SPECCHIETTI PER ALLODOLE
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
SPECCHIETTI PER ALLODOLE
ciao a tutti e buon inizio, ho costruito degli specchietti per allodole con dei cd rotanti attorno ad un motorino alimentato con stilo da 1,5, sono consentiti o vietati? -
Attenzione alle guardie venatorie troppo zelanti!
I riproduttori di canti sono vietati, hai visto mai che ti accusino di aver registrato i versi degli animali sui CD?[bi]

Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
come avevo già postato prima, un motorino di macchinine telecomandate o altro collegato con una batteria transistor da 9v a sua volta un potenziometro di autoradio per variare i giri di un pezzo di legno fatto a triangolo, dove su due facce parallele ho incollato con della colla a caldo 2 cd, il gioco è fattoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da PIERO
come avevo già postato prima, un motorino di macchinine telecomandate o altro collegato con una batteria transistor da 9v a sua volta un potenziometro di autoradio per variare i giri di un pezzo di legno fatto a triangolo, dove su due facce parallele ho incollato con della colla a caldo 2 cd, il gioco è fatto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Saresti cosi gentile da postare una foto???Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco giostra per allodole impagliate ali battenti, Nannini Tecnica o Saocaccia meglio ancora...
-
10-06-25, 15:41 -
-
da pointer56Due milioni di anni fa, alla mia seconda licenza (dunque diciassettenne), mio padre mi portò in Puglia a caccia di allodole. Partimmo con la macchina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da blasterCedo per inutilizzo giostra allodola "saocaccia"
se interessati chiamare al 324561857
€ 200
...-
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta