Serbia, tortore africane
Comprimi
X
-
Serbia, tortore africane
Ciao a tutti. Vorrei, quest anno, vivere un'esperienza differente e cioè l'apertura in Serbia alle tortore africane. Sapreste consigliarmi un'agenzia o altro a cui affidarsi? E se qualcuno ha già provato questo tipo d'esperienza ha qualche consiglio da darmi? Grazie!!![:-glass]marco...[:D]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoPosto una raccolta di alcune azioni,ancora ben impresse nella mia mente, di questi giorni di allenamento in Serbia .
Luminensis Fuoco e...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giuSalve a tutti, vorrei caricare una cartuccia con piombo 8,5 per tortore utilizzando la polvere in oggetto appena acquistata dispongo di bossoli Fiocchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, ho della vecchia sipe e mi chiedevo come potrebbe comportarsi alle tortore nei girasoli con temperature ben oltre i 30 g e forte umidità,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da francesco70Buongiorno, vorrei creare una discussione sulla presenza di tortore nelle varie regioni italiane. Per ora qui da noi nel centro, all'interno, se ne vedono...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Qualcuno può postare i risultati dei continentali o dirmi dove avere gli aggiornamenti?
Grazie-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.