Serbia, tortore africane

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcoanda Scopri di più su marcoanda
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcoanda
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2009
    • 22
    • aprilia
    • epagneul breton

    #1

    Serbia, tortore africane

    Ciao a tutti. Vorrei, quest anno, vivere un'esperienza differente e cioè l'apertura in Serbia alle tortore africane. Sapreste consigliarmi un'agenzia o altro a cui affidarsi? E se qualcuno ha già provato questo tipo d'esperienza ha qualche consiglio da darmi? Grazie!!![:-glass]
    marco...[:D]

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..