bozza sul calendario di caccia e ambiente.
Comprimi
X
-
-
Uei Cavallaro, ogni tanto ti affacci su queste pagine, pensavo lo facessi solo nel periodo di passo, neanche fossi un tordo pure tu!! Ahahahah......va bè, bando agli scherzi, allora, il discorso dal mio punto di vista è questo: tale bozza potrà anche sembrare eccessiva e in taluni punti lo è per davvero, ma in linea di massima non sarebbe propriamente impossibile da attuare, viste le particolari condizioni morfologiche del nostro territorio, degli habitat e delle specie cacciabili che ci vivono o che si troveranno a svernare nel periodo di caccia. Il punto è che dobbiamo tenere presente altri fattori, primo di tutti il parere dell' Ispra, nonchè non possiamo non notare come l'assessorato regionale di competenza sia stato molto attento alle sue direttive nelle ultime stagioni, per cui, alla luce di tutto questo, posso dirti che secondo me una tale bozza non diventerà mai calendario definitivo e, del resto, conoscendo la gran parte dei nostri colleghi, è anche auspicabile che mai lo diventi per davvero, in quanto i danni che l'ignoranza e la presunzione di taluni apporterebbero, sarebbero nettamente superiori alle agevolazioni che avremmo. Un abbraccio.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
ciao parsifal, in italia tutto è possibile visto tutto quello che succede.io è più di mezzo secolo che vado a caccia ero in fasce quando i miei fratelli mi portavano con loro perchè non resistevo solo al pensiero, perciò hò visto tutta la sevaggina di tutti i tempi. ispra a parte non hanno mai capito nulla della natura tutti questi enti intenditori della natura forse ai capito perciò in primis dobbiamo essere noi ad alzare la testa è prorio ora.un [:-clown]e alla prossima.Commenta
-
ciao parsifal, in italia tutto è possibile visto tutto quello che succede.io è più di mezzo secolo che vado a caccia ero in fasce quando i miei fratelli mi portavano con loro perchè non resistevo solo al pensiero, perciò hò visto tutta la sevaggina di tutti i tempi. ispra a parte non hanno mai capito nulla della natura tutti questi enti intenditori della natura forse ai capito perciò in primis dobbiamo essere noi ad alzare la testa è prorio ora.un [:-clown]e alla prossima.
nell' ascoltare le nostre esigenze cercando per quanto gli è stato possibile di raffrontarle con le direttive Ispra.
Quindi, che dirti, seguiamo gli sviluppi ma sta pur certo che il calendario venatorio che vedremo tra qualche mese sarà molto diverso dalla bozza proposta da cacciaambiente.
Un abbraccio.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ArhaBuongiorno a tutti,
3 o 4 anni fa ho comprato una pecora nana in provincia di Milano.
e chi lo immaginava che avrei dovuto raderla a zero...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Max54Presentata la bozza del calendario 2222-2223 che dovrebbe essere approvato oggi ,insistono con la tortora ,apertura 18 settembre ma tolgono dieci giorni...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta