri, ho espresso la mia idea. Non credo di averlo fatto in forma scortese e maleducata, né tanto meno offensiva e dittatoriale! Mi dispiace che gino si sia offeso, non posso farci niente, né posso fare a meno di dubitare che rifiutarsi di rispondere ad opinioni certo contrarie alle sue ma espresse con correttezza ed educazione sia la soluzione migliore
          Valerio

Commenta

• pennino
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2005
            • 2286
            • Rocca Priora, Roma, Lazio.

..e grazie a Dio, per i cani giovani, c'è il venerdì....
            sono andato ad addestrare Nestore nel parco, ed oggi ho visto delle buone cose, ha incontrato due beccaccie ed un fagiano, sulla prima s'è eccito troppo con inevitabile sfrullo....sulla seconda è stato più guardingo, però purtroppo l'ho frullata io,era quasi al pulito, comunque il cane ha accennato una breve ferma sulla calda, il fagiano invece l'ha fermato benissimo, dandomi anche la possibilità di fare un discreta foto...e dulcis in fundo..sta aprendo pian piano anche la cerca....speriamo...
            scusate la qualità delle foto...

Immagine:

283,25KB

Immagine:

298,77KB

Immagine:

293,91KB

Immagine:

303,36KB

sarebbe da evidenziare il fagiano in alto a dx, ma non ne sono capace...
            sigpic
            pennino

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13396
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Bravo pennino!!!! belle foto .. insisti cosi che Nestore apprende giorno per giorno!
              Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..