Dovevamo aspettarcelo
Comprimi
X
-
-
credo che si tratti della stessa notizia sentita oggi al tg anche se in questo saco si parlava di un grosso orso....cmq queste sono le conseguenze di politiche ambientali scriteriate..io resto della mia opinione che in un territorio urbanizzato come il nostro non ci si possono permettere tutti questi ripopolamenti cosi sfrenati...altrimenti le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti -
Ho visto il servizio nel tg delle 13 il giornalista di turno ha voluto tirare in ballo anche noi cacciatori affermando che oltre ai camion e le automobili siamo la principale causa di morte per gli orsi.....siamo propio alla frutta!!!Saluti. Sandro.
Commenta
-
la stessa cosa ke sostengo io!!!credo che si tratti della stessa notizia sentita oggi al tg anche se in questo saco si parlava di un grosso orso....cmq queste sono le conseguenze di politiche ambientali scriteriate..io resto della mia opinione che in un territorio urbanizzato come il nostro non ci si possono permettere tutti questi ripopolamenti cosi sfrenati...altrimenti le conseguenze sono sotto gli occhi di tuttiDamiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BOROBuongiorno a Tutti , oggi parliamo di allenamento che per inciso oltre che per i nostri cani è importantissimo anche per noi. Cosa e come dobbiamo allenare...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ANDREAPBuongiorno a tutti,
volevo un parere su quale sia il metodo migliore da usare in canile per "proteggersi" dalle zanzare e pappataci...-
Canale: Veterinaria
17-04-25, 14:28 -
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta