Dovevamo aspettarcelo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Leonardo Scopri di più su Leonardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Leonardo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2008
    • 2134
    • Siena, Toscana.
    • Bracco Italiano Giotto

Dovevamo aspettarcelo

News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

Speriamo non succeda come i caprioli nel senese
    Leonardo cinofilo cacciatore
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

credo che si tratti della stessa notizia sentita oggi al tg anche se in questo saco si parlava di un grosso orso....cmq queste sono le conseguenze di politiche ambientali scriteriate..io resto della mia opinione che in un territorio urbanizzato come il nostro non ci si possono permettere tutti questi ripopolamenti cosi sfrenati...altrimenti le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti

Commenta

• Sandro.
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 533
      • Jesi
      • setter

Ho visto il servizio nel tg delle 13 il giornalista di turno ha voluto tirare in ballo anche noi cacciatori affermando che oltre ai camion e le automobili siamo la principale causa di morte per gli orsi.....siamo propio alla frutta!!!
      Saluti. Sandro.

Commenta

• Prince
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 2481
        • Velletri(RM)
        • spinone e breton

Originariamente inviato da zaza
        credo che si tratti della stessa notizia sentita oggi al tg anche se in questo saco si parlava di un grosso orso....cmq queste sono le conseguenze di politiche ambientali scriteriate..io resto della mia opinione che in un territorio urbanizzato come il nostro non ci si possono permettere tutti questi ripopolamenti cosi sfrenati...altrimenti le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti
        la stessa cosa ke sostengo io!!!
        Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..