Brambilla "fuori legge"!!!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonioskeet Scopri di più su antonioskeet
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonioskeet
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 439
    • Milano

    #1

    Brambilla "fuori legge"!!!!!!

    Dopo aver "goduto" per la vittoria della Ferrari al Gran Premio di Germania (ribeccatevi stò spread....)[:D] leggo ora sul giornale che è stato sequestrato per IRREGOLARITA' varie il canile della Rossa!?!?![wink]
    Ora la smetta di fare la maestrina dalla penn.....dai capelli rossi!
    Contrappasso per l'esponente del Pdl che si era battuta contro Green Hill. L'assessore: "Struttura vecchia, via i 150 ospiti". Soddisfatta l'associaz…


    la sciura Brambilla la presa nel gnau....
    predica bene e razzola male come tutti nel PDL....e PD-L.. ecc.ecc

    Contrappasso per l'esponente del Pdl che si era battuta contro Green Hill. L'assessore: "Struttura vecchia, via i 150 ospiti". Soddisfatta l'associaz…



    **
    Ultima modifica Donato Scalfari; 23-07-12, 08:41. Motivo: le due discussioni fanno riferimento allo stesso argomento
    Antonioskeet[:-golf]

    www.cacciacinghiale.com
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

    #2
    Canile di Lecco...vecchia storia...e questo è l'epilogo....E io godo come un riccio!![bi]
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

    Commenta

    • paolo rm
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 568
      • Roma

      #3
      Come godo.....[wink]

      Commenta

      • Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

        #4
        Originariamente inviato da pako
        Canile di Lecco...vecchia storia...e questo è l'epilogo....E io godo come un riccio!![bi]
        Solitamente non gioisco delle disgrazie altrui, ma in questo caso, per La Rossa, faccio uno strappo alla regola e mi auguro di sentire la notizia anche tramite qualche TG!!! [:D] [vinci]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

        Commenta

        • cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

          #5
          Se lo pjasse nel bocciolo [:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

          Commenta

          • Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

            #6
            Spero che i cani non ne debbano soffrrire, ma, come al solito i pesi e le misure sono diversi. Se nel canile ci fossero stati i nostri cani, sarebbero già sotto sequestro e noi denunciati, ma, essendo i suoi, sono semplicemente "sotto trasferimento" e non ho letto di alcuna denuncia.

            ---------- Messaggio inserito alle 08:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 AM ----------

            Originariamente inviato da cicalone
            Se lo pjasse nel bocciolo [:D]
            Come sei garbato, Mauro!!![:D]
            Donato Scalfari
            sigpic

            "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


            Commenta

            • Christian O.

              #7
              Come ogni politico che si "rispetti" troverà sicuramente un giustificazione plausibile o ancor meglio un "capro" espiatorio!

              Commenta

              • paolo rm
                ⭐⭐
                • May 2012
                • 568
                • Roma

                #8
                [QUOTE=Donato Scalfari;788701]Spero che i cani non ne debbano soffrrire, ma, come al solito i pesi e le misure sono diversi. Se nel canile ci fossero stati i nostri cani, sarebbero già sotto sequestro e noi denunciati, ma, essendo i suoi, sono semplicemente "sotto trasferimento" e non ho letto di alcuna denuncia.[COLOR="Silver"]

                Infatti e'forse l'unica nota stonata della vicenda.....Cioe'che la tizia ne passi indenne per quanto riguarda la legge.....chissa' se a STRISCIA ne parleranno....[:-bunny]

                Commenta

                • Alessandro il cacciatore
                  🥇🥇
                  • Feb 2009
                  • 20200
                  • al centro della Toscana
                  • Deutsch Kurzhaar

                  #9
                  Originariamente inviato da Donato Scalfari
                  Spero che i cani non ne debbano soffrrire, ma, come al solito i pesi e le misure sono diversi. Se nel canile ci fossero stati i nostri cani, sarebbero già sotto sequestro e noi denunciati, ma, essendo i suoi, sono semplicemente "sotto trasferimento" e non ho letto di alcuna denuncia.

                  E' un po' diverso, leggendo almeno quelle poche righe di giornale. Qui e' il comune che non ha piu' trovato il canile adeguato agli standard richiesti .
                  Non c'e' una azione della magistratura a seguito di una denuncia.
                  C'e' da tener presente che la Brambilla aveva in gestione il canile, ma la proprieta' e' del comune, che dice "la struttura del canile è molto vecchia e non risponde più ai requisiti di legge"; dunque bisogna che stiano anche attenti a non fare autogol...
                  Dispiace dirlo , ma secondo quello che c'e' scritto la Brambilla non e' proprio responsabile di nulla, semmai e' il comune che le ha dato una struttura che non e' piu' adatta.
                  Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

                  Commenta

                  • vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

                    #10
                    ....e 540.000,00 €uri......quando c'è da prendere....se li sarà spesi dal parrucchiere....[:-bunny]

                    ---------- Messaggio inserito alle 11:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:00 AM ----------

                    Originariamente inviato da cicalone
                    Se lo pjasse nel bocciolo [:D]
                    ...non mi sembra poi un'offesa, magari le piace pure....[:D]
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                    Commenta

                    • Ospite

                      #11
                      Oggi in pausa pranzo ho guardato STUDIO APERTO che generalmente fa vedere tanti reportage sugli animali ma del canile di Lecco non è stata spesa una parola... che strano è? [:142]

                      Commenta

                      • Gianni Marcucci
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2569
                        • Deruta - (PG) - Umbria
                        • Bracco Italiano

                        #12
                        Originariamente inviato da maxmurelli
                        Oggi in pausa pranzo ho guardato STUDIO APERTO che generalmente fa vedere tanti reportage sugli animali ma del canile di Lecco non è stata spesa una parola... che strano è? [:142]
                        Nemmeno al TG1, dove invece hanno fatto un bel pippotto sui 2700 Beagles di Montichiari ora sottosequestro ma già virtualmente affidati a lav e legambiente che si adopereranno per trovare le famiglie adottanti.
                        Chissà perchè tutto questo mi riporta alla mente un recente caso di pointer?
                        Gianni

                        Commenta

                        • Mario 9

                          #13
                          Popopoporooopooo[regol][menaie][vinci]

                          Commenta

                          • pozzi
                            ⭐⭐
                            • Aug 2011
                            • 716
                            • Besana in Brianza (Calò)
                            • Kurzhaar.....

                            #14
                            il canile l' avrebbero chiuso anche se non era in gestione alla rossa malefica perchè era fatiscente da anni, certo se passasse dei guai ne saremmo tutti più felici ma va bene anche così , almeno una macchina trita soldi pubblici in meno.

                            Commenta

                            • ojaja
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3374
                              • olbia
                              • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

                              #15
                              Originariamente inviato da pozzi
                              il canile l' avrebbero chiuso anche se non era in gestione alla rossa malefica perchè era fatiscente da anni, certo se passasse dei guai ne saremmo tutti più felici ma va bene anche così , almeno una macchina trita soldi pubblici in meno.
                              non siatene cosi sicuri!... con questa scusa, ci scommettiamo che la tizia in questione, riuscira a riammodernare il canile con un sostanzioso finanziamento milionario???(in euro!..ovviamente!)
                              [:-bunny][:-cry]

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..