Vincenzo
Idea per alloggiamento del fucile in auto
Comprimi
X
-
Ciao,
se e' un vano prodotto da una ditta penso sia difficile, ma se e' autocostruito il problema sarebbe facilmente evitabile, rendendo ribaltabile la spondina anteriore (appunto tipo sponda di un camion) oltre che il coperchio superiore: avresti pure il vantaggio di non dover togliere la gabbia o altro materiale trasportato per accedere all'arma ed alle cartucce.Pensa ad un posto di blocco e ti chiede di mostrare l'arma
Vincenzo -
Kazzen....genialen!!...devo farla vedere al mio amico col jimny.ah perche' c'e' UN cane? [:D] al max 1/2 :-pr
---------- Messaggio inserito alle 10:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 AM ----------

Ora dovresti vederlo.
E' una ottima soluzione per il trasporto di carabine con ottica per la buona protezione dagli urti.
grazie ALe[;)]... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Mah... un po' patetico (e forzato) il tentativo di dimostrare che nel Jimmy c'è spazio a volontà. Fuoristrada che peraltro ha molti pregi, ma non quello dell'ampiezza del bagagliaio: con un paio di buste del supermercato si riempie il bagagliaio.
Bernardo MontiCommenta
-
Ciao a tutti, comunque c'è come optional se comperi una land rover si mette di traverso attaccato ai sedili posteriori . e praticamente imbullonato alla macchina doverbbero straci( se non sbaglio 3 fucili ) e la chiusura con combinazione L'unica cosa ........... costa un bottoCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
dalle mie parti è una soluzione stravecchia!
i falegnami hanno fritto e rifritto la soluzione in molti veicoli, poi nelle panda non ne parliamo......il problema è che devi aprire il bagagliaio per prendere il fucile e c'è il rischio che i cani scendano in srada, se poi ci metti la gabbia sopra ok, ma limita il posto a due cacciatori......
nella mia campa ci vanno comodi 4 cacciatori 4 cani 4 fucili, e tutto l'occorrente....ma si può arrivare a 7 cacciatori, 7 fucili 2 cani
:-pr:-pr
fiat campagnola 1107 AIII DFL forever!!!!!!!!

Ultima modifica gianni74; 20-06-12, 08:43.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
14-02-26, 20:52 -
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta